Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2? week end a Rijeka con Bobo 8-9-10 Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KneeSlider View Post
    Anzi m? cambio la firma in "ho salvato la vita a Toledo" !!
    Quoto Ale....dai "cacciate" altre foto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77 View Post
      fatto bene mo ti mando pure quelli sGuizzeri
      in registrazione

Originally posted by Docste View Post
      gi?....sob....sigh....
      ponte del 2 giugno... smezziamo furgone ed andiamo a divertirci ...

Comment

• Font Size
        Io ESIGO una foto fragola con la tuta "abbondante"
        Anzi m? cambio la firma in "ho salvato la vita a Toledo" !!
        mi sento in dovere di quotare

Comment

• Font Size
          Ma c'era il Benjo a fare le foto ??

Comment

• Font Size
            un paio di aneddoti interessanti:

RSV4 color verde cancrena sverniciato sul dritto dal sottoscritto e, pi? importante, strretfighter che pettina un paio di 600ini jap, tra gli occhi increduli di Kaninja, darren e caniggia (se non ricordo male)... mia considerazione sull'accaduto quando (non ricordo chi) ha affermato "ho visto di tutto ma questa la dovevo ancora vedere" :

"ha il motore della mia, dove caxxo devi andare con un 600" ????

Comment

• Font Size
              Ma c'era il Benjo a fare le foto ??
              No, benjo ? andato a sciare ed in bici... l'abbronzatura lo potr? confermare

Comment

• Font Size
                oooooooooooooohhhh........adesso tocca a me.
                Bene,parto venerd? pomeriggio d'accordo col nano malefico(Toledo) che ci sentivamo per strada.....lui ha interpretato male la frase,scambiandola con "chiama pure se soffri di solitudine!".Morale della favola,ogni mezz'ora eravamo al telefono!
                il sabato,comincio a girare e dopo un paio di turni vedo che tutto v? alla meraviglia,ma il crono no....fermo a 39'.....vabb? la gomma era vecchia e usata,era la prima uscita,ecc ecc,chi pi? scuse ha pi? ne metta.Nessuna scusa comunque,tutto reale,ero fermo l? e non capivo.
                decido di fare comunque la garetta.
                Niente di esaltante o che faccia gridare al miracolo,ma io e il Droghi ci siam divertiti alla morte!!il tutto per arrivare 9? e 10?!!!!!!!Eravamo talmente ingarellati e fermi(passo dell'1'38" basso) che siamo riusciti a fare non una,non 2 ma 4 curve appaiati come nella miglior tradizione SBK!!!!!!!!!!!!tutto pulito e con piacere(strano!)di aver ceduto il 9?posto a lui per soli 0.018 millesimi!!!!
                Dal momento che ero senza gomme a casa,ho detto con beppe di procurarmi una media o una medo dura......eeeee.......ta d????????!!!!!!!!!!!!!una SOFT!!!!!!!!!!beppe,mavaff......
                comunque,il mattino seguente ossia domenica monto questa 7827 (secondo beppe una medio dura....).
                Ivo il gommista mi diceva nel frattempo che non era ancora stagione di usarla e che forse mi avrebbe dato qualche problema di usura,in pratica dopo 15giri fine dei giochi.
                Amministro la situazione e dentro di me,una vocina sacrosanta mi dice "dove vuoi andare a parare cretino che tanto,gomma giusta o sbagliata schifo fai st? week end!!!!!!".
                decido di fare 3 giri per rodare la gomma e uscire,in modo che almeno la gara la facessi col cuore in pace.Decido inoltre di montare la telecamera,e dopo studi di ingegneri(IO),tecnici elettronici (TOLEDO) e artigiani mnufatturieri (DARREN),la monto e nella pit lane salta via!!!!!!!!!MAVAFF!!!!!!!!!!!!!!!!
                Quindi,visto che dovevo entrare col nano da giardino(toledo) per filmarlo,mi fermo,raccolgo la camera e dopo un giro da pensionato,la riporto alla morosa.
                Fine della telecamera.
                rientro eeeeeeeeee..................1'42" e oltre.......16? in classifica.........un dramma........
                Partiamo per la gara,con l'intento almeno di divertirmi.
                Dopo 3 curve vedo il gruppetto che mi precede che sembra essere formato da palline di mercurio...ad ogni staccata si aprivano come solo una deflagrazione s? e pu? fare!!!!!
                La velocit? in ingressoe percorrenza magari alla prima uscita non ? al top,ma un p? di tecnica rimane,cosi in un giro riesco a passare st? 4 davanti.Corro al recupero,con una rimonta degna di Vale e arrivo sotto a Roby (Robb?rsm),aspetto per vedere cosa f? e come si muove in quel gruppetto di 5 moto,dove vedo anche in buon Tony.Vedo che Roby sbaglia,o meglio,lo fanno sbagliare,me recupera....peccato che fossero troppo pi? lenti di me,Roby e Tony....fuori dalla buca decido di provare a tirarmi dietro i 2 compagni di merende ed esco forse a 30km/h pi? forte,portandomi davanti a Roby e dietro a Tony.Provo a farmi vedere da Tony nel giro successivo,in modo che sia preparato al mio attacco,cos? da non dovergli fare una brutta entrata o un p? cattiva....ma.....non mi vede.
                All'ingresso del rettilineo box,riesco a dar fiato alle trombe e grazie a sant'Andrea(Chinarello ndr),passo Tony portandomi alle spalle di un K9/10 1000 nero,il quale,dopo averlo passato pulito,in fondo al rettilineo box,esordisce con un'entrata da cartellino arancio scuro,non rosso,un p? pi? chiaro.....Per fortuna penso,ne ho di pi?,quindi alla prima occasione rendo pan per focaccia,pi? interessi al 23% e IVA al 20%!!!!!!!!!!!!ci riesco eeeee........fine della gara!!!!!!!!!!6 giri sono volati proprio!!!!!!!
                Alla fine sono arrivato 3? con la somma di tempi alle spalle di Darren e Alek!!!!!!!Giuro che nn ricordo l'ultima volta dove mi son divertito cos?!!!!!!!!!!!
                mi ? spiaciuto che Alek e Roby non abbiano provato la mia Motopotente,ma ci sar? un'altra occasione!!!!!!!
                Grazie a tutti della compagnia!!!

