Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

26 aprile san martino del lago

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by kronos71 View Post
    33...........................hmmmmmmmmmm.....non mi sembrava ci fosse in pista,,,gente cosi veloce ieri,,,,,pero' non insisto
    gsx-r 1000 k5 blu e bianco numero 81 passo del 34 7 35 2
    best 33.74 fatto all ultimo turno intorno alle 17.30
    penso qualcuno mi abbia visto girare

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by boss351 View Post
      dai la prox volta tutti insieme! Fide che tempi! Io gioved? non sono riuscito ad andare sotto il 42 alto.. Non so come mai(mi era sembrato di guidare meglio di quando ho girato in 40 ).. Presumo che sia la ruggine e un assetto sbagliato.. Certo che Power se te con ruggine giri in 33.5 complimentoni :1:
      Boss ruggine no stavo benone

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by Wylly View Post
        Grazie powerfabry ma non ? che sono tanto navigato ? che l'anno scorso mi era successa la stessa cosa tua dello strappo anteriore e dopo varie prove avevo risolto aumentando di un giro il precarico forcella. Contento di averti aiutato e felice di aver conosciuto tutti voi.
        ? stato un piacere spero di recuperare lo strappettino cosi da nn dover cambiare l anteriore

        Comment


        • Font Size
          #244
          Comunque lasciatemelo dire, le previsioni del tempo fanno proprio cacare..davano pioggia al pomeriggio e sole al mattino ed ? stato l'esatto contrario. Mi hanno fatto spostare la giornata per un caxxo. Non le guardo pi?

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by PowerFabry View Post
            Boss ruggine no stavo benone
            Ahahah davo fosse la tua prima uscita.. Ragazzi non so voi ma io ho un mal di gambe.. Menomale che mi alleno anche(non proprio le gambe).. Che pippa..

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by Wylly View Post
              Comunque lasciatemelo dire, le previsioni del tempo fanno proprio cacare..davano pioggia al pomeriggio e sole al mattino ed ? stato l'esatto contrario. Mi hanno fatto spostare la giornata per un caxxo. Non le guardo pi?
              Quotone

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by kronos71 View Post
                33...........................hmmmmmmmmmm.....non mi sembrava ci fosse in pista,,,gente cosi veloce ieri,,,,,pero' non insisto


                Confermo il 33.7 fatto nell'ultimo turno e pure a gomma finita.

                Il power ? sempre il power!

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by -DAV3- View Post


                  Confermo il 33.7 fatto nell'ultimo turno e pure a gomma finita.

                  Il power ? sempre il power!

                  Grazie x la foto Dav e la tua fantastica compagnia

                  ecco questo ? il mio k5

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Una bella on-board cam potrebbe togliere i dubbi e fare godere della guida. Cmque si sa che powerfabry va forte, non lo conosco ma da quanto leggo spesso sul forum ci? traspare

                    invece la pista come era? Bella pulita, liscia, gripposa e asciutta ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by k3k5 View Post
                      Una bella on-board cam potrebbe togliere i dubbi e fare godere della guida. Cmque si sa che powerfabry va forte, non lo conosco ma da quanto leggo spesso sul forum ci? traspare

                      invece la pista come era? Bella pulita, liscia, gripposa e asciutta ?
                      Purtroppo sn molto rudimentale crono ancora con la torretta niente gopro e spesso metto su gomme che gli altri buttano cm ieri del resto ho girato con una moto2 finita a sx gli ultimi 2 turni senz riferimento foro...
                      la pista promossa a pieni voti si sono fatti in 4 complimenti a s martino nn ci sn pi? quelle fastidiose imperfezioni l asfalto come grippa!!!
                      diamogli fiducia elimineranno anche le macchie di umido che cmq si vedono basta prestare attenzione
                      alla prossima e sempre un piacere conoscere amici ddg

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by PowerFabry View Post
                        Purtroppo sn molto rudimentale crono ancora con la torretta niente gopro e spesso metto su gomme che gli altri buttano cm ieri del resto ho girato con una moto2 finita a sx gli ultimi 2 turni senz riferimento foro...
                        la pista promossa a pieni voti si sono fatti in 4 complimenti a s martino nn ci sn pi? quelle fastidiose imperfezioni l asfalto come grippa!!!
                        diamogli fiducia elimineranno anche le macchie di umido che cmq si vedono basta prestare attenzione
                        alla prossima e sempre un piacere conoscere amici ddg
                        Anche io all'antica e con torretta, la gpt monocanale! Per? ? bello avere dei video come ricordo, no gopro ma drift stealth; inoltre i video possono avere anche altri usi

                        Confermi che permangono, come si presupponeva, i problemi di trasudazione dell'umidit? in alcune curve. L? conviene andare solo dopo almeno 7-8 giorni di solo sole e caldo, seno' si rischia di cadere!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by k3k5 View Post
                          Anche io all'antica e con torretta, la gpt monolocale! Per? ? bello avere dei video come ricordo, no gopro ma drift stealth; inoltre i video possono avere anche altri usi

                          Confermi che permangono, come si presupponeva, i problemi di trasudazione dell'umidit? in alcune curve. L? conviene andare solo dopo almeno 7-8 giorni di solo sole e caldo, seno' si rischia di cadere!!!
                          purtroppo ad oggi ? ancora cosi il terreno argilloso non aiuta
                          ammir? gli sforzi del circuito

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Beh per? .....

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Haaa eri tu che andavi come un razzo!!!! mi hai passato un po di volte....e tutte le volte avrei voluto provare a seguirti....(nei sogni....perch? andavi troppo forte per me)....certo che ? una bestia il tuo K5 io ero con un K7 rizla (a dire il vero ce n'erano un po rizla....) e sul rettilineo sembrava che ti entrava il turbo!!.....ci prover? alla proxx (....seee magariiiiii.....).

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by nini76 View Post
                                Haaa eri tu che andavi come un razzo!!!! mi hai passato un po di volte....e tutte le volte avrei voluto provare a seguirti....(nei sogni....perch? andavi troppo forte per me)....certo che ? una bestia il tuo K5 io ero con un K7 rizla (a dire il vero ce n'erano un po rizla....) e sul rettilineo sembrava che ti entrava il turbo!!.....ci prover? alla proxx (....seee magariiiiii.....).
                                yes ricordo i k7 rizla eravate almeno in 2,ci siamo incontrati diverse volte
                                x avere 8 anni si difende molto bene il mio k5,fatti riconoscere la prossima

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X