Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2? week end a Rijeka con Bobo 8-9-10 Aprile
Collapse
X
-
Originally posted by KneeSlider View PostPurtroppo mi hanno estorto alcune informazioni venerd? sera.....
E mi hanno pure spadinato la portiera della punto e frugato ogni dove senza ciularmi nulla per fortuna.... zingari di mmmm_erda!!!!!!!
Stasera vado di denuncia e poi assicurazione e poi carrozziere e poi 'fanculo !!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Eccomi anch'io per un piccolo report....
A differenza di qualcuno, e mi dispiace veramente per loro,
personalmente posso dire esser stato un week-end soddisfacente ed emozionante...
Ho vinto la mia prima "garetta" il sabato, e ho replicato pure la domenica...
Piu' una seconda posizione nell'endurance del venerdi (grazie specialmente ai soci Marcello e Carletto, non di certo per merito mio....non sono un uomo da endurance....)
meteo assolutamente stupendo(anche troppo caldo direi...) compagnia ottima come sempre, divertimento, emozioni e sensazioni forti a go go.....
UNO SPETTACOLOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per tutto il week-end c'? stato un caldo assurdo, non penso di esagerare a dire che specialmente il sabato, c'erano anche piu' di 30?
Ho avuto il piacere di conoscere pure dei nuovi raggazzacci di ddg...grandi anche loro, insieme all'ormai consolidato gruppone.....
vi racconto la garetta del sabato, che ? stato uno dei momenti piu' forti...
Mi son qualificato davanti col tempo di 1'34"9, che sono riuscito a fare sfruttando "furbescamente" pista libera alle 9:15 del mattino, sapendo che poi nel corso della mattinata sarebbe stato quasi impossibile trovare giri liberi,
Ci tenevo molto a far bene, sto cercando di seguire il mini-campionato "king of grobnik", e mi hanno fatto pure notare che sembravo troppo serioso e assorto nei miei pensieri, e vorrei dire che se ho dato fastidio o non son piaciuto a qualcuno me ne scuso,,, ma per come son fatto io, anche se quelle organizzate dal Bobo sono manifestazioni puramente amatoriali e senza altri scopi, di poca importanza per molti, ho bisogno di questi momenti di concentrazione e adrenalina per cercare di guidare bene.....
cmq, si parte, ed ho guidato per tutta la garetta con la moto "impazzita", scivolava avanti e dietro pesantemente, ogni uscita dalla rijeka e dalla zagabria era una scodata, ogni inserimento al cavatappino era uno scivolare esagerato verso l'esterno e non riuscivo a tenere la linea giusta, in buca poi non riuscivo a tenere la moto dove volevo, ma l'adrenalina e la carogna mi hanno fatto passare sopra ogni problema.....sentivo in molti punti il motore dei 2 inseguitori dietro, e mi caricavo ancora di piu'......provando emozioni bellissime...
ebbene alla fine l'ho vinta con 2 decimi di vantaggio dal secondo e 3 dal terzo (il vecchietto Carlo alias Kanijia....) con best di 34"5, che considerando il fatto che la moto scivolava da tutte le parti, e non riuscivo a spalancare il gas quanto volevo (ho sbagliato clamorosamente e assolutamente mescola del post., montavo la 6838 super-dura usata a marzo
...) mi ha soddisfatto ugualmente anche se non ho migliorato il mio best....
I ragazzi che hanno visto la garetta da fuori, hanno detto che ? stato bellissimo vedere il trenino dei 3 dall'inizio alla fine....
Potrei raccontare anche tutto il resto del week-end, ma sarebbe veramente lunghissima......
Ringrazio di cuore tutti i partecipanti a questo splendido week-end.....Last edited by aleksorriso; 11-04-11, 20:20.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Originally posted by aleksorriso View PostEccomi anch'io per un piccolo report....
A differenza di qualcuno, e mi dispiace veramente per loro,
personalmente posso dire esser stato uno dei week-end piu' soddisfacenti ed emozionanti in assoluto...
Ho vinto la mia prima garetta della vita il sabato, e ho replicato pure la domenica...
Piu' una seconda posizione nell'endurance del venerdi(grazie specialmente ai soci Marcello e Carletto, non di certo per merito mio....non sono un uomo da endurance..
meteo assolutamente stupendo(anche troppo caldo direi...) compagnia ottima come sempre, emozioni e sensazioni forti a fiumi.....
UNO SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per tutto il week-end c'? stato un caldo assurdo, non penso di esagerare a dire che specialmente il sabato, c'erano anche piu' di 30?
ed ? stato un susseguirsi di emozioni forti, e divertimento........
ho conosciuto pure dei nuovi raggazzacci di ddg...grandi anche loro, insieme all'ormai consolidato gruppone...
voglio approfondire la garetta del sabato, che ? stato uno dei momenti piu' forti...
