Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

26 aprile san martino del lago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PowerFabry View Post
    Dai Ale era la prima uscita vedrai ti rifarai alla grande
    forse ? arrivato il momento x la tua R6 di trovare qualcosa di aftermarket soprattutto se nn hai mai revisionato le sospensioni.
    si vede hai molto entusiasmo x la pista vedrai con il tempo ti toglierai belle soddisfazioni
    Come sospensioni ho appena fatto le molle forcella e olio nuovo ed infatti con l'anteriore mi sono trovato molto bene e il posteriore che non mi dava sicurezza purtroppo, comunque non vedo l'ora di ritornare a gass spalancato anche in uscita questa volta magari con un mono che mi incolla la gomma a terra
    E magari di nuovo insieme a voi

Comment

• Font Size
      Originally posted by fracbr78 View Post
      Ciao ragazzi!
      Come ha detto power fabry,che giornata! In tutti i sensi...
      Contento di aver conosciuto gli altri citati sopra e aleross un po' sfortunato ma dai capita la giornata no! Anche se ti ammir? per il mezzo che Guidi!
      Secondo me con un R6 pi? recente sarebbe un altra storia
      Grazie e una moto che mi sta dando molto anche se un po anzianotta
      Sicuramente sarebbe un altra storia con un modello pi? recente ,magari piu avanti ci posso pensare ,ora ho bisogno di crescere e con la mia r6 ho tante soddisfazioni ancora da viverci insieme, con il kit carburatori e lo scarico completo la differenza si sente sul tiro e anche le molle nuove da 95 fanno bene la loro parte ,spero in pi? fortuna per la prossima uscita

Comment

• Font Size
        Originally posted by bagonda View Post
        E che *****!!! C'ero pure io di mattina ma non ho letto il post
        Peccato.... comunque ero quello l'unico con il gsxr 600 nero tutto originale !!!

Voi che moto avevate ?

Se non sbaglio ci siamo beccati qualche giro la mia e una r6 2000 carene rosse e nere west numero 22 tuta arancione (un pugno nell'occhio )

Comment

• Font Size
          allora complimenti.........sai ne vedo talmente tanti che in pista sono lenti e poi sparano temponi,ai box e sui forum......................ma evidentemente non ? il tuo caso,,bravo.

Comment

• Font Size
            con queste temperature con che mescola girate ?
            io,l'anno scorso, d'estate giravo con interact k1 dietro e mi durava due turni.
            la strappavo completamente sui lati e l'asfalto era caldo.
            mi diceva un sospensionista serio, che forse avevo il mono che non MONAVA pi? . adesso l'ho fatto revisionare e spero di non distruggere le gomme ancora. con quello che costano vorrei che durino un pochino.

Comment

• Font Size
              Mi sa tanto che S.Martino sia una bel problema x le gomme

Comment

• Font Size
                si strappano ancora?

Comment

• Font Size
                  Io ancora non ci sono stato.........ho parlato con un ragazzo e mi ha detto che ha girato qualche settimana fa.....ha distrutto le gomme

Comment

• Font Size
                    con dunlop kr moto 2 anteriore 753 medio duro stavo strappando x bene ho tolto precarico iniziavo a recuperare ma ormai la frittata era stata fatta
                    posteriore kr moto 2 mescola 3855 medio dura tutto ok Ma parliamo di mescole dure se avessi usato una media nn so quanto mi duravano

l asfalto grippa tantissimo sconsiglio mescole troppo morbide almeno x adesso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kronos71 View Post
                      allora complimenti.........sai ne vedo talmente tanti che in pista sono lenti e poi sparano temponi,ai box e sui forum......................ma evidentemente non ? il tuo caso,,bravo.

Grazie
                      Krono se sei gi? x lavoro il 20 maggio ,ho prenotato a sml con amici, vieni a trovarci

Comment

• Font Size
                        Che palle ho solo posteriori k1 .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pesie View Post
                          Che palle ho solo posteriori k1 .
                          La disintegri ti conviene metterla da parte forse x questa estate potrebbe tornarti utile........adesso lascia perdere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Aleross View Post
                            Se non sbaglio ci siamo beccati qualche giro la mia e una r6 2000 carene rosse e nere west numero 22 tuta arancione (un pugno nell'occhio )
                            Tuta arancione e nera ? se si mi ricordo !!! la prossima ci organizziamo meglio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bagonda View Post
                              Tuta arancione e nera ? se si mi ricordo !!! la prossima ci organizziamo meglio
                              Si si arancione e nera

Comment

• Font Size
                                ok ho capito !

Comment

X
                                Working...