Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai Ale era la prima uscita vedrai ti rifarai alla grande
forse ? arrivato il momento x la tua R6 di trovare qualcosa di aftermarket soprattutto se nn hai mai revisionato le sospensioni.
si vede hai molto entusiasmo x la pista vedrai con il tempo ti toglierai belle soddisfazioni
Come sospensioni ho appena fatto le molle forcella e olio nuovo ed infatti con l'anteriore mi sono trovato molto bene e il posteriore che non mi dava sicurezza purtroppo, comunque non vedo l'ora di ritornare a gass spalancato anche in uscita questa volta magari con un mono che mi incolla la gomma a terra
E magari di nuovo insieme a voi
Ciao ragazzi!
Come ha detto power fabry,che giornata! In tutti i sensi...
Contento di aver conosciuto gli altri citati sopra e aleross un po' sfortunato ma dai capita la giornata no! Anche se ti ammir? per il mezzo che Guidi!
Secondo me con un R6 pi? recente sarebbe un altra storia
Grazie e una moto che mi sta dando molto anche se un po anzianotta
Sicuramente sarebbe un altra storia con un modello pi? recente ,magari piu avanti ci posso pensare ,ora ho bisogno di crescere e con la mia r6 ho tante soddisfazioni ancora da viverci insieme, con il kit carburatori e lo scarico completo la differenza si sente sul tiro e anche le molle nuove da 95 fanno bene la loro parte ,spero in pi? fortuna per la prossima uscita
allora complimenti.........sai ne vedo talmente tanti che in pista sono lenti e poi sparano temponi,ai box e sui forum......................ma evidentemente non ? il tuo caso,,bravo.
con queste temperature con che mescola girate ?
io,l'anno scorso, d'estate giravo con interact k1 dietro e mi durava due turni.
la strappavo completamente sui lati e l'asfalto era caldo.
mi diceva un sospensionista serio, che forse avevo il mono che non MONAVA pi? . adesso l'ho fatto revisionare e spero di non distruggere le gomme ancora. con quello che costano vorrei che durino un pochino.
con dunlop kr moto 2 anteriore 753 medio duro stavo strappando x bene ho tolto precarico iniziavo a recuperare ma ormai la frittata era stata fatta
posteriore kr moto 2 mescola 3855 medio dura tutto ok Ma parliamo di mescole dure se avessi usato una media nn so quanto mi duravano
l asfalto grippa tantissimo sconsiglio mescole troppo morbide almeno x adesso
allora complimenti.........sai ne vedo talmente tanti che in pista sono lenti e poi sparano temponi,ai box e sui forum......................ma evidentemente non ? il tuo caso,,bravo.
Grazie
Krono se sei gi? x lavoro il 20 maggio ,ho prenotato a sml con amici, vieni a trovarci
Comment