Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report week end 30/4 - 1/2/5 Rehm Misano
Collapse
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostContrariamente a quanto sosterranno alcuni, per me ? stato un buon week end.
Avevo gi? testato per 2 anni lo stesso fine settimana sempre con la Rehm
e vi posso dire che finalmente hanno migliorato la formula
Eravamo 5 gruppi (ok troppi) per? erano suddivisi bene.
L'unico inconveniente ? stato che per girare bisognava attendere 1h:40' per poter rigirare.
C'? stato giusto qualche intoppo al momento delle qualifiche al sabato
e qu? qualcuno ha avuto ragione a lamentarsi,
ma per il resto della giornata io non ho mai fatto un attimo di coda
E si ? girato fino alle 20:00 di sera, anche se personalmente concludevo prima
per non stancarmi troppo per il giorno seguente
Peccato per la domenica che ha piovuto tutto il giorno
Mi ha fatto piacere trascorrere questo week end in vostra compagnia
e soprattutto ho conosciuto gente "nuova"
Pi? sul tecnico:
per quanto mi riguarda continuo ad avere grosse difficolt? con Misano.
Non che giri pianissimo, ma non mi sento soddisfatto dato che mi trovo bloccato contro un muro;
s? dove sbaglio ma dato che ci ho girato "troppo" oramai mi porto dietro gli stessi errori
Speravo di qualificarmi per la Open B e ci sono rimasto piuttosto male quando dal venerd? che ero 84? mi sono ritovato
il sabato a qualifiche terminate in 103? posizione
E dire che il giro buono l'ho rovinato girando largo alla Quercia
In conclusione, gara guardata dalla tribuna il sabato e domenica, quella di categoria,
l'ho saltata dato che serviva il gommone
Rispetto al passato concordo che la formula ? nettamente migliorata ma non capisco che caxxo di senso ha fare mezzora di qualifica , dove tutti vanno dentro come i matti per fare il tempo quando si ha tutti il trasponder dal venerdi??? sti crucchi non capiscono una mazza!!!
Personalmente ? stata una mezza merda, in 2 giorni avro' fatto 4 giri di fila ad andare bene, una serie di bandiere rosse allucinanti e poi tutte nel turno dei "veloci"!!
La domenica ero bello carico e fiducioso di fare finalmente 8 giri di fila senza "tappi" o rotture di balle ed invece ha diluviato!!! Io sto provando a farmi piacere misano ma ci deve essere una sorta di maleficio contro di me....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
la formula non è male, ma non puoi mettere XX moto in un turno 'di qualifiche' di 20 minuti e poi farne entrare solo X perchè la pista è piena...
poi.. che senso ha fare le qualifiche se poi si gira per somma di tempi?
in 'gara' i primi 2 giri avevo un Kawa alle costole e ho tirato, poi lui è caduto e girandomi dietro avevo il vuoto... e ho tirato un po i remi in barca... che ne sapevo io che c'erano le 2 pulzelle russe in rimonta? .D
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatore View PostMa c'ero anche io a Misano quel W.E ma ? possibile che non ti ho proprio visto?!!??
Rispetto al passato concordo che la formula ? nettamente migliorata ma non capisco che caxxo di senso ha fare mezzora di qualifica , dove tutti vanno dentro come i matti per fare il tempo quando si ha tutti il trasponder dal venerdi??? sti crucchi non capiscono una mazza!!!
Personalmente ? stata una mezza merda, in 2 giorni avro' fatto 4 giri di fila ad andare bene, una serie di bandiere rosse allucinanti e poi tutte nel turno dei "veloci"!!
La domenica ero bello carico e fiducioso di fare finalmente 8 giri di fila senza "tappi" o rotture di balle ed invece ha diluviato!!! Io sto provando a farmi piacere misano ma ci deve essere una sorta di maleficio contro di me....
vedrai che rimedieremo il 3 Giugno.
Comunque anch'io non ho un bel rapporto con Misano
Comment
-
Originally posted by staccatore View Postio ero al box 14/15, peccato non avere colto l'occasione per conoscerci...
a me ? andata benino... complice il fatto che il livello mi sembrava abbordabile rispetto ad altre occasioni
ho fatto la Open A, ma con il 600 ? difficile girare insieme ai 1000... nella 600 partivo primo, sono arrivato primo sull'acqua ma per somma dei tempi 2 belle russemi hanno passato in classifica...
peccato per le qualifiche del sabato dove a causa della pista piena ho potuto fare solo 2 giri...
alla prossima..
Saluti
simone
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
e' 5 anni che non mi faccio una rehm ma leggendo quello che avete scritto mi son gia pentito di essermi iscritto...
cosa vuol dire che devi fare la fila nel turno delle tue qualifiche??
prevedo una sonora inculata...gia' col pareggiamento con somma di tempi la gara e' una mezza farsa pero' li' posso capire che abbiano avuto rogne e siano stati costretti a fare sta vaccata...ci sta'...ma almeno nel mio turno voglio girare e non stare in fila ziocane...
qualche anima pia potrebbe spiegarmi come funzionano il venerdi e il sabato?
