Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MAGIONE SABATO 31 LUGLIO! Caldo esagerato? Risolvi stando a gas spalancato!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by motociclistascar View Postragazzi non abbiamo il bench? minimo riparo dal sole, x avere un po di riparo come si pu? fare?raga se abbiamo il posto noi volentieri ma uando andiamo con 2 gaz al massim ci stiamo in 4 e non comodi . noi almeni in tre siamo ,uno con noi ci sta'
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by motociclistascar View Postragazzi non abbiamo il bench? minimo riparo dal sole, x avere un po di riparo come si pu? fare?raga se abbiamo il posto noi volentieri ma uando andiamo con 2 gaz al massim ci stiamo in 4 e non comodi . noi almeni in tre siamo ,uno con noi ci sta'
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
intanto Grazie Luca, ora vedo se riesco a rimediare qualcosa pure io da qualche amico, se fosse un altro momento magari lo compravo, ma con sta crisi.....
PS nn terrorizzatemi troppo i due giovinotti che porto con me
Comment
-
Per il 24 (domani) niente da fare, era tutto pieno gia da domenica scorsa. Non e' servito nemmeno andare in autodromo di persona ad elemosinare un posticino, sold out!
In compenso ho prenotato per il 31 mattina.
Chi avesse intenzione di farlo, si sbrighi perche' di posti ce ne son o rimasti pochini.
Ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by rickrd View PostPer il 24 (domani) niente da fare, era tutto pieno gia da domenica scorsa. Non e' servito nemmeno andare in autodromo di persona ad elemosinare un posticino, sold out!
In compenso ho prenotato per il 31 mattina.
Chi avesse intenzione di farlo, si sbrighi perche' di posti ce ne son o rimasti pochini.
Ciao
Comment
-
-
Originally posted by motociclistascar View Postnoi saremo con un master giallo,lamia cbr se sei scritto anche su fireblade.it ? abbastanza vista, e io sono parecchio grosso, quindi se sembra unaminimoto fermati e salutaci!!!
Ci vediamo sabato.
Ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro