Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono gi? uscite le date?!?! figatisssssima
30-31 patatonza power.....
io, tex, livio, damiano, beppe, andrea, cristian, BENJIOLA (ormai lo scritto, non ti puoi tirare indietro).....
vi fanno aprire solo la serranda sul retro, quella che da sulla pit lane deve restare rigorosamente chiusa
con 7-8 moto dentro belle calde e una sola basculante aperta finite arrosto di sicuro
ma infatti a me di spender soldi x il box quando c'? il piazzale aGGratis non mi passava neank x la testa...gazebo ed al massimo ventilatore, boxfrigo zeppo di isotonici e redbull e via
Attento Giuliano...che a furia di RedBull si finisce cos?
(PS: attenzione alla scena finale...? mooolto fine da capire )
[YOUTUBE]OP0bIoACh1E[/YOUTUBE]
mi manca l'audio quindi non so cosa dicevano.....x la scena finale, mi sembra che il figlio passasse via a manetta con le fiamme al culo...
ma va che io la lattina di redbull me la bevo mica mi ci faccio i clisteri
No no...non era sul kulo...ma "sulla parte anteriore"
In pratica la mucca prende fuoco perch? la munge troppo velocemente...
E mi sa che anche suo figlio ha preso fuoco perch? si ? "munto" troppo velocemente
Mhhhiiiiiii ma tutte te le devo spiegare???
No no...non era sul kulo...ma "sulla parte anteriore"
In pratica la mucca prende fuoco perch? la munge troppo velocemente...
E mi sa che anche suo figlio ha preso fuoco perch? si ? "munto" troppo velocemente
Mhhhiiiiiii ma tutte te le devo spiegare???
hahaha evvabb? ci metter? sopra un po' d'acqua fresca
vi fanno aprire solo la serranda sul retro, quella che da sulla pit lane deve restare rigorosamente chiusa
con 7-8 moto dentro belle calde e una sola basculante aperta finite arrosto di sicuro
l'anno scorso in un box c'era sas? col 10r 2004, lo conoscete?
era rimasto col gas bloccato accellerato alla roggia...
sono andato a toccargli la spalla che magari porta bene, era ancora vivo e con la moto intera
cmq erano nel box in parecchi, al fresco, ed avevano tutte e due le cler aperte, ma dal lato pista c'era la transenna. provo a chiedere cosa costa...
dentro il box si sta davvero al fresco.....
nel piazzale il SOL LEONE ? in agguato!!!
(polsogrippato, ieri sera ho fatto leggere il tread a tiziano e ci siamo accasciati dal ridere per il tuo sol leone... abbiamo pianto davvero! )
l'anno scorso in un box c'era sas? col 10r 2004, lo conoscete?
era rimasto col gas bloccato accellerato alla roggia...
sono andato a toccargli la spalla che magari porta bene, era ancora vivo e con la moto intera
cmq erano nel box in parecchi, al fresco, ed avevano tutte e due le cler aperte, ma dal lato pista c'era la transenna. provo a chiedere cosa costa...
dentro il box si sta davvero al fresco.....
nel piazzale il SOL LEONE ? in agguato!!!
(polsogrippato, ieri sera ho fatto leggere il tread a tiziano e ci siamo accasciati dal ridere per il tuo sol leone... abbiamo pianto davvero! )
sono gi? uscite le date?!?! figatisssssima
30-31 patatonza power.....
io, tex, livio, damiano, beppe, andrea, cristian, BENJIOLA (ormai lo scritto, non ti puoi tirare indietro).....
Comment