Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grandissima giornata, ? stato un piacere rivedere molti personaggi che da un po di tempo non vedevo!!! Peccato x il tempo in mattinata e x "l'inconveniente" a giuseppe(rimettiti presto)
Alla prox!
..
ho girato con:
- Coki, da cui ho capito dove si frena al Tramonto (il che non vuol dire che sia riuscito a farlo...) ma solo perch? obbligato dall'alto. Dopo, nel paddock, mi ha riconosciuto e ha detto: "Ah, quello con l'R1" e se n'? stato lontano da me ANCHE A PIEDI ;
..
Solo al tramonto?
..ma se abbiamo fatto i giri al mattino viscini viscini? ..mi riferivo a quei giri con te...
..e poi obbligato dall'alto... io sono un fantino, ? il duca che ? piccolo
Io so solo che, nel rettilineo che porta alla Quercia, ho visto sparire sia Marshall che Mikiff e non di poco
Ah, io ero col K5 di Manu
direi che non vale granch? il tuo commento...? forse il punto migliore per andare via quello...la curva che immette sul rettilineo ? molto rognosa e uscire bene l? vuol dire tantissimo...e tu eri su una moto non tua
nessuno fin'ora ha sparato niente
parto io...ho fatto solo 3-4 turni, e proprio quando cominciavo a divertirmi mi hanno tolto la giostrina...fine giornata
cmq sono arrivato a un secondino dal mio (seppur indecente) best del 750....1,49 alto...molto contento
al primo turno (verso le 14 ) ho trovato dentro il mondo e soprattutto tanta gente che non sapeva nemmeno di essere in moto...sono rimasto abbastanza allibito...ma verso sera si girava molto bene, quindi il problema era solo dovuto alla pioggia della mattina...ottima organizzazione quindi...numero giusto di moto (se non fosse per quei bstrd dell'autodromo )
in bocca al lupo alla giuseppa, che cmq ho visto ok dopo il rientro dal'ospedale
cmq non capisco come sia possibile che l'autodromo chieda i soldi in base al numero dei piloti...soprattutto se non c'è scritto da contratto...capisco che lì per lì o pagavi o non giravi, ma io una bella causetta gliela farei
cmq non capisco come sia possibile che l'autodromo chieda i soldi in base al numero dei piloti...soprattutto se non c'? scritto da contratto...capisco che l? per l? o pagavi o non giravi, ma io una bella causetta gliela farei
Veramente, a me l'hanno venduta come se fosse stata scritta sul contratto...
MAAAAAARIOOOOOOO
fep ti ho visto al curvone mentre stavo facendo il giro di raffreddamento e devo dire che lo prendi discretamente forte
grazie caro...probabilmente mi hai visto sull'ultimo o il penultimo run quando c'avevo preso gusto
ogni volta che giro a misano devo passarci almeno 30 volte per entrarci discretamente
ps grazie a ribo che mi ha fatto da leprotto per riprendere a girare su tempi decenti
abbiamo fatto un bel 7-8 giri assieme credo...con un sorpasso mi aveva distaccato, ma sono riuscito a tornargli sotto e alla quercia l'ho affiancato in staccata...mi sono fatto vedere e abbiamo fatto la curva appaiati
il porco ha tenuto aperto e mi ? stato davanti grazie alla miglior traiettoria, ma la pressione gli ha fatto fare il dritto al tramonto
chi ha organizzato la giornata non ? un organizzatore professionista e qualcosa pu? anche sfuggire
resta il fatto che, qualcuno (pur non girando) in mattinata ha depositato un assegno di 2800 euro pur di farci girare
eravamo tra amici, la giornata non era a scopo di lucro ...chi ? che se la sente di dire: "caxxi vostri !!!! la cifra patuita era quella, ora cosa volete ?"
a noi la giornata ? costata 26 euro in pi?, a qualcuno, dopo essersi sbattuto per organizzarla stava per costare 3000 euro
chi ha organizzato la giornata non è un organizzatore professionista e qualcosa può anche sfuggire
resta il fatto che, qualcuno (pur non girando) in mattinata ha depositato un assegno di 2800 euro pur di farci girare
eravamo tra amici, la giornata non era a scopo di lucro ...chi è che se la sente di dire: "caxxi vostri !!!! la cifra patuita era quella, ora cosa volete ?"
a noi la giornata è costata 26 euro in più, a qualcuno, dopo essersi sbattuto per organizzarla stava per costare 3000 euro
dai ragà
mi conoscete, ma nel dubbio lo dico...sia chiaro che il mio intervento non era contro dany e giuseppe e chi altri aveva organizzato, ci mancherebbe
se hanno sbagliato loro e sul contratto c'era scritto, sono il primo a dire amen e così sia...nessuno è perfetto e soprattutto appunto non sono organizzatori professionisti, giusto giustissimo che la cifra venisse coperta da tutti
mi conoscete, ma nel dubbio lo dico...sia chiaro che il mio intervento non era contro dany e giuseppe e chi altri aveva organizzato, ci mancherebbe
se hanno sbagliato loro e sul contratto c'era scritto, sono il primo a dire amen e cos? sia...nessuno ? perfetto e soprattutto appunto non sono organizzatori professionisti, giusto giustissimo che la cifra venisse coperta da tutti
intralciato?? non ho avuto problemi con nessuno... mi son proprio divertito nel poco tempo che abbiamo girato
La moto ha bisogno per? di una pitturata alla fiancata sx causa ghiaia di varano ho cercato di mascherarla come meglio potevo con i ritocchini
Eravamo anche vicini di gazebo, eri con robbee company
chi ha organizzato la giornata non ? un organizzatore professionista e qualcosa pu? anche sfuggire
eravamo tra amici, la giornata non era a scopo di lucro ...chi ? che se la sente di dire: "caxxi vostri !!!! la cifra patuita era quella, ora cosa volete ?"
a noi la giornata ? costata 26 euro in pi?, a qualcuno, dopo essersi sbattuto per organizzarla stava per costare 3000 euro
dai rag?
Mauro non sto assolutamente dando addosso a Giuseppe e Dany, tutt'altro.
Stavo solo dicendo come la sapevo io.
Diciamo che come tutti (credo) ci sono rimasto un p? male per il ragionamento fatto dall'autodromo sul numero di braccialetti resi ecc...non mi sembra giusto come "ragionamento"...
Comment