Comment

• Font Size
                  ma se sei picio

Comment

• Font Size
                    USTI ... DIMENTICAVO !!!!

E' FONDAMENTALE CHE IO MONTI IL RAPIDO che ho comprato l'anno scorso ( ) e devo assolutamente cambiare pedane e rimettere il cambio elettronico !!!!

Comment

• Font Size
                      ? tutto vero!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toledo View Post
                        usti ... Dimenticavo !!!!

E' fondamentale che io monti il rapido che ho comprato l'anno scorso ( :d) e devo assolutamente cambiare pedane e rimettere il cambio elettronico !!!!
                        e' fondamentale che sistemi quell'accrocchio che chiami moto!!!!!!!!!!:d

Comment

• Font Size
                          Originally posted by caniggia View Post
                          e' fondamentale che sistemi quell'accrocchio che chiami moto!!!!!!!!!!:d
                          a maggio ci son le tasse... se incastro bene un paio di cose, per giugno ? gnova gnova pedane e leva del cambio elettronico in primis

Comment

• Font Size
                            e comunque sei uno scassaminkius ... e Tua Signora ? una SANTA
                            Last edited by Toledo; 11-04-11, 22:57.

Comment

• Font Size
                              A PROPOSITO DI FOTO

qualcuno ha fotografato il bambino con la D16????

meraviglioso col casco del padre e la madre che gli diceva di andare piano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                Non voglio entrare nel merito...
                                ma di certo dovrei ripulirla
                                quello si.... ci sono tanti peli

Comment

X
                                Working...