Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report week end 30/4 - 1/2/5 Rehm Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cobra View Post
    Mah a dire la verita' io trovo che la Rhem sia migliorata parecchio...nei turni si gira bene, e di code non ne ho mai fatte a parte qualche secondo per il controllo del numero della moto legato al gruppo.
    Unica cagata, ma colossale, e' un solo turno di qualifiche...se per un qualsiasi motivo uno non puo' fare quel turno per un qualsiasi incoveniente salta tutte le gare...(e io personalmente queste manifestazioni le faccio principalmente per i pareggiamenti)...quanto meno ne farei almeno 2 di turni "qualifiche ufficiali" !!! Secondo me anche piu' sicuro, almeno uno non si ammazza un turno solo a fare il suo miglior tempo !!
    Quoto tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cobra View Post
      Mah a dire la verita' io trovo che la Rhem sia migliorata parecchio...nei turni si gira bene, e di code non ne ho mai fatte a parte qualche secondo per il controllo del numero della moto legato al gruppo.
      Unica cagata, ma colossale, e' un solo turno di qualifiche...se per un qualsiasi motivo uno non puo' fare quel turno per un qualsiasi incoveniente salta tutte le gare...(e io personalmente queste manifestazioni le faccio principalmente per i pareggiamenti)...quanto meno ne farei almeno 2 di turni "qualifiche ufficiali" !!! Secondo me anche piu' sicuro, almeno uno non si ammazza un turno solo a fare il suo miglior tempo !!
      nessuno mi ha ancora spiegato cosa le fanno a fare le qualifiche pero?!?!? Tutti hanno il trasponder da venerdi e vengono registrati tutti i tempi !!! Basterebbe fare come la speer che tiene valido il miglior giro effettuato da venerdi mattina fino a sabato alle 12 e non ci sarebbero tutti sti casini!!

Comment

• Font Size
        D'accordo anche con Mastro...anzi forse sarebbe la soluzione migliore !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka! View Post
          e' 5 anni che non mi faccio una rehm ma leggendo quello che avete scritto mi son gia pentito di essermi iscritto...
          cosa vuol dire che devi fare la fila nel turno delle tue qualifiche??
          prevedo una sonora inculata...gia' col pareggiamento con somma di tempi la gara e' una mezza farsa pero' li' posso capire che abbiano avuto rogne e siano stati costretti a fare sta vaccata...ci sta'...ma almeno nel mio turno voglio girare e non stare in fila ziocane...

qualche anima pia potrebbe spiegarmi come funzionano il venerdi e il sabato?
          gira con chi vuoi ma non con rhem certo meno problemi meno moto e + divertimento
          ps - a questo punto faccio una considerazione
          con rhem i tedeschi non ci girano pi? soprattutto in italia
          ci sar? un motivo ?????
          all'estero rhem prende meno moto di quelle che pende in italia siamo + coglioni in italia ?????
          ps 2 - fare le garette con somma dei tempi non sono garette ma un surrogato insipido

Comment

• Font Size
            Originally posted by valgio57 View Post
            gira con chi vuoi ma non con rhem certo meno problemi meno moto e + divertimento
            ps - a questo punto faccio una considerazione
            con rhem i tedeschi non ci girano pi? soprattutto in italia
            ci sar? un motivo ?????
            all'estero rhem prende meno moto di quelle che pende in italia siamo + coglioni in italia ?????
            ps 2 - fare le garette con somma dei tempi non sono garette ma un surrogato insipido
            hai ragione... alla fine con 250? paghi una wc in un trofeo minore e fai gara vera
            che deluzione partire davanti, arrivare davanti e prendere la coppetta del terzo

Comment

• Font Size
              oh...io son pronto al peggio....poi vi diro' com'e' andata

Comment

• Font Size
                oh...io son pronto al peggio....poi vi diro' com'e' andata
                Simo, a parte qualche ritardo nel solo turno di qualifica, il resto ? andato tutto bene....
                dopo 2 anni in cui ho partecipato allo stesso week end, avevo seri dubbi,
                ma questa volta hanno migliorato

Comment

• Font Size
                  spero...pero' sentire che c'e' un solo turno di qualifica e che se sei sfigato aspetti fuori....inzomma...sai come'...

due cose....il tempo iniziale quando va' dichiarato?
                  le gomme in circuito hanno un prezzo umano o e' meglio fare la spesa prima?

