Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vacca boia
non mi hanno punto... mi hanno schiaffeggiato!
io devo trovare una soluzione, perch? nel piazzale al forno, non ci posso stare, poi corro male e non va bene....
dai ***** non fare la fighetta, noi siamo sempre stati nel piazzale,, come tutti gli altri del resto, e problemi non ne abbiamo mai avuti.....ovviamente abbiamo i gazebo x l'ombra, non si pu? certo pensare di stare una giornata intera sotto al sol leone d'agosto.....son 2 anni che te lo dico ed ancora no te lo sei preso...
guarda che sono tra i soldi meglio spesi, indipendentemente dalla cifra
dai ***** non fare la fighetta, noi siamo sempre stati nel piazzale,, come tutti gli altri del resto, e problemi non ne abbiamo mai avuti.....ovviamente abbiamo i gazebo x l'ombra, non si pu? certo pensare di stare una giornata intera sotto al sol leone d'agosto.....son 2 anni che te lo dico ed ancora no te lo sei preso...
guarda che sono tra i soldi meglio spesi, indipendentemente dalla cifra
ma te vedi che gente che frequento oh...
il sol leone .......
ma porcaccia... ma come non avete mai avuto problemi ...
io mi squaglio zio caroooo!!!!!!!!!
ma prendere il box, ? assurdo?
cosa chiedono 2000 euro l'ora?
sapete se ? fattibile?
pitt, te vedi di migliorare che quest'anno ho intenzione di continuare a scendere .......
io e tiziano ci prenderemo il gazebo in carbonio, alla faccia vostra
ma te vedi che gente che frequento oh...
il sol leone .......
ma porcaccia... ma come non avete mai avuto problemi ...
io mi squaglio zio caroooo!!!!!!!!!
sapete se ? fattibile?
pitt, te vedi di migliorare che quest'anno ho intenzione di continuare a scendere .......
a meno che il sol leone non mi mangia
vabb? pirla si scrive solleone tutto attaccato invece che staccato, il senso non cambia.....
fatti sto nano gazebo e non spaccare i maroni, tanto faremo come lo scorso anno che ne attacchiamo 4-5 tutti insieme, cos? abbiamo ombra a sufficienza x moto e cristiani...
Ps: il box non so cosa costa, mi sa che bisogna chiederlo all'autodromo, ma ho paura un salasso
...
sapete se ? fattibile?
...
Luigi...mi sa che costava una cifra spropositata al giorno...
Ma fatti il gazebo!!! All'ombra si sta bene tutto sommato
Io naturalmente ho il posto prenotato O sotto quello di giuliano O sotto l'official G3
vabb? pirla si scrive solleone tutto attaccato invece che staccato, il senso non cambia.....
fatti sto nano gazebo e non spaccare i maroni, tanto faremo come lo scorso anno che ne attacchiamo 4-5 tutti insieme, cos? abbiamo ombra a sufficienza x moto e cristiani...
va bene, ho capito giu liano
io sto gi? sudando solo al pensiero di quel fottutissimo piazzale....
ed anche al pensiero di quelle troione di zanzare
adesso vado da tiziano e vediamo di sudiare una soluzione.
magari ci facciamo il motorhome
Comment