Comment
-
io sinceramente nei turni nn ho visto code.... e nel gruppo 5 io ho girato tranquillamente bene....poi nn so negli altri gruppi ma x le qualifiche la coda nn c'? stata ....o meglio eravamo fermi prima di entrare xke controllavano che entrassero solo quelli del gruppo 5 e testavano il trasponder x evitare che a qualcuno nn funzionasse e quindi niente tempi...
Per le prove crono gia ? un problema x somma dei tempi... pensa x posizione... gia si sorpassano nel giro di allineamento ..... pensa se fosse x posizione...
Vediamo come andra questo we al mugello... io tra 1 ora parto....
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by giampy.gas View PostPer le prove crono gia ? un problema x somma dei tempi... pensa x posizione... gia si sorpassano nel giro di allineamento ..... pensa se fosse x posizione...
e di fatti mi chiedo come facciano tutti a stare nel loro posto mentre ci si allinea...
un altra cosa...ma i gruppi per le qualifiche li decidno in base alle prove del venerdi? ti chiedono di dichiarare un tempo di riferimento anche per fare i gruppi al venerdi o venerdi non ci son gruppi?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by giampy.gas View Postio sinceramente nei turni nn ho visto code.... e nel gruppo 5 io ho girato tranquillamente bene....poi nn so negli altri gruppi ma x le qualifiche la coda nn c'? stata ....o meglio eravamo fermi prima di entrare xke controllavano che entrassero solo quelli del gruppo 5 e testavano il trasponder x evitare che a qualcuno nn funzionasse e quindi niente tempi...
Per le prove crono gia ? un problema x somma dei tempi... pensa x posizione... gia si sorpassano nel giro di allineamento ..... pensa se fosse x posizione...
Vediamo come andra questo we al mugello... io tra 1 ora parto....
poi il colmo la biondina che ci dice che ci far? recuperare... meno male che ho tirato subito (con pericolo perch? le gomme si erano reffreddate) perch? al 2? giro ci hanno fatto uscire perch? il turno era finito, ovviamente non era il mio miglior tempo ma almeno mi sono qualificato
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by TWO*stroka! View Postin effetti pensandoci sarebbe il regno dei furbetti se fosse partenza lanciata senza somma di tempi
e di fatti mi chiedo come facciano tutti a stare nel loro posto mentre ci si allinea...
un altra cosa...ma i gruppi per le qualifiche li decidno in base alle prove del venerdi? ti chiedono di dichiarare un tempo di riferimento anche per fare i gruppi al venerdi o venerdi non ci son gruppi?
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by staccatore View Postero anche io nel gruppo 5 dal venerdi e mi sono trovato sempre bene tranne che per il turno di cronometrate 'ufficiali' del sabato dove mi hanno fatto stare fermo in fila aspettando che la pista si svuotasse...ed insieme a me c'erano anche altre 10 moto con piloti altrettanto incazzati
poi il colmo la biondina che ci dice che ci far? recuperare... meno male che ho tirato subito (con pericolo perch? le gomme si erano reffreddate) perch? al 2? giro ci hanno fatto uscire perch? il turno era finito, ovviamente non era il mio miglior tempo ma almeno mi sono qualificato
Comment
-
Originally posted by staccatore View Postsi, ma almeno dovrebbero mettere un apripista per fare ricompattare le moto alla fine del giro di riscaldamento in modo da avere 'tatto' sulla propria reale posizione
Originally posted by TWO*stroka! View Postin effetti pensandoci sarebbe il regno dei furbetti se fosse partenza lanciata senza somma di tempi
al venerdi mattina ci sono i gruppi in base alle dichiarazioni... al pome vengono cambiati in base ai tempi al sabato vengono aggiornati i nuovi grppi in base hai miglioramenti ....
ciaooo x chi c'? ci si vede al muggio...
Comment
-
Mah a dire la verita' io trovo che la Rhem sia migliorata parecchio...nei turni si gira bene, e di code non ne ho mai fatte a parte qualche secondo per il controllo del numero della moto legato al gruppo.
Unica cagata, ma colossale, e' un solo turno di qualifiche...se per un qualsiasi motivo uno non puo' fare quel turno per un qualsiasi incoveniente salta tutte le gare...(e io personalmente queste manifestazioni le faccio principalmente per i pareggiamenti)...quanto meno ne farei almeno 2 di turni "qualifiche ufficiali" !!! Secondo me anche piu' sicuro, almeno uno non si ammazza un turno solo a fare il suo miglior tempo !!Last edited by Cobra; 06-05-10, 13:00.
Comment
X
Comment