Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misanata 2010. Post ufficiale!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Quoto... Piade spettacolo

Messaggio per BO... VAI A LAVARE LA MACCHINA
    porchetta , scamorza e insalataaaaaaaaaaa eeeeeee coca light

Comment

• Font Size
      Grazie a tutti , veramente Tutti !!! in particolare Peppe_Desmo e M.I.P che pur non girando ha fatto un lavoro eccezzionale aiutando Roberta ......

seguo poi quando ho più tempo spero ............

GRAZIE A TUTTI !!

x maoni ........... OTTIMA !!!
      x LIVE .... vendila !!
      x Mikiff attaccati !!
      x MIP recuperati !!
      x Toledo motizzati !!
      x Peppe ..... ND.

Last edited by dany999s; 04-06-10, 09:40.

Comment

• Font Size
        Dany... se la vendi la compro io... FANCULO

la mia di 4° non viene su

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bruty View Post
          Bellissima serata e buona pistata... non fosse stato per la pioggia del mattino sarebbe stato perfetto

Le brutte facce fanno sempre divertire

PS: per chi non sapesse chi sono.... bh? il folletto con tuta bianca blu e cbr tutto blu n? 9
          grande, io sono il "nano" con la R6 vicino di gazebo... speriamo di ribeccarci presto pure con barbi e gli altri!

Comment

• Font Size
            ah piuttosto banà

ma quante volte sei andato al cesso?

Comment

• Font Size
              comunque se non fosse stato per il tempo maledetto sarebbe stata una grande giornata, alla fine il pomeriggio si e' girato bene...

il verdetto e' che odio misano con tutto il Quore e che bisogna ringraziare gli organizzatori comunque anche se non guardano le previsioni prima di prenotare!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                ah piuttosto banà

ma quante volte sei andato al cesso?
                lascia stare, performance deludentissima, gianluca mi ha massacrato, c'e' andato tipo 3/4 volte mentre io solo una!!! che umiliazione!!!

ps: smettila di imitare haslam che e' una pippa io te l'avevo detto!!!
                Last edited by bananarama; 04-06-10, 10:00.

Comment

• Font Size
                  orcozzio che umiliazione!!!

Comment

• Font Size
                    Finalmente tornato davanti a un monitor....anzi, altro che finalmente, vorrei essere ancora a missANO con tutti voi :giulius:

complimenti d'obbligo a Dany e Giuseppa per gli sbattimenti e l'organizzazione ottima!

E' stato un vero piacere rivedere le solite facce gaye :giulius: e conoscerne di nuove

Peccato la pioggerella della mattina ma poi il pomeriggio ci siamo divertiti!! Avrei voluto passar pi? tempo sulla moto nuova per capirla un p? di pi? ma va bene cosi

Ho anche ricevuto dei pizzini racing temiBBili ma ho anche avuto conferma che la motopotente va alla grande, ora devo solo farla andare come si deve io...ho scoperto che bmw non ? la nuova motopotente, sapevatelo

Beppe riprenditi quanto prima!

P.S. vogliamo le foto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by g2barbero View Post
                      Finalmente tornato davanti a un monitor....anzi, altro che finalmente, vorrei essere ancora a missANO con tutti voi :giulius:

complimenti d'obbligo a Dany e Giuseppa per gli sbattimenti e l'organizzazione ottima!

E' stato un vero piacere rivedere le solite facce gaye :giulius: e conoscerne di nuove

Peccato la pioggerella della mattina ma poi il pomeriggio ci siamo divertiti!! Avrei voluto passar pi? tempo sulla moto nuova per capirla un p? di pi? ma va bene cosi

Ho anche ricevuto dei pizzini racing temiBBili ma ho anche avuto conferma che la motopotente va alla grande, ora devo solo farla andare come si deve io...ho scoperto che bmw non ? la nuova motopotente, sapevatelo

Beppe riprenditi quanto prima!

P.S. vogliamo le foto
                      Ma se dalla regia mi dicono che anche un vecchio, FERMO E INVALIDO ha passato via la motopotente con una VECCHIA E PESANTE moto italiana!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by g2barbero View Post

P.S. vogliamo le foto
                        Cass.. bisogna anche farle le foto...

Cmq. stasera carico un p? di roba su questo 3d..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bruty View Post
                          Bellissima serata e buona pistata... non fosse stato per la pioggia del mattino sarebbe stato perfetto

Le brutte facce fanno sempre divertire

PS: per chi non sapesse chi sono.... bh? il folletto con tuta bianca blu e cbr tutto blu n? 9
                          minchia l'altro nano di DDG a parte toledo!!!HAHAHAHAHAHAHAAH!!!!!!!la prossima volta dovremo fare un uscita al mugello o rekkia ok?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by caniggia View Post
                            minchia l'altro nano di DDG a parte toledo!!!HAHAHAHAHAHAHAAH!!!!!!!la prossima volta dovremo fare un uscita al mugello o rekkia ok?!
                            Si va...

Comment

• Font Size
                              Ciao Dave!!!visto che come ti avevo promesso e premesso stavo calmo?!ho fatto pietà,schifo e misericordia!!!!!la prossima non sicuro a misano che mi fà schifo....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ma se dalla regia mi dicono che anche un vecchio, FERMO E INVALIDO ha passato via la motopotente con una VECCHIA E PESANTE moto italiana!
                                al primo turno post pioggia, come detto ieri mi ha passato sul dritto di prepotenza una mv nera tra le rio e la quercia.... peccato che non stavo accelerando quel giro visto che ero entrato da 10 secondi

sapevalo

anche perch? per come mi ha passato avrei dovuto avere forse un 600

P.S. ma chi era quel simpaticone che con la daytona che ogni volta che usciva dal turno faceva il paddock impennando con la ruota ad altezza testa a manetta? pensavo che almeno ieri certe genialate non si sarebbero viste
                                Last edited by g2barbero; 04-06-10, 12:10.

Comment

X
                                Working...
                                X