Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Live timing Mugello] - Ultrone time attack...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Minkia quante cazzate che leggo...

Vi giuro che molti voi li ho senti vicino oggi, vi avevo con me sulla moto. Raga' vi voglio bene.
    Altri non hanno semplicemente capito lo spirito del post. Consiglio una piccola guardatina interiore.
    Cmq ho un bel filmato. Domani agevolo Ultrareport dettagliato e filmato gara.

Ah! Certo che ho mangiato l'ultrabistecca da un kilo!
    ecco perch? non ? uscito il tempone!!!!

ps. fine settembre-primi di ottobre....al 90% torno in pista!!!!
    voglio anche io il livetiming!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by steu60 View Post
      infatti

il mio bidonvu' (terra aria) come lo chiami tu, l'ho appena venduto ad un pilota che oggi a magione provandolo per la prima volta ha gia' tirato giu' 2 sec. circa dal suo best.

ora sono un pensionato (veloce)

interessa una ducati molto special ?

se la provi (e nn si rompe ) ti innamori :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Specifica bene che eri in pista quando lo carichi... Sai com'?

mwahahahaha

dai si capisce...avr? nastrato la strumentazione :gaen:

:1:

Comment

• Font Size

Vi giuro che molti voi li ho senti vicino oggi, vi avevo con me sulla moto. Raga' vi voglio bene.
          Altri non hanno semplicemente capito lo spirito del post. Consiglio una piccola guardatina interiore.

iacere: premiazioneeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
            Grande Ultrone
            Dopo questo affronto se te becco in pista te sportello pesantemente

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Specifica bene che eri in pista quando lo carichi... Sai com'?
              hahahaahhah che bstrd.....

Comment

• Font Size

se cero io sulla moto alle arrabbiate ti toccava rimettere la prima

feperis aggggiorna :gaen:

Comment

• Font Size
                  Complimenti per il tempo che mi sembra rispettabilissimo per un amatore con l'insana tendenza a pastrugnare.

Per la cronaca, su DDG, il quattordicesimo posto di un 9 volte campione del mondo ha fatto meno scalpore del tuo tentativo di Ultrarecord al Mugello ! :gaen:

Ultrone :1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gluca View Post
                    Complimenti per il tempo che mi sembra rispettabilissimo per un amatore con l'insana tendenza a pastrugnare.

Per la cronaca, su DDG, il quattordicesimo posto di un 9 volte campione del mondo ha fatto meno scalpore del tuo tentativo di Ultrarecord al Mugello ! :gaen:

Ultrone :1:

? vero

per? ultrone a kazzate scritte sul forum ne vince 46 di mondiali :gaen:

Comment

• Font Size
                      Ho anche foto dove mi consegnano la Coppa dei morti di sonno!
                      mica ho capito

ma che coppa ti hanno dato ??

Comment

• Font Size
                        a parte il ringraziarti per i bei momenti che mi ha regalato questa esaltante pagina di storia motociclistica avrei una domanda da farti...

una cosa che non capisco e che puoi aiutarmi a chiarire

perch? proprio 2.07 ???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by steu60 View Post
                          fondamentalmente sono daccordo....

non riuscire a migliorarsi e scendere sotto certi tempi dopo un po' potrebbe voler dire che mancano proprio le basi e i tempi giusti ...

e questo diventa molto pericoloso proprio per il pilota stesso...(non e' riferito ad ultrone ovviamente)

e , devo dire che io ancora oggi sono molto grato a chi mi dice le cose negative in faccia ....

e vale a tutti i livelli ... se uno vuole fare il pilota bene!! ma se poi dopo un anno non scende sotto il 2.00 col 1000 , le migliori gomme e questo asfalto al mugello .... meglio che si convinca che pilota non e' : ma per il suo bene.... che faccia l'amatore!

lo so e' antipatico , e me ne scuso, ma e' la cruda realta'!

Quoto al 100%

...prendo me come esempio.
                          Ho iniziato ad andare in modo fine 2009 con una R1 (aritmica come quella di Ultrone ) senza nessuna esperienza precedente.
                          Nel 2010 mi butto in pista e faccio tre uscite di cui due a Misano e una ad Adria.
                          Vedo che la cosa mi piace e quest' anno decido di tenere la moto solo pista ed ad Aprile comincia la mia stagione.

Prima uscita al Mugello in assoluto -> 02:09:8 e qualcosa
                          Seconda Mugellata -> 02:09:2 e qualcosa

A giugno cambio casacca e passo dall' R1 al Bidonv?

Terzo Mugellata -> 02:08:2 e qualcosa
                          Quarta Mugellata -> 02:05:830

...tra una Mugello e l' altro ho fatto anche 3 uscite in tutto a Misano

In tanti mi fanno i complimenti per i tempi realizzati in cos? poche pistate ed esperienza, ma io sinceramente NON mi sento affatto sicuro e mi sembra sempre di essere al limite e di cadere da un momento all' altro

Quello che voglio dire e che se un amatore vuole iniziare a girare su certi tempi (il mio caso) credo che la cosa migliore da fare sia quella di fare un buon corso che insegni come arrivare a quei tempi guidando in tutta sicurezza.

Io stesso, seppur riesca a migliorare qualcosina ad ogni uscita, mi sono reso conto che se voglio arrivare a girare in certi tempi ho bisogno di qualcuno che mi insegni a partire dalle basi in modo da acquistare fiducia e sicurezza sulla moto.

Succo del discorso e consiglio: fare un corso!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            mica ho capito

ma che coppa ti hanno dato ??
                            du etti e mezzo...tajata fina

Comment

• Font Size
                              Mi hanno dato la Coppetta per la finale "M" Morti di sonno. E' piccina ma e' caruccia!

Alessandro complimenti per l'umilta di voler imparare ancora le basi con un tempo di 2:05 che e' di tutto rispetto per l'amatore della domenica.

Dai che ora vado a nanna. Vorrei replicare alle vostre minkiate ma con il Pad non mi fa fare il quote. Ci aggiorniamo domani con l' Ultrareport e n' altra camionata di cazzate tremende.

Comment

• Font Size
                                ultrone sei comunque VINCITORE

Comment

X
                                Working...