Mi son qualificato in pole col tempo di 1'34"9, che sono riuscito a fare sfruttando "furbescamente" pista libera alle 9:15 del mattino, sapendo che poi nel corso della mattinata sarebbe stato quasi impossibile trovare giri liberi,
Ci tenevo molto a far bene, mi hanno fatto pure notare che sembravo troppo serioso e assorto nei miei pensieri, e vorrei dire che se ho dato fastidio o non son piaciuto a qualcuno me ne scuso, ma per come son fatto io, anche se quelle organizzate dal Bobo sono manifestazioni amatoriali e senza altri scopi, di poca importanza per molti, ho bisogno di questi momenti di concentrazione e adsrenalina per cercare di guidare bene.....
cmq, si parte, ed ho guidato per tutta la garetta con la moto "impazzita", scivolava avanti e dietro pesantemente, ogni uscita dalla rijeka e dalla zagabria era una scodata, ogni inserimento al cavatappino era uno scivolare esagerato verso l'esterno e non riuscivo a tenere la linea giusta, in buca poi non riuscivo a tenere la moto dove volevo, ma l'adrenalina e la carogna mi hanno fatto passare sopra ogni problema.....sentivo in molti punti il motore dei 2 inseguitori dietro, e mi caricavo ancora di piu'......provando emozioni bellissime...
ebbene alla fine l'ho vinta con 2 decimi di vantaggio dal secondo e 3 dal terzo (il vecchietto Carlo alias Kanijia....) con best di 34"5, che considerando il fatto che la moto scivolava da tutte le parti, e non riuscivo a spalancare il gas quanto volevo (ho sbagliato clamorosamente e assolutamente mescola del post., montavo la 6838 super-dura usata a marzo
...) mi ha soddisfatto ugualmente anche se non ho migliorato il mio best....
I ragazzi che hanno visto la garetta da fuori, hanno detto che ? stato bellissimo vedere il trenino dei 3 dall'inizio alla fine....
Potrei raccontare anche tutto il resto del week-end, ma sarebbe veramente lunghissima......
E' STATO F A N T A S T I C O O O O O O O O O ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
Ringrazio di cuore tutti i partecipanti a questo splendido week-end.....
Sempre un bel report
...cavolo se vai forte
Comment
-
un in bocca al lupo a Matteo e Beppe per una buona guarigione...Alek ormai sei una lepre complimenti ancora ma non fare il pirlota che vuole stare concentrato e neanche rideci vediamo a maggio almeno il manzo prover? a farti ridere e a toglierti la concentrazione
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postalla prossima sicuramente ho povato la moto lunedi per la prima volta e che moto quella di bindo ? un mig e ne sono felicissimo poi prima volta dunlop e posso dire solo dunlop forever
cmq prenditi il 750 ? ottimo
Ditelo a qualcuno di quanto vada bene
Originally posted by feperis View Postappena sentito robb?...caldo caldo...lui ha il mono che non mona
Originally posted by gixxerato View PostHa detto che il mono ? da buttare?
Originally posted by feperis View Postma vaaaaa
anzi siiiii...dai che gli rovino la vendita
scherzo dai...ha solo detto che l'ha trovato settato male...forse smontando e rimontando come fa sempre magari ha toccato le regolazioni
Tu avvisa per? quando cambi numero minkione
Io da verginello, sono un pignolo, figurati se modifico qualcosa senza appuntarlo....
faccio la scheda ogni volta.
A marzo avevo tolto 1 giro di precarico e 1 di compressione al mono....
stranamente sabato ho ricontrollato dopo aver visto che la moto non la sentivo bene....
infatti la compressione invece che essere chiusa a 10 era a 17
E ti posso garantire che a Marzo l'avevo regolato io e da allora la moto
? rimasta a casa in garage.
Originally posted by gixxerato View Postdi quale vendita parli?
quel povero appassionato che un giorno prender? la sua moto dovr? rimetterci le mani d'appertutto per farla tornare un po' in qu?
(quando torna e legge questa mi infila il sottocanotto nell'ano
Originally posted by predrag View PostA dimenticavo.....sono stato la vergogna del box 5/6...i primi due giorni a ca..rmi addosso in ogni curva ancora un po e staccavo l'avantreno da quanto ero rigido dalla paura....non pensavo che 5 anni senza andare in moto aver smesso proprio dopo unaa caduta grave mi facesso questo...oggi pero mi sono rilassato un attimo e sono riuscito addirittura a divertirmi...anche perche la pista era quasi vuota dopo le 15
Piacere di averti conosciuto!!!!!!
Originally posted by matteo750 View PostEccomi qua il week end ? iniziato male ed ? finito malissimo... tutto per colpa mia! Arrivato in croazia mi presento senza carta di identit?, quindi non entro, io sono di rimini il bravo rob il venerdi sera mi porta su i documenti visto che lui avrebbe girato il sabato la domenica. Il sabato mattina verso le 11 sbaglio alla zagabria addrizzo la moto vado sul ghiaione tocco leggermente il freno davanti mi cappotto, una vertebra fratturata.
Hai avuto un week end storto.
Rimettiti, intanto una di queste sere passo a trovarti
Originally posted by riky79 View Post...io mi sono divertito...non come volevo ma come prima uscita non male.
E' stato un piacere conoscere Roberto e Ale......mi spiace non aver conosciuto gli altri
..stasera dovrei riuscire a spedire a bobo le chiavi del box.....
Alla fine siamo andati bene, il responsabile del circuito (Roby) ha la chiave di scorta
e non qualche spinta di Bobo, non ci ha fatto pagare
GRANDISSIMO ALEK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment