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Ma è sempre meglio partecipare no?
all'ora io dopo il rettilineo dei box entro in 2? poi la tengo fino il rettilineo lungo .dopo il rettilineo lungo stacco a 150 m circa ed entro in 3? faccio tutto il cirvone di 3? e nel misto vado di 2? . io uso i rapporti abbastanza lunghi in modo che la moto non e' molto cattiva e cerco di farla scorrere molto .
non ti fissare con le staccate e i 150 mt , io cerco di staccare prima ma entrare piu' forte. e cosa molto importante a magione passare sopra i cordoli con le ruote e il ginocchio alzarlo per pelare i cordoli .
questa e' una foto mia di quest'anno alla prima uscita con un po' di ruggine
ti dico: io con l R6 stacco qualcosa dopo i 150 (ma poco) con una vel max di 231 (gps) e giro in 15 basso. Certo se ti chiami Meschini e fai 11 magari ci freni ai 130 ma fino a certi livelli di sicuro non fa la differenza!
Infatti hai ragione, per? girando una delle cose che ? notato ? l entrata e la percorrenza delle 2 curve dopo il lungo rettilineo. Sicuramente devo ancora migliorare tantissimo......e cmq 15 me lo sogno
perme' ti scomponi troppo con il sedere verso l'interno della curva , sicuramente per andare a toccare il ginocchio a terra . io ti consiglio di lasciar perdere il ginocchio (se guardi la mia firma io non lo tocco quasi mai !!) a terra , magari sporgi piu' con la spalla e il sedere tienilo sulla sedile , se tieni il sedere nella sella e sei dritto riesci a spingere piu' nelle pedane e quindi nel misto guadagni !!! .
Infatti hai ragione, per? girando una delle cose che ? notato ? l entrata e la percorrenza delle 2 curve dopo il lungo rettilineo. Sicuramente devo ancora migliorare tantissimo......e cmq 15 me lo sogno
a be l? come ti diceva poccia, col frenomotore del mille ci vuole una terza lunga al punto giusto; anche se il fatto che con la 3 non chiudi la prima dx mi sembra strano, o gi? hai dei rapporti troppo lunghi oppure la moto troppo alta davanti boooooo
perme' ti scomponi troppo con il sedere verso l'interno della curva , sicuramente per andare a toccare il ginocchio a terra . io ti consiglio di lasciar perdere il ginocchio (se guardi la mia firma io non lo tocco quasi mai !!) a terra , magari sporgi piu' con la spalla e il sedere tienilo sulla sedile , se tieni il sedere nella sella e sei dritto riesci a spingere piu' nelle pedane e quindi nel misto guadagni !!! .
domanda ot - come va' sandro con il cbr ?
Sandro va benone, ogni volta prende sempre pi? confidenza, l 'unica cosa di cui si lamenta un p? ? il motore non molto potente. Cmq ha fatto 16.1 di best e 15 basso di ideal
Tornando a noi io il ginocchio non lo metto a terra, infatti vedi una moto molto piegata ma con il ginocchio che non tocca ( volontariamente ).
Hai ragione sulla mia postura errata, il problema ? che non riesco a tirar fuori spalle/testa.........non so perch?
Sandro va benone, ogni volta prende sempre pi? confidenza, l 'unica cosa di cui si lamenta un p? ? il motore non molto potente. Cmq ha fatto 16.1 di best e 15 basso di ideal
Tornando a noi io il ginocchio non lo metto a terra, infatti vedi una moto molto piegata ma con il ginocchio che non tocca ( volontariamente ).
Hai ragione sulla mia postura errata, il problema ? che non riesco a tirar fuori spalle/testa.........non so perch?
sicuramente e' la postura da stradista ma ce' gente che va' forte lostesso , e poi la puoi sempre migliorare
il 17 sicuramente organizziamo con il circuito a magione con quei della sezione kawa , se volete potete aggregarvi , io vado anche il 9 con i turni a vedere se e' tutto a posto visto che ho sostituito il motore
a di sicuro saresti pi? simpatico al mio 600ntino che si ? un po stufato di portare a spasso un manzo di 90kg!
a be' io quando sono in forma sono 80 kg e ora sono 85 kg merda.
cosa aspetti a prendere un 1000 ??????? vedrai che gusto , dopo a magione non ti passeranno quei 1000 nel rettilineo che alla staccata dopo saranno incollati dentro la curva . io quando avevo il 600 con 98 cv alla ruota volevo montare la carabina
sicuramente e' la postura da stradista ma ce' gente che va' forte lostesso , e poi la puoi sempre migliorare
il 17 sicuramente organizziamo con il circuito a magione con quei della sezione kawa , se volete potete aggregarvi , io vado anche il 9 con i turni a vedere se e' tutto a posto visto che ho sostituito il motore
Noi il 19 quasi sicuramente saremo al mugello con rossocorsa, giornata con i pareggiamenti. Per il 17 la vedo poco fattibile perch? in entrambe le moto verranno sostituiti i motori, io per problemi alla forchetta del cambio, il buon xsandrox prepara il suo.
cmq la prox volta che si viene su ti facciamo sapere
Ah ! se ti vuoi aggregare il 19 sei il benvenuti
a be' io quando sono in forma sono 80 kg e ora sono 85 kg merda.
cosa aspetti a prendere un 1000 ??????? vedrai che gusto , dopo a magione non ti passeranno quei 1000 nel rettilineo che alla staccata dopo saranno incollati dentro la curva . io quando avevo il 600 con 98 cv alla ruota volevo montare la carabina
a ma allora sei "paccutello" anche te!
quel mega rettilineo ? davvero un fastidio anche se passare in staccata il mille che t ha dato 20 mt sul dritto non ha prezzo! anche se poi ci si fa abitudine! certo io per? ci arrivo a 120 cv scarsi! con 98 la vedo dura!
Per il mille aspetter? un po, ora sto cominciando ad imparare col 600 e non me ne voglio separare!
Aspetto la nuova R1
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