Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misanata 2010. Post ufficiale!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grandissima giornata, ? stato un piacere rivedere molti personaggi che da un po di tempo non vedevo!!! Peccato x il tempo in mattinata e x "l'inconveniente" a giuseppe(rimettiti presto)
    Alla prox!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      ..
      ho girato con:
      - Coki, da cui ho capito dove si frena al Tramonto (il che non vuol dire che sia riuscito a farlo...) ma solo perch? obbligato dall'alto. Dopo, nel paddock, mi ha riconosciuto e ha detto: "Ah, quello con l'R1" e se n'? stato lontano da me ANCHE A PIEDI ;
      ..
      Solo al tramonto?

..ma se abbiamo fatto i giri al mattino viscini viscini? ..mi riferivo a quei giri con te...

..e poi obbligato dall'alto... io sono un fantino, ? il duca che ? piccolo

Originally posted by g2barbero View Post
      ..
      Ho anche ricevuto dei pizzini racing temiBBili ...
      Io gnente sacciu... e neanche tu dovresti sgrivere... meglio non commentare Troppo, giuSto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by CokiDrug View Post
        Solo al tramonto?
        Eh s?, solo alla prima frenata del primo giro ero abbastanza vicino per vedere dove andavi, poi, nelle successive 2 curve, mi hai dato mezzo giro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          non so, devi chiedere a Marshall e Chobo / Mikiff

Io so solo che, nel rettilineo che porta alla Quercia, ho visto sparire sia Marshall che Mikiff e non di poco

Ah, io ero col K5 di Manu
          direi che non vale granch? il tuo commento...? forse il punto migliore per andare via quello...la curva che immette sul rettilineo ? molto rognosa e uscire bene l? vuol dire tantissimo...e tu eri su una moto non tua

Originally posted by Maoni View Post
          aspettiamo il comunicato ufficiale di Feperis

tutto il resto sono numeri sparati a caxxo
          nessuno fin'ora ha sparato niente
          parto io...ho fatto solo 3-4 turni, e proprio quando cominciavo a divertirmi mi hanno tolto la giostrina...fine giornata

cmq sono arrivato a un secondino dal mio (seppur indecente) best del 750....1,49 alto...molto contento

Comment

• Font Size
            al primo turno (verso le 14 ) ho trovato dentro il mondo e soprattutto tanta gente che non sapeva nemmeno di essere in moto...sono rimasto abbastanza allibito...ma verso sera si girava molto bene, quindi il problema era solo dovuto alla pioggia della mattina...ottima organizzazione quindi...numero giusto di moto (se non fosse per quei bstrd dell'autodromo )

in bocca al lupo alla giuseppa, che cmq ho visto ok dopo il rientro dal'ospedale

cmq non capisco come sia possibile che l'autodromo chieda i soldi in base al numero dei piloti...soprattutto se non c'è scritto da contratto...capisco che lì per lì o pagavi o non giravi, ma io una bella causetta gliela farei

Comment

• Font Size
              fep ti ho visto al curvone mentre stavo facendo il giro di raffreddamento e devo dire che lo prendi discretamente forte

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                cmq non capisco come sia possibile che l'autodromo chieda i soldi in base al numero dei piloti...soprattutto se non c'? scritto da contratto...capisco che l? per l? o pagavi o non giravi, ma io una bella causetta gliela farei
                Veramente, a me l'hanno venduta come se fosse stata scritta sul contratto...
                MAAAAAARIOOOOOOO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Veramente, a me l'hanno venduta come se fosse stata scritta sul contratto...
                  MAAAAAARIOOOOOOO
                  Gi?, la so come Andrea....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka! View Post
                    fep ti ho visto al curvone mentre stavo facendo il giro di raffreddamento e devo dire che lo prendi discretamente forte
                    grazie caro...probabilmente mi hai visto sull'ultimo o il penultimo run quando c'avevo preso gusto
                    ogni volta che giro a misano devo passarci almeno 30 volte per entrarci discretamente

ps grazie a ribo che mi ha fatto da leprotto per riprendere a girare su tempi decenti

