Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Live timing Mugello] - Ultrone time attack...
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostMi hanno dato la Coppetta per la finale "M" Morti di sonno. E' piccina ma e' caruccia!
Alessandro complimenti per l'umilta di voler imparare ancora le basi con un tempo di 2:05 che e' di tutto rispetto per l'amatore della domenica.
Dai che ora vado a nanna. Vorrei replicare alle vostre minkiate ma con il Pad non mi fa fare il quote. Ci aggiorniamo domani con l' Ultrareport e n' altra camionata di cazzate tremende.
sono gi? le 8:59 e non vediamo ancora l'ULTRAreport....
la folla col tempo diventa esigente
Comment
-
-
appassionate.....grande Ultr?...e peccato per quei pochi decimi che CI avrebbero permesso di vedere un 2.09.999999999 e che con l'aggiunta della coppetta sarebbero valsi una stagione,di spese economiche,sacrifici e ultrapastrugnamenti...spero di incontrarti prima o poi...ho un paio di consigli da chiederti su set up sospensioni e scelta gomme
Comment
-
Originally posted by steu60 View Postfondamentalmente sono daccordo....
non riuscire a migliorarsi e scendere sotto certi tempi dopo un po' potrebbe voler dire che mancano proprio le basi e i tempi giusti ...
e questo diventa molto pericoloso proprio per il pilota stesso...(non e' riferito ad ultrone ovviamente)
e , devo dire che io ancora oggi sono molto grato a chi mi dice le cose negative in faccia ....
e vale a tutti i livelli ... se uno vuole fare il pilota bene!! ma se poi dopo un anno non scende sotto il 2.00 col 1000 , le migliori gomme e questo asfalto al mugello .... meglio che si convinca che pilota non e' : ma per il suo bene.... che faccia l'amatore!
lo so e' antipatico , e me ne scuso, ma e' la cruda realta'!
Sono un bloccato, e allora? Non posso andare in pista perch? ci siete voi fenomeni? State a casa voi, piuttosto, se vi d? fastidio
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostMai lette tante scemenze in un post solo, giuro!
Sono un bloccato, e allora? Non posso andare in pista perch? ci siete voi fenomeni? State a casa voi, piuttosto, se vi d? fastidio
probabilmente ? solo questione di vedute e sbaglio io, ma io vedo la pista come luogo di competizione, e non di turismo...perch? girare sopra al 2.20 con esperienza (non dico certo alla prima volta...anche se cmq ? un tempo altino di per s?) vuol dire passeggiare
e passeggiare vuol dire spesso usare traiettorie pericolose...pericolose nel senso che ci si trova in punti veloci (e non parlo solo dei rettilinei) a bassa velocit?...molto bassa...oppure peggio ancora si fanno delle mosse ancor pi? pericolose per cercare di no stare in traiettoria
questa ? la mia opinione, non ? la verit? assoluta ovviamente...
p.s. tora....ma giri sopra al 2.20 al muggio? a rekkia non mi sembravi cos? fermo...
Comment
-
-
Originally posted by feperis View Post? un discorso vecchio come ultrone ormai
probabilmente ? solo questione di vedute e sbaglio io, ma io vedo la pista come luogo di competizione, e non di turismo...perch? girare sopra al 2.20 con esperienza (non dico certo alla prima volta...anche se cmq ? un tempo altino di per s?) vuol dire passeggiare
e passeggiare vuol dire spesso usare traiettorie pericolose...pericolose nel senso che ci si trova in punti veloci (e non parlo solo dei rettilinei) a bassa velocit?...molto bassa...oppure peggio ancora si fanno delle mosse ancor pi? pericolose per cercare di no stare in traiettoria
questa ? la mia opinione, non ? la verit? assoluta ovviamente...
Anche raggruppando i piloti per livello di velocit? (cosa sicuramente utile), i migliori devono sempre avere in mente che il livello non potr? mai essere omogeneo, quindi la possibilit? di trovarsi in traiettoria un pilota pi? lento ? reale e devono tenersi il giusto margine.
Io sono per l'uso "popolare" della pista, come pure di tuto gli sport: pensa se non ti facessero entrare in piscina perch? non fai 30" sui 50 metri...
Originally posted by feperis View Postp.s. tora....ma giri sopra al 2.20 al muggio?
Comment
-
[QUOTE=Torakiky;7672477]Io non sono d'accordo: parlando di uso amatoriale della pista (le gare sono un'altra cosa), tutti devono poterla utilizzare, l'importante ? tenere comportamenti consoni.
Anche raggruppando i piloti per livello di velocit? (cosa sicuramente utile), i migliori devono sempre avere in mente che il livello non potr? mai essere omogeneo, quindi la possibilit? di trovarsi in traiettoria un pilota pi? lento ? reale e devono tenersi il giusto margine.
Io sono per l'uso "popolare" della pista, come pure di tuto gli sport: pensa se non ti facessero entrare in piscina perch? non fai 30" sui 50 metri...
quoto alla grande, idem per le piste di atletica,non correrebbe pi? nessuno
separiamo le categorie, ma TUTTI devono poter andare in pista
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostIo non sono d'accordo: parlando di uso amatoriale della pista (le gare sono un'altra cosa), tutti devono poterla utilizzare, l'importante ? tenere comportamenti consoni.
Non lo so, ma probabilmente s?: cmq, non importa, io me la godo
Comment
-
Originally posted by feperis View Postlungi da me il solo pensare di non concedere a tutti l'uso della pista...io parlo di un'analisi interiore...ma di nuovo probabilmente sbaglio e parlo pi? per me che per gli altri...: hai detto una gazzeta, ma sei amico mio lo stesso
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postsei una cacca
[QUOTE=mauvez;7672496]Originally posted by Torakiky View PostIo non sono d'accordo: parlando di uso amatoriale della pista (le gare sono un'altra cosa), tutti devono poterla utilizzare, l'importante ? tenere comportamenti consoni.
quoto alla grande, idem per le piste di atletica,non correrebbe pi? nessuno
separiamo le categorie, ma TUTTI devono poter andare in pista
no dai se ci vanno tutti dopo c? sempre coda :gaen:
skerzo
Comment
X
Comment