Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2? week end a Rijeka con Bobo 8-9-10 Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma il reBort di Toledigno????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Ma non le avevo finite io????
      Le ultime le abbiamo bevute prima di caricare le moto

Comment

• Font Size
        IL MIO REPORT (lungo, ma portate pazienza ):

2 anni di assenza dalle piste sono davvero troppi
        Rijeka ? uno dei circuiti pi? lontani da casa mia (670 km.)
        fare il viaggio da solo con un furgone che cade in pezzi e senza autoradio non ? il massimo
        per? mi mancava troppo lo stare in mezzo a tutti voi, oltre a mancarmi veramente tanto l'andare in moto, pertanto tutto ? passato in secondo piano e niente e nessuno mi avrebbe impedito di prender parte alla Rijeka con gli Amici che DDG mi ha fatto conoscere...

Venerd? ero il piccolo nano malefico pi? felice della terra, mentre caricavo in diagonale la moto nel furgone (errore del noleggiatore a cui era rimasto solo uno Scudo, passo corto, senza autoradio, con pochi attimi di vita)... finito di caricare, parto e comincio a fare un giro di telefonate giusto per non cantare da solo come uno stronzo 150 km. dopo (Voghera) realizzo che fa' veramente caldo ma che fortunatamente ho la tuta traforata ... Peccato che in quel momento realizzo che la tuta (ed il paraschiena) son rimasti in garage ... dopo un attimo di panico ed un numero indefinito di bestemmie contro me stesso, realizzo che Ale (Kneeslider) abita a Voghera: lo richiamo (ci eravamo appena sentiti) e gli chiedo di prestarmi una tuta, giusto per non tornare fino a casa .... SANTO ALE mi presta tuta, paraschiena, e mi regala una bottiglia di vino ... D I O LO BENEDICA ... Riparto alla volta di Rijeka e (la faccio breve), arrivato a Trieste, mi prende un vuoto di memoria, tanto che esco alla prima di Trieste e mi faccio il giretto della citt?.... in qualche modo riesco a trovare la strada ed arrivo al distributore sloveno... L? trovo un ragazzo (Tommaso) che stava facendo benza per la moto e, sebbene ricordassi la strada, gli chiedo di farmi da apripista fino a Rijeka... arrivato a destinazione, ho quasi il tempo di svestirmi prima di cadere in catalesse...

CONTINUA

Comment

• Font Size
          Sabato Rob non riesce a svegliarmi e quindi mi sveglio alle 9.00 di soprassalto (non so bene per quale motivo ancora adesso) e, guardando l'orologio, mi precipito in direzione ciruito... Arrivo, scarico moto e frociate di contorno, ma soprattutto TUTA E PARASCHIENA che venero come non avevo mai fatto nemmeno con una donna

Mi sistemo, attacco le termo, vado da Bobo ad espletare le formalit? e ritirare il trasponder ed alle 10.30 sono pronto ad entrare... Non controllo niente della moto a parte che il serbatoio avesse benza: mi intuto, mi caccio in bocca il Brux (comprato qualche mese fa e mai provato nemmeno una volta) ed entro... 2 giri 2 ed esco con evidente stato vomitoso: io ed il brux non saremo mai amici... caccio via il brux e rientro: 1? giro "lanciato" e la moto salta come la palla pazza!!!! rientro al volo e controllo le varie tarature: tutto a posto ... PER MISANO... rimetto le quote come l'ultima Rijekata e rientro: 3 giri di numero senza neanche il tempo per riprendere confidenza con moto e pista e ... bandiera rossa... rientro subito, 2 giri e bandiera rossa (Matteo ) ... rientro, 2 giri e bandiera rossa (Beppe ) ... decido quindi di non rientrare pi?... guardo il monitor dei tempi e ... wow... 1.51 ammazza chemmerda ... vabbeh!!!
          ore 13.00 pronto per la garetta: sono merdesimo ma va bene uguale cos? mi faccio 6 giri fatti bene e prendo il ritmo... primo giro 41.6 gli altri pi? alti ... Esco e son contento lo stesso anche se sono a 2 secondi dal mio best... Realizzo che mi ricordo qualche trucco e le traiettorie corrette, ma che mi mancano prevalentemente gli automatismi in frenata ed ingresso curva... non me ne preoccupo, torneranno !!!

