Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Live timing Mugello] - Ultrone time attack...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Da soggetto che ha deciso, per diverse questioni (anagrafiche, familiari e lavorative), di limitarsi a fare esclusivamente l'amatore (mai e poi mai garette di nessun tipo, anche se a livello di tempi qualcosa di basso livello potrei anche fare)...ti quoto al 100%
    ...e aggiungo, anche per fare l'amatore ci si deve mettere bene in testa che con le 1000 attuali il primo e pi? grande limite da superare ? quello della capacit? (o meglio incapacit?) di chi le guida, per cui i primi soldini da investire quando ci si accinge alla pista sono quelli per i corsi di guida veloce in circuito, che siano "di gruppo" ovvero "one to one".
    Oltre ai tempi (davvero relativi per un amatore) ne beneficer? per prima cosa la sicurezza (propria ed altrui)...
    Dal serio al meno serio: Ultr?, smettila di martoriare la tua R1 e investi "due lire" per imparare a guidare come si deve
    Quoto in pieno

ciao!!!silex

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Mi hanno dato la Coppetta per la finale "M" Morti di sonno. E' piccina ma e' caruccia!

Alessandro complimenti per l'umilta di voler imparare ancora le basi con un tempo di 2:05 che e' di tutto rispetto per l'amatore della domenica.

Dai che ora vado a nanna. Vorrei replicare alle vostre minkiate ma con il Pad non mi fa fare il quote. Ci aggiorniamo domani con l' Ultrareport e n' altra camionata di cazzate tremende.

sono gi? le 8:59 e non vediamo ancora l'ULTRAreport....
      la folla col tempo diventa esigente

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        sono contrario all'uso continuato della pista da parte di chi non ci sa andare e dopo 2-3 volte non riesce a scendere sotto certi tempi (che ne so, 2.20 al muggio)
        Ma figurati!

Comment

• Font Size
          appassionate.....grande Ultr?...e peccato per quei pochi decimi che CI avrebbero permesso di vedere un 2.09.999999999 e che con l'aggiunta della coppetta sarebbero valsi una stagione,di spese economiche,sacrifici e ultrapastrugnamenti...spero di incontrarti prima o poi...ho un paio di consigli da chiederti su set up sospensioni e scelta gomme

Comment

• Font Size
            Originally posted by steu60 View Post
            fondamentalmente sono daccordo....

non riuscire a migliorarsi e scendere sotto certi tempi dopo un po' potrebbe voler dire che mancano proprio le basi e i tempi giusti ...

e questo diventa molto pericoloso proprio per il pilota stesso...(non e' riferito ad ultrone ovviamente)

e , devo dire che io ancora oggi sono molto grato a chi mi dice le cose negative in faccia ....

e vale a tutti i livelli ... se uno vuole fare il pilota bene!! ma se poi dopo un anno non scende sotto il 2.00 col 1000 , le migliori gomme e questo asfalto al mugello .... meglio che si convinca che pilota non e' : ma per il suo bene.... che faccia l'amatore!

lo so e' antipatico , e me ne scuso, ma e' la cruda realta'!
            Mai lette tante scemenze in un post solo, giuro!
            Sono un bloccato, e allora? Non posso andare in pista perch? ci siete voi fenomeni? State a casa voi, piuttosto, se vi d? fastidio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Ho anche foto dove mi consegnano la Coppa dei morti di sonno!
              Ma eri a petto nudo per mostrar l'Ultrafisiko?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                Mai lette tante scemenze in un post solo, giuro!
                Sono un bloccato, e allora? Non posso andare in pista perch? ci siete voi fenomeni? State a casa voi, piuttosto, se vi d? fastidio
                ? un discorso vecchio come ultrone ormai
                probabilmente ? solo questione di vedute e sbaglio io, ma io vedo la pista come luogo di competizione, e non di turismo...perch? girare sopra al 2.20 con esperienza (non dico certo alla prima volta...anche se cmq ? un tempo altino di per s?) vuol dire passeggiare
                e passeggiare vuol dire spesso usare traiettorie pericolose...pericolose nel senso che ci si trova in punti veloci (e non parlo solo dei rettilinei) a bassa velocit?...molto bassa...oppure peggio ancora si fanno delle mosse ancor pi? pericolose per cercare di no stare in traiettoria

questa ? la mia opinione, non ? la verit? assoluta ovviamente...

p.s. tora....ma giri sopra al 2.20 al muggio? a rekkia non mi sembravi cos? fermo...

