Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano sotto il 50..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano sotto il 50..

RAgazzi chi di voi va sotto il 50 con le DUNLOP 209 GpRacer SLICK,

Queste gomme mi piacciono ma tutti mi dicono passa a Metzeler o alle Kr-(211) che scendi di un paio di secondi senza accorgertene, ? vero?! chi ha provato?!

• Font Size
    Originally posted by Demi View Post
    RAgazzi chi di voi va sotto il 50 con le DUNLOP 209 GpRacer SLICK,

Queste gomme mi piacciono ma tutti mi dicono passa a Metzeler o alle Kr-(211) che scendi di un paio di secondi senza accorgertene, ? vero?! chi ha provato?!
    io non uso 209gpr, ma appena sotto il 50 non credo che le metti in crisi
    Credo che per gustarsi i vantaggi di KR bisogna andare sotto il 47, sopra il 47 va tutto bene

Comment

• Font Size
      ciao bo tutto bene? vieni a fracchia?

Comment

• Font Size
        Buono a saperesi, è che devo STRACCIARE MARCO636 alla prossima Rehm e voglio farlo nel migliore dei modi!!

Comment

• Font Size
          diciamo che le 130e di differenza di costo dovrebbero convincerti che vanno meglio!!!!

Comment

• Font Size
            Quello sicuramente.. ma parlando di Metzeler che le trovo allo stesso costo?!

Comment

• Font Size
              Io le ho appena montate,pero le ho usate solo mezza giornata con le moto nuova e non riesco ancora a valutarle!!!
              A quanto dicono hanno la stessa tenuta delle metzeller dei primi giri, e tengono sempre uguale fino alla fine.

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                io non uso 209gpr, ma appena sotto il 50 non credo che le metti in crisi
                Credo che per gustarsi i vantaggi di KR bisogna andare sotto il 47, sopra il 47 va tutto bene
                quoto, ma sposterei il limite anche un secondino pi? in gi?
                calcola che io c'ho girato in 36.9 a rekkia....direi un 46 tranquillo a misano

Comment

• Font Size
                  ma con le kr sul 750 dovrei montare 125 ant e 195 pos, montano tranquillamente?, differenze?, usura?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    ciao bo tutto bene? vieni a fracchia?
                    piomeno... no, gia' detto ad alek, non vengo

Comment

• Font Size
                      Confermo che con quelle gommette a misano ci arrivi tranquillamente anche al 46".....

Comment

• Font Size
                        benissimo allora ci arriverò!!! non al 46, ma al 49 devo!!!

Comment

• Font Size
                          poi alla fine bisogna dire pure che te ne potresti accorgere... quando hai un posteriore che non va, sei sempre a scivolare... quando hai un anteriore che fa schifo, sei lento a guidare, quando freni la moto ti si rialza e se forzi... cadi!

Le Dunlop, anche D209 sono fantastiche, soprattutto perché hanno un anteriore da riferimento...

Il consiglio che posso darti è di cercare di cambiare qualcosa nelle traiettorie... quando arrivi ad un "muro", come diceva un mio amico pilota, devi cominciare a fare altre strade...
                          Last edited by xsandrox; 18-06-09, 16:25.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pandianik View Post
                            ma con le kr sul 750 dovrei montare 125 ant e 195 pos, montano tranquillamente?, differenze?, usura?
                            fai il furbo? ci provi anche qui?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              poi alla fine bisogna dire pure che te ne potresti accorgere... quando hai un posteriore che non va, sei sempre a scivolare... quando hai un anteriore che fa schifo, sei lento a guidare, quando freni la moto ti si rialza e se forzi... cadi!

Le Dunlop, anche D209 sono fantastiche, soprattutto perch? hanno un anteriore da riferimento...

Il consiglio che posso darti ? di cercare di cambiare qualcosa nelle traiettorie... quando arrivi ad un "muro", come diceva un mio amico pilota, devi cominciare a fare altre strade...
                              Ti ringrazio per i consigli, ma alla prima stagionale a misano sono sul 51 e ora devo riprendere confidenza con la moto e le sospensioni nuove, erano 9 mesi che non prendevo la moto in mano.. Ad agosto mi rifaccio con gli interessi!
                              E a questo punto tengo queste D209 e me la vedo con il gas, Frenare pi? in la e aprire prima e via!!!

Comment

X
                              Working...
                              X