Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MAGIONE SABATO 31 LUGLIO! Caldo esagerato? Risolvi stando a gas spalancato!!!
con le prenotazioni sono un po' rompi rompi magione . vogliono che ti iscrivi uno per uno e poi il bollettino alla posta .non prendono prenotazioni telefoniche
Ho sentito anche il mio amico Manuel e viene pure lui, con al seguito il padre e due amici, tutti in pista! Per chi non lo conoscesse, Manu ? il "re" del Sagittario, almeno tra i non piloti: sotto i miei occhi ha girato 1.03.0...
Da quello che ho capito per? verr? con la nuova moto CBR 1000 RR e non pi? con l'R6... il gruppo ? sempre pi? agguerrito!
nooooooooooo.....speravo avesse ancora l'r6!!!!! sarebbe stata un'ottima occasione per mettermi dietro a qualcuno che gira forte col 600.....state tutti co 350 cv sotto al culo cheppalleeeeeeeeeeeeeee
A sa, questa sera mi son fatto un aperitivo con il mitico Garzo, sai, gli dovevo consegnare una certa cosa , abbiamo stabilito che il nostro obbiettivo sar? 18 di passo ....e 17 di best ( garzo anche 16), tu che sei il MAESTRO, che dici, se po fa ?
Anzi qui lo dico......se faccio un 17 birra pagata al xandrox' s team
la cosa migliore di sicuro....cmq iomi ritiro, il livello ? davvero troppo alto, minkia, qui nnc'?unoche gira SOPRA al 20....
Io ! per? era la mia prima volta in pista dopo 8 anni di inattivit?, con moto, gomme e sospensioni a me nuove e soprattutto prima volta a Magione, ho fatto 1.20.00.
Forse ho girato anche un p? pi? forte, ma l unico tempo che posso certificare ? quello, preso con il gps prestatomi da ivy per un solo giro secco.
io non sbavo x magione,prediligo piste + veloci,ho un 17 basso lo scorso anno,la moto quest'anno ? + a posto(testata a misano)vediamo se riesco ad abbassare
A sa, questa sera mi son fatto un aperitivo con il mitico Garzo, sai, gli dovevo consegnare una certa cosa , abbiamo stabilito che il nostro obbiettivo sarà 18 di passo ....e 17 di best ( garzo anche 16), tu che sei il MAESTRO, che dici, se po fa ?
Anzi qui lo dico......se faccio un 17 birra pagata al xandrox' s team
Secondo me, ci puoi arrivare da subito perché l'altra vota (riprendendo una cosa che mi disse un amico pilota tempo fa ), se Magione è 3 km, tu ne facevi 4!
Quindi basta che guidi come sai già fare su linee più strette e già in 18 ci giri... poi rivedendo qualche altra cosina puoi scendere subito ancora!
Giro domani con la giornata senza turni organizzata dalla pista, faccio la mattina. In serata vi faccio sapere come si gira con loro
p.s. Sandro ma sabato 31 sarebbe con turni o senza? Forse la mattina mi prender? voglia di farla anche a me... obiettivo girare in 17, la volta scorsa 3 giri sul 18 basso (ma io a magione ci ho fatto il solco aim? ) son riuscito a farli
Giro domani con la giornata senza turni organizzata dalla pista, faccio la mattina. In serata vi faccio sapere come si gira con loro
p.s. Sandro ma sabato 31 sarebbe con turni o senza? Forse la mattina mi prender? voglia di farla anche a me... obiettivo girare in 17, la volta scorsa 3 giri sul 18 basso (ma io a magione ci ho fatto il solco aim? ) son riuscito a farli
Da quello che ho letto sul sito ? giornata intera e si pu? fare anche solo mattina o pomeriggio ma a 100? (anzich? 150?)...
Per il traffico facci sapere, anche se infrasettimanale immagino ci sarai solo tu!
Anche per me l'obiettivo ? migliorarmi, ci ho girato pochino e credo di avere qualcosina... almeno spero!
Comment