abbiamo fatto un bel 7-8 giri assieme credo...con un sorpasso mi aveva distaccato, ma sono riuscito a tornargli sotto e alla quercia l'ho affiancato in staccata...mi sono fatto vedere e abbiamo fatto la curva appaiati
                    il porco ha tenuto aperto e mi ? stato davanti grazie alla miglior traiettoria, ma la pressione gli ha fatto fare il dritto al tramonto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackstorm1 View Post
                      chi ha organizzato la giornata non ? un organizzatore professionista e qualcosa pu? anche sfuggire

resta il fatto che, qualcuno (pur non girando) in mattinata ha depositato un assegno di 2800 euro pur di farci girare

eravamo tra amici, la giornata non era a scopo di lucro ...chi ? che se la sente di dire: "caxxi vostri !!!! la cifra patuita era quella, ora cosa volete ?"

a noi la giornata ? costata 26 euro in pi?, a qualcuno, dopo essersi sbattuto per organizzarla stava per costare 3000 euro

dai rag?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackstorm1 View Post
                        ah beh...in questo caso
                        mi era stato detto che non c'era...e secondo me sarebbe giusto che non ci fosse

Comment

• Font Size
                          chi ha organizzato la giornata non è un organizzatore professionista e qualcosa può anche sfuggire

resta il fatto che, qualcuno (pur non girando) in mattinata ha depositato un assegno di 2800 euro pur di farci girare

eravamo tra amici, la giornata non era a scopo di lucro ...chi è che se la sente di dire: "caxxi vostri !!!! la cifra patuita era quella, ora cosa volete ?"

a noi la giornata è costata 26 euro in più, a qualcuno, dopo essersi sbattuto per organizzarla stava per costare 3000 euro

dai ragà
                          mi conoscete, ma nel dubbio lo dico...sia chiaro che il mio intervento non era contro dany e giuseppe e chi altri aveva organizzato, ci mancherebbe
                          se hanno sbagliato loro e sul contratto c'era scritto, sono il primo a dire amen e così sia...nessuno è perfetto e soprattutto appunto non sono organizzatori professionisti, giusto giustissimo che la cifra venisse coperta da tutti

però se non c'era nel contratto.....
                          Last edited by feperis; 07-06-10, 13:08.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            mi conoscete, ma nel dubbio lo dico...sia chiaro che il mio intervento non era contro dany e giuseppe e chi altri aveva organizzato, ci mancherebbe
                            se hanno sbagliato loro e sul contratto c'era scritto, sono il primo a dire amen e cos? sia...nessuno ? perfetto e soprattutto appunto non sono organizzatori professionisti, giusto giustissimo che la cifra venisse coperta da tutti

per? se non c'era nel contratto.....
                            se non c'era non si pagava...vai tranquillo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bruty View Post
                              intralciato?? non ho avuto problemi con nessuno... mi son proprio divertito nel poco tempo che abbiamo girato
                              La moto ha bisogno per? di una pitturata alla fiancata sx causa ghiaia di varano ho cercato di mascherarla come meglio potevo con i ritocchini
                              Eravamo anche vicini di gazebo, eri con robbee company
                              Neanche con qualcuno......al carro????

Comment

• Font Size
                                chi ha organizzato la giornata non ? un organizzatore professionista e qualcosa pu? anche sfuggire

eravamo tra amici, la giornata non era a scopo di lucro ...chi ? che se la sente di dire: "caxxi vostri !!!! la cifra patuita era quella, ora cosa volete ?"

a noi la giornata ? costata 26 euro in pi?, a qualcuno, dopo essersi sbattuto per organizzarla stava per costare 3000 euro

dai rag?
                                Mauro non sto assolutamente dando addosso a Giuseppe e Dany, tutt'altro.

Stavo solo dicendo come la sapevo io.

Diciamo che come tutti (credo) ci sono rimasto un p? male per il ragionamento fatto dall'autodromo sul numero di braccialetti resi ecc...non mi sembra giusto come "ragionamento"...

Per 26 euro??? Amen.

Comment

X
                                Working...
                                X