Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq ci sono anche tanti bei passi per l'italia dov'? obbligatorio e gratuito andare piano.........
e il panorama ? molto molto meglio di quello delle piste
cmq ci sono anche tanti bei passi per l'italia dov'? obbligatorio e gratuito andare piano.........
e il panorama ? molto molto meglio di quello delle piste
con chi sei andato ?
chi organizzava che ci vado anche io cosi' prendo la coppetta ?
Sto ceppo di minkia! Il mio socio con 2:04.9 di qualifica, in gara ? arrivato NOVANTASETTESIMO, cio? ultimo della categoria Potenti.
Devi "modulare il tuo tempo in modo che entri nella finale dei Morti di sonno, poi in gara ci dai gas (non troppo se no dai nell'okkio) e vinci la Coppetta!
Nella gara non serve fare il tempone (sono stato davanti a gente che ha girato pi? bassa come best) ma conta il passo e il tempo finale. C'? gente che con best di 2:08 al quarto giro la trovavi morta per strada, altri che negli ultimi giri alla San Donato staccavano al cartello dei 500 (cinquecento ) metri... Ultrafisico rulez!
Sto ceppo di minkia! Il mio socio con 2:04.9 di qualifica, in gara ? arrivato NOVANTASETTESIMO, cio? ultimo della categoria Potenti.
Devi "modulare il tuo tempo in modo che entri nella finale dei Morti di sonno, poi in gara ci dai gas (non troppo se no dai nell'okkio) e vinci la Coppetta!
Nella gara non serve fare il tempone (sono stato davanti a gente che ha girato pi? bassa come best) ma conta il passo e il tempo finale. C'? gente che con best di 2:08 al quarto giro la trovavi morta per strada, altri che negli ultimi giri alla San Donato staccavano al cartello dei 500 (cinquecento ) metri... Ultrafisico rulez!
OSEREI DIRE CHE:
e' alla base del motociclismo in pista
in gara come in una semplice giornata di prove libere
evidentemente la tua presunzione di essere un esperto e un genio e di credere che tutti dicano scemste e la tua presunzione di saper portare una moto, sono superiori al tuo talento!
Ma non volevi sentirti dire le cose negative in faccia?
Cmq, quel che dici non mi pare molto pertinente: io credo di non essere molto capace a guidare e rivendico il diritto ad andare in pista e, se voglio, a fare il pilota. Se poi non mi qualifico, saranno fatti miei, o no?!?
Comment