Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono un timidone!!!
Fin'ora son riuscito a fare 1:38:14 credo e spero di riuscire a fare 37. Dubito di entrare nei piloti, magari me la gioco nei veloci x delle belle posizioni. Almeno che qualche "Pilota" non faccia il furbetto girando tranquillo il mattino e andandosi a vincere il turno dei veloci.
Vedremo, ma apparte tt spero solo di divertirmi senza problemi e passare una bella giornata...
Pesie dipende dal livello di quella giornata, se sono in pochi bravini ce la fai. Cmq sul sito di Gully ci sono gi? i gruppi... vai a vedere dove ti ha messo
sono un timidone!!!
Fin'ora son riuscito a fare 1:38:14 credo e spero di riuscire a fare 37. Dubito di entrare nei piloti, magari me la gioco nei veloci x delle belle posizioni. Almeno che qualche "Pilota" non faccia il furbetto girando tranquillo il mattino e andandosi a vincere il turno dei veloci.
Vedremo, ma apparte tt spero solo di divertirmi senza problemi e passare una bella giornata...
Allora ti auguro di poter vincere la cat. VELOCI :1:
Allora ti auguro di poter vincere la cat. VELOCI :1:[/QUOTE]
Molte grazie, spero che vada bene anche a te, anzi in particolare tutti i ddgini presenti, spero faccino bene...
GASSSSSSSSSSSSSS DDGiniiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Allora ti auguro di poter vincere la cat. VELOCI :1:
Molte grazie, spero che vada bene anche a te, anzi in particolare tutti i ddgini presenti, spero faccino bene...
GASSSSSSSSSSSSSS DDGiniiiiiiiiiiiiiiii!!!! [/QUOTE]
Io non ci sar?
Io non ci sar?
[/QUOTE]
Ah ok, alla prossima allora... Se passi cerca lo Scudo Bianco con la scritta DUCATI rossa. 2 r1 e 1 r6 arancione,bianca e nera (Quella che vedi nell'avatar)
Gran bell giornata molto calda. Con gully si gira molto bene. Purtroppo sono partito nel gruppo dei piloti. Ma dopo mi ha spostato nei veloci col mio modestissimo 36.5 della mattina.
Nel turno di qual un piccolo miglioramento dopo avere montato delle metzeler al posto di continental
Il pareggiamento ? carino ma certo che col 600 in mezzo ai mille e 750 missili, npn c'? storia con quel rettilineo. Se non passavi nel misto, non avevi possibilit?.
Totale quinto con 35.1. Non sono proprio soddisfatto ma va bene lo stesso
Altra pistata da dimenticare x me
Se voglio continuare a girare Devo portarla da Un meccanico e farla sistemare una Volta x tutte!
Soldi d gomme pista e benzina x ritrovarmi con un alluce massacrato dai colpi Che ho tirato al cambio x far entrare le Marce e guardarmi il pareggiamento dalla terrazza!!!basta!!
Comment