Passo il pomeriggio a fare qualche turnetto da 6/8 giri ma non miglioro... poco male: sono contento del fatto che fisicamente non sono per niente stanco o comunque non pi? di tanto (D I O benedica la bici ed il giorno che l'ho comprata)

CONTINUA

Comment

• Font Size
            Domenica parto un po' pi? convinto e cerco di ottenere qualcosa di pi? dal crono, ma soprattutto di provare a fare un paio di staccate come si deve, invece che frenare "ad capocchiam"... qualcosa mi riesce ma c'? troppo traffico e vanifico ogni sacrosanto giro ... chiudo con 44 e qualcosa e con un paio di "derapate" che mi ricordano che le gomme montate ad aprile 2009 (dot 4008) MAGARI cominciano a non sopportarmi pi? ...
            esco e mi tengo quel che resta della gomma posteriore per la garetta: sono dietro ad un 1098 come il mio ed uno ZX10 08: faccio tutta la gara spingendoli ad ogni uscita di curva tranne che la prima dopo il traguardo, dove non vado a rischiare in nessun modo la staccata ma anzi, mollo prima di frenare e lascio che i 2 l? davanti si ingarellino da soli; mi sto divertendo perch? vedo che il Kawa, sebbene abbia pi? allungo del 1098 che lo precede, non riesce a prendergli metri ed ? incalzato da me l? dietro... al 4? giro dei 6 previsti prendo un po' di coraggio e mi faccio pi? pressante col Kawa: esco dalla buca e non tentenno col gas: lo affianco ai 200 mt. ed aspetto che lui freni; freno poco dopo e lo passo dall'esterno... probabilmente freno nella maniera corretta perch? in un amen son dentro la Zagabria pi? interno del Ducatone e gi? col gas in mano: mi compiaccio di me stesso e dimentico che la Zagabria ? fatta di 2 curve, percui vanifico il vantaggio ed il ducatone di quell'altro ? dinuovo davanti a me !!! ne ho di pi? in tutta la pista ma non oso perch? lui frena meglio di me: giocco un piccolo jolly in uscita della rijeka (il posteriore si deve essere incazzato) per mettermi davanti ed allungare ma niente... do' il tutto per tutto in uscita della zagabria ed arriviamo affiancati sotto alla bandiera a scacchi ... fanculo, pensavo ci fosse un altro giro .... in conclusione, best lap 41.2 che sebbene mi vada MOLTO stretto, mi appaga non poco per quanto mi son divertito !!!

CONTINUA

Comment

• Font Size
              IN CONCLUSIONE

E' tutto oggi che ho il sorriso stampato in faccia
              Un immenso grazie a tutta la combriccola che mi ha fatto passare 2 giorni meravigliosi

in particolare, i ringraziamenti a Kneeslider si sprecano !!!

Ci vediamo a Rijeka il 2 giugno

Comment

• Font Size
                Bel report Toledo ... quanta invidia che c'ho !!

Comment

• Font Size
                  Eccomi , vorrei innanzitutto fare gli auguri di buona guarigione hai 2 amici Beppe e Matteo forza ragazzi rimettetevi presto

Comincio dalla fine weekend positivo x m? e il team SST

Un piacere immenso nel ritrovare lo zoccolo duro del box DDG e rivedere amici come Toledo e Darren che era un po' che non.....Grande piacere pure conoscere i nuovi
                  oramai consuetudine che io e Alek ci fiondiamo in pista prestissimo e al primo turno faccio addirittura la pole x l'endurance ( che culo !!) faticosissimo , visto il caldo torrido ,malgrado fossimo in aprile, peccato che Tony perde una pedana mentre siamo 4 ...alla fine un onorevole 9 posto

la gara delle 1000 stupenda ...parto dietro Alek ,Mauro e Carletto, consapevole che ne hanno di piu'mi prometto di fare il possibile x rimanerci attaccato....ci riesco a fatica x3 giri cio' mi consente di abbattere il mio best finisco appunto felicissimamente 4

x la domenica gia' mi pregustavo un altro inseguimento al socio over del box DDG ( Carlo, GRANDE )ma purtroppo il radiatore mi abbandona e devo abdicare

complimentoni ad Alek:1: che ha fatto un grande weeekend e mi ha trainato a tempi che fino a un anno fa' erano x m? dei sogni

GRAZIE ancora a tutti

Comment

• Font Size
                    Bravi ragazzacci

un augurio di buona guarigione agli altri

@Tole : la telefonata intercontinentale con il report della pistata ? stata una figata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      @Tole : la telefonata intercontinentale con il report della pistata ? stata una figata

il numero l'ho salvato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post

il numero l'ho salvato
                        fatto bene mo ti mando pure quelli sGuizzeri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FrenoAMano View Post
                          gi?....sob....sigh....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FrenoAMano View Post
                            (ho passato 2 anni di merda e, sebbene la fine del tunnel non si veda ancora chiaramente, mi son concesso 2 giorni di svago... in 2 anni !!!)

sai qual ? sta una delle soddisfazioni pi? grandi???

vedere il tizio col Kawa che fa finta di non vedermi e non mi da la mano nel giro di rientro ... ammetto di aver gongolato non poco

Comment

• Font Size
                              Io ESIGO una foto fragola con la tuta "abbondante"

Comment

• Font Size
                                Anzi m? cambio la firma in "ho salvato la vita a Toledo" !!

Comment

X
                                Working...