Originally posted by TWO*stroka!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misanata 2010. Post ufficiale!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Demi View PostChe bella moto hai ragazzo, abbiamo girato insieme un paio di volte, io ero con gsx-e nero e tuta rossa! Spero di non averti intralciato!
La moto ha bisogno per? di una pitturata alla fiancata sx causa ghiaia di varano ho cercato di mascherarla come meglio potevo con i ritocchini
Eravamo anche vicini di gazebo, eri con robbee company
Comment
-
Originally posted by iannuzzina13 View Post:cero:
a Gius? .. so tutti boni a scrive su na tastiera poi quanno se tratta de vedette in faccia scappano .... ora ho la prova che siete tutti gayazzi....
e che non te potevi present? da solo? c'? chi l'ha fatto....
io no.... ndov'eri?
che uomo Maoni.......
solo?
quoto.... Maoni ? pazzo di me ed io di lui....
grazie Manu......
? stato un piacere veramente.....
speriamo di beccarci presto....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Demi View PostGuarda non saprei,io ero a fianco a Robb? e tutta la truppa, i gazzebbbi che stavano davanti al box 10, cmq se hai un furgone bianco targato fc mi sa proprio che siamo entrati in insieme in autodromo
Comment
-
Originally posted by Bruty View Postah demi mi chiedi se mi hai ostacolato che giri pi? forte di me??
grandissimo
Poi il resto non me lo ricordo bene, ma il fatto che ti perdevo alla velocit? della luce sul rettilineo quella si che ce l'ho!!!
Comment
-
Originally posted by Demi View PostMah.. lo dico perk? ho l'immagine della tua moto che se ne va sul rettilineo!!!
Poi il resto non me lo ricordo bene, ma il fatto che ti perdevo alla velocit? della luce sul rettilineo quella si che ce l'ho!!!
io ho fatto un best di 52 e giravo sul 53 di passo con dentro qualche 54 basso.. te mi sembra che giri molto meglio...
Comment
-
-
Originally posted by iannuzzina13 View Postio sono INCONFONDIBILE.....
anche chi non mi conosce sa chi sono....
eggià... per farsi riconoscere si è sbottonata la camicetta davanti a me e GioggiaLast edited by Mario Il Polso; 05-06-10, 09:43.
Comment
X
Comment