Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report week end 30/4 - 1/2/5 Rehm Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report week end 30/4 - 1/2/5 Rehm Misano

Contrariamente a quanto sosterranno alcuni, per me ? stato un buon week end.
    Avevo gi? testato per 2 anni lo stesso fine settimana sempre con la Rehm
    e vi posso dire che finalmente hanno migliorato la formula

Eravamo 5 gruppi (ok troppi ) per? erano suddivisi bene.
    L'unico inconveniente ? stato che per girare bisognava attendere 1h:40' per poter rigirare.

C'? stato giusto qualche intoppo al momento delle qualifiche al sabato
    e qu? qualcuno ha avuto ragione a lamentarsi,
    ma per il resto della giornata io non ho mai fatto un attimo di coda

E si ? girato fino alle 20:00 di sera, anche se personalmente concludevo prima
    per non stancarmi troppo per il giorno seguente

Peccato per la domenica che ha piovuto tutto il giorno

Mi ha fatto piacere trascorrere questo week end in vostra compagnia
    e soprattutto ho conosciuto gente "nuova"

Pi? sul tecnico:

per quanto mi riguarda continuo ad avere grosse difficolt? con Misano.
    Non che giri pianissimo, ma non mi sento soddisfatto dato che mi trovo bloccato contro un muro;
    s? dove sbaglio ma dato che ci ho girato "troppo" oramai mi porto dietro gli stessi errori
    Speravo di qualificarmi per la Open B e ci sono rimasto piuttosto male quando dal venerd? che ero 84? mi sono ritovato
    il sabato a qualifiche terminate in 103? posizione
    E dire che il giro buono l'ho rovinato girando largo alla Quercia

In conclusione, gara guardata dalla tribuna il sabato e domenica, quella di categoria,
    l'ho saltata dato che serviva il gommone

• Font Size
    Tutto sommato mi sono divertito anchio, apparte la domenica e la mancata squalifica del primo della open B (che ? partito a razzo gi? nel giro di lancio e salutato la compagnia facendo gare a se..) che mi ha tolto la gioia del podio...va bb?... sar? per la prossima.
    Ottima compagnia di box con giampy e tutti gli altri.
    Saluti
    Simone

Comment

• Font Size
      Originally posted by simone_0107 View Post
      Tutto sommato mi sono divertito anchio, apparte la domenica e la mancata squalifica del primo della open B (che ? partito a razzo gi? nel giro di lancio e salutato la compagnia facendo gare a se..) che mi ha tolto la gioia del podio...va bb?... sar? per la prossima.
      Saluti
      Simone
      Simone,
      tu sei mica partito in quinta posizione alla open B?
      Se sei tu, complimenti Io ero il sesto e mi sono cagaTo sotto quando hai resistito al mio tentativo di sorpasso al curvone stando esterno e superandomi poi alla Misano 2 sempre esterno
      Hai avuto pelo ed io ho visto che me ne manca... almeno in quell'occasione

Comment

• Font Size
        Saluti
        Simone
        E' stato bello conoscerti.....non sapevo nemmeno che scrivessi anche tu qu?
        Mandami la tua mail che ho 1a tua fotina in gara

Ciao da Roberto

Comment

• Font Size
          Io c'ero, Vs compagno di box, e lo dico con enorme piacere...

Comment

• Font Size
            Originally posted by simbon1 View Post
            Simone,
            tu sei mica partito in quinta posizione alla open B?
            Se sei tu, complimenti Io ero il sesto e mi sono cagaTo sotto quando hai resistito al mio tentativo di sorpasso al curvone stando esterno e superandomi poi alla Misano 2 sempre esterno
            Hai avuto pelo ed io ho visto che me ne manca... almeno in quell'occasione
            Sinceramente non ricordo se partivo 5, 6 o 7,non ricordo nemmeno di aver fatto questi numeri....
            se era un cbr600rr07/08 nero e tuta bianca (come nella mia immagine personale) si ero io.
            Saluti
            Simone

Comment

• Font Size
              Bravi bravi.. speriamo di girare insieme magari a luglio o agosto!!!

Simone come ? andato il polso, passato un po il dolore?!
              Last edited by Demi; 04-05-10, 21:11.

Comment

• Font Size
                Ho fatto come mi hai consigliato tu, venerd? sera una conpressa d'Aulin scroccata alla mia fidanzata, e sabato tutto a posto veramente, da non credere.
                Tu non riesci neanche a giugno??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rothmans View Post
                  Io c'ero, Vs compagno di box, e lo dico con enorme piacere...
                  E' un altro girare con la gomma fresca ??!
                  dai che la prossima volta migliorerai....come anch'io del resto

Ho fatto come mi hai consigliato tu, venerd? sera una conpressa d'Aulin scroccata alla mia fidanzata, e sabato tutto a posto veramente, da non credere.
                  Con questa affermazione ti faremo squalificare dalla classifica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    E' un altro girare con la gomma fresca ??!
                    dai che la prossima volta migliorerai....come anch'io del resto

Con questa affermazione ti faremo squalificare dalla classifica
                    Hhahahaha DOPING!!!! non ci avevo pensato

Comment

• Font Size
                      Mitico, mi fa piacere!!!

Agiugno ho un paio di giornate se tutto va bene..

Comment

• Font Size
                        Hhahahaha DOPING!!!! non ci avevo pensato
                        Io nulla sacciu

Originally posted by Demi View Post
                        Mitico, mi fa piacere!!!

Agiugno ho un paio di giornate se tutto va bene..
                        Lorenz sei riuscito a reperire l'attrezzo per la catena?
                        Io me ne ero dimenticato, tant? che ancora non me lo sono fatto fare nemmeno per me
                        Perdono

Comment

• Font Size
                          come posso dire.... a parte qualche Gay di troppo nel box.... è andato tutto stra bene.... Ottima compagnia...e gran risate... Io devo ringraziare tutti del mio box che mi hanno aiutato quando nn avevo tempo di cambiare le gomme o sistemare la moto.... Grazie Ragazzi....

PArlando del mio we personale.... cambiando moto che ha almeno 50cv in piu di quella vecchia e girando piu lento.... nn ci siamo proprio..... Mi sa che cambio sport....

Demi a Giugno è tutto pieno....

Comment

• Font Size
                            Lo so, ho notato.. ma eventualmente un posticino si libera sempre!!!
                            Cmq mi pare di aver sentito che hai girato lo stesso piuttosto fortino!!!

Comment

• Font Size
                              io ero al box 14/15, peccato non avere colto l'occasione per conoscerci...
                              a me è andata benino... complice il fatto che il livello mi sembrava abbordabile rispetto ad altre occasioni
                              ho fatto la Open A, ma con il 600 è difficile girare insieme ai 1000... nella 600 partivo primo, sono arrivato primo sull'acqua ma per somma dei tempi 2 belle russe mi hanno passato in classifica...
                              peccato per le qualifiche del sabato dove a causa della pista piena ho potuto fare solo 2 giri...

Comment

X
                              Working...
                              X