Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano sotto il 50..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    con i metz ho girato 48,ho 2 gp racer nuovi pronti all'uso M ant E post,quindi a breve avr? la conferma della differenza,comunque anche se dovessi girare un p? pi? piano ma la gomma mi piace opter? per dunlop visto la differenza di durata
    Per? la E dietro con questi caldi non ? indicata...

Aspetter? il tuo confronto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Demi View Post
      RAgazzi chi di voi va sotto il 50 con le DUNLOP 209 GpRacer SLICK,

Queste gomme mi piacciono ma tutti mi dicono passa a Metzeler o alle Kr-(211) che scendi di un paio di secondi senza accorgertene, ? vero?! chi ha provato?!
      guarda quanto girano nel trofeo termorace... corrono con queste gomme...
      fino a 44 vanno bene...

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636 View Post
        Lorenzo a parte gli scherzi, a me hanno suggerito un metodo che usavano negli anni '80 e che sembra funzionare parecchio s? qualsiasi tipo di pneumatico, praticamente con un pennello ,poco prima di entrare in pista, dai una bella passata di benzina sulla gomma, i componenti chimici della benzina risvegliano alcuni principi attivi dormienti nascosti nella gomma e questa raggiunge un livello d'aderenza estremamente elevato
        Ma che stronzolata... cos? rovini solo la gomma! Lo pneumatico non ha principi attivi visto che non ? un medicinale ma ha solo mescole formate da gomma, nerofumo, silice, plastificanti, vulcanizzanti e altri eccipienti ed ingredienti che se non ci fossero renderebbero la gomma meno performante. Passandoci sopra la benzina non fai altro che eliminare i componenti che non sono resistenti agli idrocarburi rovinando la gomma.

L'unica cosa per cui potrebbe essere utile ? sciogliere la cera protettiva che essuda durante la cottura... ma per quello basta un giro di pista

Comment

• Font Size
          Originally posted by AlessandroCBR View Post
          Ma che stronzolata... cos? rovini solo la gomma! Lo pneumatico non ha principi attivi visto che non ? un medicinale ma ha solo mescole formate da gomma, nerofumo, silice, plastificanti, vulcanizzanti e altri eccipienti ed ingredienti che se non ci fossero renderebbero la gomma meno performante. Passandoci sopra la benzina non fai altro che eliminare i componenti che non sono resistenti agli idrocarburi rovinando la gomma.

L'unica cosa per cui potrebbe essere utile ? sciogliere la cera protettiva che essuda durante la cottura... ma per quello basta un giro di pista
          Omer direbbe.. MITICOOO!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AlessandroCBR View Post

ma sei sicuro sicuro sicuro?

forse usando uno spruzzino al posto del pennello? o dici che non v? bene lo stesso?

Comment

• Font Size
              raga..siete fuori!..ma chi cacchio ve le dice ste stronzate!..io sto nel mondo delle gare..e non ho mai visto nessuno fare ste cose!

Comment

• Font Size
                Originally posted by amax54 View Post
                raga..siete fuori!..ma chi cacchio ve le dice ste stronzate!..io sto nel mondo delle gare..e non ho mai visto nessuno fare ste cose!

..perch? ognuno se le fa nel segreto del proprio box o tendone..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CokiDrug View Post
                  ..perch? ognuno se le fa nel segreto del proprio box o tendone..

eccola l?

Comment

• Font Size
                    ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco636 View Post
                      eccola l?
                      E tu hai svelato i trucchi!!!!

Sono tornato proprio ora da Misano, sai che nei box giravano con il pennellino vicino alle gomme!?

Comment

• Font Size
                        E tu hai svelato i trucchi!!!!

Sono tornato proprio ora da Misano, sai che nei box giravano con il pennellino vicino alle gomme!?

ho notato l'ultima volta, ? un addetto della pista che se non hai benzinato le gomme provvede lui, per? vuole 2? per tre pennellate, inoltre non usa l'octan buster

Comment

• Font Size
                          OCTAN BUSTER sai quanti barattolini ne ho visto oggi a misano, dicono dicono poi truffano pure loro!
                          COme te!

Comment

• Font Size
                            OCTAN BUSTER sai quanti barattolini ne ho visto oggi a misano, dicono dicono poi truffano pure loro!
                            COme te!

figurati che io per migliorare i tempi sul rettilineo di partenza strappo il trasponder dalla moto e lo lancio in avanti

Comment

• Font Size
                              Cmq che scandalo oggi giravano solo in 36... va la che se fosse per me gli darei le D209 e voglio vedere se scendono sotto il 50!!!
                              FIGHETTI che non sono altro!

Comment

• Font Size
                                se, con le 209 si e no si qualificherebbero per la best of the rest

Comment

X
                                Working...
                                X