Comment

• Font Size
                    spero...pero' sentire che c'e' un solo turno di qualifica e che se sei sfigato aspetti fuori....inzomma...sai come'...

due cose....il tempo iniziale quando va' dichiarato?
                    le gomme in circuito hanno un prezzo umano o e' meglio fare la spesa prima?
                    Il tempo lo ndichiari al momento dell'iscrizione nel bilico rehm, ovvero o il gioved? sera o il venerd? mattina.
                    Si fanno 2 turni in base al tuo dichiarato, poi dopo pranzo, in base ai tempi registrati ti riassegnano

Le gomme hanno un buon prezzo, dipende per? da come le trovi tu fuori

Comment

• Font Size
                      metz e pirelli le prendo a 260 montate....cerchi in mano ovviamente...

Comment

• Font Size
                        metz e pirelli le prendo a 260 montate....cerchi in mano ovviamente...
                        Da quando uso SOLO Dunlop non mi interesso pi? dei prezzi di Birelli e Squirt
                        Il posteriore Dunlop D211 GP lo proponevano a 215 ? che ? un buonissimo prezzo

Comment

• Font Size
                          io nel dubbio me le porto da casa...
                          quanto vogliono per montare un treno di gomme?

Comment

• Font Size
                            10 ? a gomma
                            Comunque anch'io me le porto sempre da casa e possibilmente gi? montate anche sul 2? cerchio

Comment

• Font Size
                              si vede che sei un pilota ormai...pure i doppi cerchi... io manco quando facevo il trofeo ....
                              e cmq 20 euro per il cambio gomme in pista e' anche onesto...ne vogliono 15 dai gommisti normali se non gli compri le gomme...20 in pista e' il minimo...una volta ho beccato uno che ne voleva 30

Comment

• Font Size
                                Originally posted by simone_0107 View Post
                                Tutto sommato mi sono divertito anchio, apparte la domenica e la mancata squalifica del primo della open B (che ? partito a razzo gi? nel giro di lancio e salutato la compagnia facendo gare a se..) che mi ha tolto la gioia del podio...va bb?... sar? per la prossima.
                                Ottima compagnia di box con giampy e tutti gli altri.
                                Saluti
                                Simone
                                beh, ma essendo sulla somma dei tempi che problema c'??

in effetti pensandoci sarebbe il regno dei furbetti se fosse partenza lanciata senza somma di tempi
                                e di fatti mi chiedo come facciano tutti a stare nel loro posto mentre ci si allinea...

un altra cosa...ma i gruppi per le qualifiche li decidno in base alle prove del venerdi? ti chiedono di dichiarare un tempo di riferimento anche per fare i gruppi al venerdi o venerdi non ci son gruppi?
                                alle pezibar si fa per posizione e nessuno fa il furnetto, pena squalifica

cmq l'apripista IN OGNI CASO dovrebbe secondo me partire allegro per scaldare bene le gomme, al secondo giro dovrebbe cominciare a spingere e verso 3/4 andare quasi a cannone...cos? il gruppo si sfila nel modo migliore..chi ha il passo sta attaccato a quello davanti, chi si perde amen...e non c'? il rischio di arrivare alla prima staccata in 50, come quando l'apripista si inchioda 2 curve prima del via del giro buono per ricompattare il gruppo

quoto per la cagata del singolo turno di qualifiche, tanto pi? se con coda ai cancelli...inaudito

rehm l'avevo gi? scartata anni fa...l'anno scorso m'hanno fregato gli amici ma ora basta

Comment

X
                                Working...
                                X