Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cazz ti sei preso???
Fai tutti e due i giorni? Io purtroppo non so se li faccio entrambi...
Cmq mi far? un GRANDISSIMO piacere finalmente girare ancora con te dopo tanti anni
St? giro per? gioco in casa IO
Cazz ti sei preso???
Cmq mi far? un GRANDISSIMO piacere finalmente girare ancora con te dopo tanti anni
Cazz ti sei preso???
senti ma quel sotto avatr l? che cambia in continuazione ??
A Rijeka non potresti far altro che tirarmi se hai voglia...per? tenendo una mano sul serbatoio eheh
Facciamo che io invece tiro te il 1? giorno a Monza...poi per? tu mi passi e amici come prima eheh CAZZ SIAM MESSI MALE RAGA!!! SI INIZIA GIA' CON LE MITICHE PRETATTICHE!!!
A Rijeka non potresti far altro che tirarmi se hai voglia...per? tenendo una mano sul serbatoio eheh
Facciamo che io invece tiro te il 1? giorno a Monza...poi per? tu mi passi e amici come prima eheh CAZZ SIAM MESSI MALE RAGA!!! SI INIZIA GIA' CON LE MITICHE PRETATTICHE!!!
a monza ci mettiamo tutti dietro tex che ci fa una signora scia e arriviamo ai 300
Comment