Un mio amico entro gioved? mi fa sapere se viene..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
26 aprile san martino del lago
Collapse
X
-
Originally posted by Aleross View PostMa l'assicurazione pioggia come funziona ?
Non l'ho Mai fatta
La paghi 20 euro in aggiunta alle 110e della mezza giornata ma puoi farla solo dieci giorni prima dell'evento perch? loro devono speculare e guadagnare anche sui poveri cristi che si trovano il diluvio in pista e non possono recuperare la giornata, cos? si intascano i soldi senza aver dato alcun servizio. Bastardi!!!
Comment
-
Originally posted by boss351 View PostIo ci sarei ma il 26 danno pioggia..Originally posted by Wylly View PostLa paghi 20 euro in aggiunta alle 110e della mezza giornata ma puoi farla solo dieci giorni prima dell'evento perch? loro devono speculare e guadagnare anche sui poveri cristi che si trovano il diluvio in pista e non possono recuperare la giornata, cos? si intascano i soldi senza aver dato alcun servizio. Bastardi!!!
Comunque quoto in pieno quello che hai detto
Comment
-
Originally posted by boss351 View Postma se si pu? fare solo 10 giorni prima oggi ? il 17 e venerd? ? il 26... sono 9 giorni.. in teoria non si potrebbe fare!!
Comment
-
so che i meteo sono poco attendibili e in aggiunta si sta parlando di pi? di una settimana di anticipo, ma la differenza che c'? tra 3bmeteo e il meteo (entrambi siti) ? sconcertante... uno da pioggia tutto il giorno, l'altro da sereno tutto il giorno e i giorni prima e dopo.. quindi... ?? il problema ? anche il seguente.. ho ricaricato oggi la postepay con i soldi per la giornata e non ho su quelli dell'assicurazione!!! e domani la tolgono.. sapete cosa faccio? aspetto questo fine settimana in modo da far aggiornare bene i vari meteo e poi prenoto se danno sole.. e aggiungo che due palle sto cavolo di tempo.. maledetto
Comment
-
Originally posted by boss351 View Postso che i meteo sono poco attendibili e in aggiunta si sta parlando di pi? di una settimana di anticipo, ma la differenza che c'? tra 3bmeteo e il meteo (entrambi siti) ? sconcertante... uno da pioggia tutto il giorno, l'altro da sereno tutto il giorno e i giorni prima e dopo.. quindi... ?? il problema ? anche il seguente.. ho ricaricato oggi la postepay con i soldi per la giornata e non ho su quelli dell'assicurazione!!! e domani la tolgono.. sapete cosa faccio? aspetto questo fine settimana in modo da far aggiornare bene i vari meteo e poi prenoto se danno sole.. e aggiungo che due palle sto cavolo di tempo.. maledetto
Comunque Boss nel caso fai la giornata ci si vede io ho una r6 2000 nera west numero 22
Comment
-
Originally posted by boss351 View Postso che i meteo sono poco attendibili e in aggiunta si sta parlando di pi? di una settimana di anticipo, ma la differenza che c'? tra 3bmeteo e il meteo (entrambi siti) ? sconcertante... uno da pioggia tutto il giorno, l'altro da sereno tutto il giorno e i giorni prima e dopo.. quindi... ?? il problema ? anche il seguente.. ho ricaricato oggi la postepay con i soldi per la giornata e non ho su quelli dell'assicurazione!!! e domani la tolgono.. sapete cosa faccio? aspetto questo fine settimana in modo da far aggiornare bene i vari meteo e poi prenoto se danno sole.. e aggiungo che due palle sto cavolo di tempo.. maledetto
cmq fai la scelta migliore
Comment
X
Comment