Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAGIONE SABATO 31 LUGLIO! Caldo esagerato? Risolvi stando a gas spalancato!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MAGIONE SABATO 31 LUGLIO! Caldo esagerato? Risolvi stando a gas spalancato!!!

Allora ragazzi, mentre vi scrivo, faranno circa 40° qui a Roma... quindi non fate caso se leggete frasi sconnesse!

Sabato 31 vogliamo andare a Magione! Organizza direttamente la pista, quindi NON OFFRO garanzie su come si giri in quest'occasione... Io non ci sono mai stato ma so per certo che quando fanno giornate infrasettimanali c'è pochissima gente, sabato ce ne sarà di più, però essendo fine Luglio credo che saremo in pochi comunque... ed è quello l'obiettivo!

Insomma andare controcorrente per girare di qualità... è un tentativo che possiamo fare, anche per vedere come sono queste giornate!

Magari qualche giorno prima chiamo anche per prenotare, comunque non ce n'è bisogno, si parte si arriva lì e si paga!

Il prezzo è di E 150 per tutto il giorno!

ATTENZIONE: a volte lo chiedono a volte no, comunque PORTATE IL DB KILLER!

Per ora siamo :

- xsandrox
    - ivy
    - Garzo
    - Puzzaninni
    - Motociclistascar + 1
    - ManuR6 + 3
    - Pocciashow
    - Roberto10R
    Last edited by xsandrox; 17-07-10, 20:09.

• Font Size
    forse io+1

Comment

• Font Size
      dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
        dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
          Originally posted by motociclistascar View Post
          forse io+1
          ciaoo! Hai gi? girato quando organizza la pista e magari in un sabato? Sai darci qualche info in pi? sul tipo di giornata e traffico medio?

Comment

• Font Size
            XANDROX ' S TEAM :
            xandrox
            ivy
            garzo
            puzzaninni
            IO C'E'

Comment

• Font Size
              Ho sentito anche il mio amico Manuel e viene pure lui, con al seguito il padre e due amici, tutti in pista! Per chi non lo conoscesse, Manu è il "re" del Sagittario, almeno tra i non piloti: sotto i miei occhi ha girato 1.03.0...
              Da quello che ho capito però verrà con la nuova moto CBR 1000 RR e non più con l'R6... il gruppo è sempre più agguerrito!

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post
                ciaoo! Hai gi? girato quando organizza la pista e magari in un sabato? Sai darci qualche info in pi? sul tipo di giornata e traffico medio?
                Sandro con la pista ho girato di venerdi, ma 80 moto nn c'erano, al max 70, xo ti dico che la cila nn esiste, anche con ambulanza in pista abbiamo aspettato solo 5 minuti ai cancelli, x il resto mai, e dico mai fila, era venerdi e le previsioni davano tempo buono, io ci tornero solo con loro

Comment

• Font Size
                  Sandro con la pista ho girato di venerdi, ma 80 moto nn c'erano, al max 70, xo ti dico che la cila nn esiste, anche con ambulanza in pista abbiamo aspettato solo 5 minuti ai cancelli, x il resto mai, e dico mai fila, era venerdi e le previsioni davano tempo buono, io ci tornero solo con loro
                  Ti posso chiedere in che periodo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    Ti posso chiedere in che periodo?
                    18 giugno scorso, cmq degli amici erano venuti x la terza volta e mai hanno trovato fila, credimi, davvero inesistente e cmq organizzati bene, in mezza giornata oltre 10 voli,2 volte ambulanza in pista e in 3 ore abbondanti ho fatto circa 30 giri, un ragazzo che era con noi ha fatto 400 km quel giorno....e lui e uno dei miei amici che su tre volte nn ha mai avuto problemi

Comment

• Font Size
                      18 giugno scorso, cmq degli amici erano venuti x la terza volta e mai hanno trovato fila, credimi, davvero inesistente e cmq organizzati bene, in mezza giornata oltre 10 voli,2 volte ambulanza in pista e in 3 ore abbondanti ho fatto circa 30 giri, un ragazzo che era con noi ha fatto 400 km quel giorno....e lui e uno dei miei amici che su tre volte nn ha mai avuto problemi
                      Infatti negli infrasettimanali anche a me ? giunta voce che si gira benissimo, addirittura in Agosto, con 10 moto... l'unica cosa che mi lascia il dubbio in quest'occasione ? che sia sabato, per? il 31 Luglio... secondo me ci sono buone probabilit? che saremo molto pochi!

Comment

• Font Size
                        Sandro, se sono 80 moto giri bene

Comment

• Font Size
                          forse anche io e roby

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pocciashow View Post
                            forse anche io e roby

Ottimo, dai che ci divertiamo!

Comment

• Font Size
                              forse e' meglio che prenotiamo prima , senno rischiamo che non ce' posto

Comment

X
                              Working...
                              X