Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche io faccio parte del club.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pocciashow View Post
    all'ora io dopo il rettilineo dei box entro in 2? poi la tengo fino il rettilineo lungo .dopo il rettilineo lungo stacco a 150 m circa ed entro in 3? faccio tutto il cirvone di 3? e nel misto vado di 2? . io uso i rapporti abbastanza lunghi in modo che la moto non e' molto cattiva e cerco di farla scorrere molto .
    non ti fissare con le staccate e i 150 mt , io cerco di staccare prima ma entrare piu' forte. e cosa molto importante a magione passare sopra i cordoli con le ruote e il ginocchio alzarlo per pelare i cordoli .
    questa e' una foto mia di quest'anno alla prima uscita con un po' di ruggine

Uploaded with ImageShack.us
    gia gia, il problema ? che in certi punti ci son dei cordoli inquietanti! certe castagne sulle saponette!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mala111 View Post
      ti dico: io con l R6 stacco qualcosa dopo i 150 (ma poco) con una vel max di 231 (gps) e giro in 15 basso. Certo se ti chiami Meschini e fai 11 magari ci freni ai 130 ma fino a certi livelli di sicuro non fa la differenza!
      Infatti hai ragione, per? girando una delle cose che ? notato ? l entrata e la percorrenza delle 2 curve dopo il lungo rettilineo. Sicuramente devo ancora migliorare tantissimo......e cmq 15 me lo sogno

Comment

• Font Size
        Originally posted by puzzaninni View Post
        Ti metto il link delle foto, credo si tratti della stessa curva, le foto sono 2053,2054,2055
        http://www.fotogp.it/it/eventi.php?o...2053&id_ev=672
        perme' ti scomponi troppo con il sedere verso l'interno della curva , sicuramente per andare a toccare il ginocchio a terra . io ti consiglio di lasciar perdere il ginocchio (se guardi la mia firma io non lo tocco quasi mai !!) a terra , magari sporgi piu' con la spalla e il sedere tienilo sulla sedile , se tieni il sedere nella sella e sei dritto riesci a spingere piu' nelle pedane e quindi nel misto guadagni !!! .

domanda ot - come va' sandro con il cbr ?

Comment

• Font Size
          gia gia, il problema ? che in certi punti ci son dei cordoli inquietanti! certe castagne sulle saponette!
          bisognerebbe non toccare i ginocchi

Comment

• Font Size
            bisognerebbe non toccare i ginocchi
            ? lo so, ma io sono anche 1,88cm e nemmeno tanto sottile! non saprei dove metterle le ginocchia!

Comment

• Font Size
              ? lo so, ma io sono anche 1,88cm e nemmeno tanto sottile! non saprei dove metterle le ginocchia!
              stikaaaaa
              io all'ora sono un nano 1,70 cm

Comment

• Font Size
                Infatti hai ragione, per? girando una delle cose che ? notato ? l entrata e la percorrenza delle 2 curve dopo il lungo rettilineo. Sicuramente devo ancora migliorare tantissimo......e cmq 15 me lo sogno
                a be l? come ti diceva poccia, col frenomotore del mille ci vuole una terza lunga al punto giusto; anche se il fatto che con la 3 non chiudi la prima dx mi sembra strano, o gi? hai dei rapporti troppo lunghi oppure la moto troppo alta davanti boooooo

Comment

• Font Size
                  perme' ti scomponi troppo con il sedere verso l'interno della curva , sicuramente per andare a toccare il ginocchio a terra . io ti consiglio di lasciar perdere il ginocchio (se guardi la mia firma io non lo tocco quasi mai !!) a terra , magari sporgi piu' con la spalla e il sedere tienilo sulla sedile , se tieni il sedere nella sella e sei dritto riesci a spingere piu' nelle pedane e quindi nel misto guadagni !!! .

domanda ot - come va' sandro con il cbr ?
                  Sandro va benone, ogni volta prende sempre pi? confidenza, l 'unica cosa di cui si lamenta un p? ? il motore non molto potente. Cmq ha fatto 16.1 di best e 15 basso di ideal
                  Tornando a noi io il ginocchio non lo metto a terra, infatti vedi una moto molto piegata ma con il ginocchio che non tocca ( volontariamente ).
                  Hai ragione sulla mia postura errata, il problema ? che non riesco a tirar fuori spalle/testa.........non so perch?

Comment

• Font Size
                    stikaaaaa
                    io all'ora sono un nano 1,70 cm
                    a di sicuro saresti pi? simpatico al mio 600ntino che si ? un po stufato di portare a spasso un manzo di 90kg!

Comment

• Font Size
                      Sandro va benone, ogni volta prende sempre pi? confidenza, l 'unica cosa di cui si lamenta un p? ? il motore non molto potente. Cmq ha fatto 16.1 di best e 15 basso di ideal
                      Tornando a noi io il ginocchio non lo metto a terra, infatti vedi una moto molto piegata ma con il ginocchio che non tocca ( volontariamente ).
                      Hai ragione sulla mia postura errata, il problema ? che non riesco a tirar fuori spalle/testa.........non so perch?
                      sicuramente e' la postura da stradista ma ce' gente che va' forte lostesso , e poi la puoi sempre migliorare

il 17 sicuramente organizziamo con il circuito a magione con quei della sezione kawa , se volete potete aggregarvi , io vado anche il 9 con i turni a vedere se e' tutto a posto visto che ho sostituito il motore

Comment

• Font Size
                        a di sicuro saresti pi? simpatico al mio 600ntino che si ? un po stufato di portare a spasso un manzo di 90kg!
                        a be' io quando sono in forma sono 80 kg e ora sono 85 kg merda.
                        cosa aspetti a prendere un 1000 ??????? vedrai che gusto , dopo a magione non ti passeranno quei 1000 nel rettilineo che alla staccata dopo saranno incollati dentro la curva . io quando avevo il 600 con 98 cv alla ruota volevo montare la carabina

Comment

• Font Size
                          sicuramente e' la postura da stradista ma ce' gente che va' forte lostesso , e poi la puoi sempre migliorare

il 17 sicuramente organizziamo con il circuito a magione con quei della sezione kawa , se volete potete aggregarvi , io vado anche il 9 con i turni a vedere se e' tutto a posto visto che ho sostituito il motore
                          Noi il 19 quasi sicuramente saremo al mugello con rossocorsa, giornata con i pareggiamenti. Per il 17 la vedo poco fattibile perch? in entrambe le moto verranno sostituiti i motori, io per problemi alla forchetta del cambio, il buon xsandrox prepara il suo.
                          cmq la prox volta che si viene su ti facciamo sapere
                          Ah ! se ti vuoi aggregare il 19 sei il benvenuti

Comment

• Font Size
                            magari, lavoro lavoro lavoro meglio non lamentarsi

Comment

• Font Size
                              a be' io quando sono in forma sono 80 kg e ora sono 85 kg merda.
                              cosa aspetti a prendere un 1000 ??????? vedrai che gusto , dopo a magione non ti passeranno quei 1000 nel rettilineo che alla staccata dopo saranno incollati dentro la curva . io quando avevo il 600 con 98 cv alla ruota volevo montare la carabina
                              a ma allora sei "paccutello" anche te!
                              quel mega rettilineo ? davvero un fastidio anche se passare in staccata il mille che t ha dato 20 mt sul dritto non ha prezzo! anche se poi ci si fa abitudine! certo io per? ci arrivo a 120 cv scarsi! con 98 la vedo dura!
                              Per il mille aspetter? un po, ora sto cominciando ad imparare col 600 e non me ne voglio separare!
                              Aspetto la nuova R1

Comment

• Font Size
                                che palle volevo girare con mala!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X