Comment

• Font Size
                  maaaa....
                  alla fine delle finite tutto sto pop? per un misero nemmeno un 2.09.999???

rileggendo per? un applauso alla tenacia per averci provato e per averci creduto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Enry9 View Post
                    maaaa....
                    alla fine delle finite tutto sto pop? per un misero nemmeno un 2.09.999???

rileggendo per? un applauso alla tenacia per averci provato e per averci creduto
                    sei una cacca

Comment

• Font Size
                      ? un discorso vecchio come ultrone ormai
                      probabilmente ? solo questione di vedute e sbaglio io, ma io vedo la pista come luogo di competizione, e non di turismo...perch? girare sopra al 2.20 con esperienza (non dico certo alla prima volta...anche se cmq ? un tempo altino di per s?) vuol dire passeggiare
                      e passeggiare vuol dire spesso usare traiettorie pericolose...pericolose nel senso che ci si trova in punti veloci (e non parlo solo dei rettilinei) a bassa velocit?...molto bassa...oppure peggio ancora si fanno delle mosse ancor pi? pericolose per cercare di no stare in traiettoria

questa ? la mia opinione, non ? la verit? assoluta ovviamente...
                      Io non sono d'accordo: parlando di uso amatoriale della pista (le gare sono un'altra cosa), tutti devono poterla utilizzare, l'importante ? tenere comportamenti consoni.
                      Anche raggruppando i piloti per livello di velocit? (cosa sicuramente utile), i migliori devono sempre avere in mente che il livello non potr? mai essere omogeneo, quindi la possibilit? di trovarsi in traiettoria un pilota pi? lento ? reale e devono tenersi il giusto margine.
                      Io sono per l'uso "popolare" della pista, come pure di tuto gli sport: pensa se non ti facessero entrare in piscina perch? non fai 30" sui 50 metri...

p.s. tora....ma giri sopra al 2.20 al muggio?
                      Non lo so, ma probabilmente s?: cmq, non importa, io me la godo

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=Torakiky;7672477]Io non sono d'accordo: parlando di uso amatoriale della pista (le gare sono un'altra cosa), tutti devono poterla utilizzare, l'importante ? tenere comportamenti consoni.
                        Anche raggruppando i piloti per livello di velocit? (cosa sicuramente utile), i migliori devono sempre avere in mente che il livello non potr? mai essere omogeneo, quindi la possibilit? di trovarsi in traiettoria un pilota pi? lento ? reale e devono tenersi il giusto margine.
                        Io sono per l'uso "popolare" della pista, come pure di tuto gli sport: pensa se non ti facessero entrare in piscina perch? non fai 30" sui 50 metri...

quoto alla grande, idem per le piste di atletica,non correrebbe pi? nessuno
                        separiamo le categorie, ma TUTTI devono poter andare in pista

Comment

• Font Size
                          sei un grande ultr?.....e chissenefrega del tempo....questo ? stato uno dei pi? bei post di sempre

Comment

• Font Size
                            Io non sono d'accordo: parlando di uso amatoriale della pista (le gare sono un'altra cosa), tutti devono poterla utilizzare, l'importante ? tenere comportamenti consoni.

Non lo so, ma probabilmente s?: cmq, non importa, io me la godo
                            lungi da me il solo pensare di non concedere a tutti l'uso della pista...io parlo di un'analisi interiore...ma di nuovo probabilmente sbaglio e parlo pi? per me che per gli altri...

Comment

• Font Size
                              lungi da me il solo pensare di non concedere a tutti l'uso della pista...io parlo di un'analisi interiore...ma di nuovo probabilmente sbaglio e parlo pi? per me che per gli altri...
                              Vabb?, adesso non farti prendere dalla Sindrome di Calimero : hai detto una gazzeta, ma sei amico mio lo stesso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                sei una cacca
                                quoto :gaen:

[QUOTE=mauvez;7672496]

quoto alla grande, idem per le piste di atletica,non correrebbe pi? nessuno
                                separiamo le categorie, ma TUTTI devono poter andare in pista
                                tutti tutti proprio??
                                no dai se ci vanno tutti dopo c? sempre coda :gaen:

skerzo

Comment

X
                                Working...
                                X