Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano sotto il 50..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Demi View Post
    RAgazzi chi di voi va sotto il 50 con le DUNLOP 209 GpRacer SLICK,

io

pensi che se me le monti senza dirmelo mi accorgerei della differenza?

e comunque ricorda che lu r? ? lu r?

Comment

• Font Size
      Buono a saperesi, ? che devo STRACCIARE MARCO636 alla prossima Rehm e voglio farlo nel migliore dei modi!!

fig@ mi fai un post dedicato, mi sento onorato

Comment

• Font Size
        CApperi ha visto il post.. ora sa che lo attaccherò per farlo scendere dal trono!!!

Comment

• Font Size
          CApperi ha visto il post.. ora sa che lo attaccher? per farlo scendere dal trono!!!

questione d'onore divent?

Comment

• Font Size
            come il piatto del più veloce....

Marco preparati che la prossima open la facciamo ancora tutti insieme e partiamo a trenino!!!

Comment

• Font Size
              come il piatto del pi? veloce....

Marco preparati che la prossima open la facciamo ancora tutti insieme e partiamo a trenino!!!

no, io nella B non ci voglio pi? andare, st? giro giassai che m'? girata un p? male, ma io anche se ultimo voglio fare quella "seria"

Comment

• Font Size
                Giassai!!!! quella intendevo!!!
                infatti sto valutando se cambiare gomme o batterti con le palline da tennis!

Comment

• Font Size
                  te hai i tamponi paracarena sulla tua?

comunque secondo il ligio, te gli hai fatto fare il motore e non hai detto gnente a nessuno, che me dici?
                  Last edited by marco636; 18-06-09, 17:24.

Comment

• Font Size
                    See il motore.. la mia è più originale della vostra!! ancora non ho cambiato le candele!

Comment

• Font Size
                      ehhh 2 secondi con Metzeler!...ma chi e' che ti racconta ste favole??..ma dai su caro mio...alllenati..allenati..e sotto il 50 ci andrai...

Comment

• Font Size
                        ma si, era un 3D scherzoso per dare battaglia al mio amico MARCO!!! c'è differenza tra le 2 gomme, ma io povero mortale probabilmente non la sento nemmeno!

Comment

• Font Size
                          con i metz ho girato 48,ho 2 gp racer nuovi pronti all'uso M ant E post,quindi a breve avr? la conferma della differenza,comunque anche se dovessi girare un p? pi? piano ma la gomma mi piace opter? per dunlop visto la differenza di durata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            con i metz ho girato 48,ho 2 gp racer nuovi pronti all'uso M ant E post,quindi a breve avr? la conferma della differenza,comunque anche se dovessi girare un p? pi? piano ma la gomma mi piace opter? per dunlop visto la differenza di durata
                            si ma ragazzi non fatevi la paranoia che una gomma ? meglio dell'altra confrontando i tempi che fate...molto dipende dalla giornata, dal clima, dall'asfalto, dal feeling...ai nostri scarsissimi livelli non c'accorgiamo del limite di queste gomme

Comment

• Font Size
                              E a questo punto tengo queste D209 e me la vedo con il gas, Frenare pi? in la e aprire prima e via!!!

E soprattutto cercare di fare meno metri possibili

Comment

• Font Size
                                Lorenzo a parte gli scherzi, a me hanno suggerito un metodo che usavano negli anni '80 e che sembra funzionare parecchio s? qualsiasi tipo di pneumatico, praticamente con un pennello ,poco prima di entrare in pista, dai una bella passata di benzina sulla gomma, i componenti chimici della benzina risvegliano alcuni principi attivi dormienti nascosti nella gomma e questa raggiunge un livello d'aderenza estremamente elevato

Comment

X
                                Working...
                                X