Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ce lo so Dan...
ma la sezione IN PISTA ? d'obbligo per noi che abbiamo fatto si e no 2 pistate lo scorso anno....
e dire che con il Giusepposauro mi ero messo d'impegno per farti accorrere
Sabato a Misano sotto al gazebo del Valgio si narrava di una certa leggenda metropolitana....
ovvero il Feperis la scorsa stagione ha fatto 26 giornate
Ah....mandiamo un PM al Perissinotto?
Ci dovrebbe essere pure lui sabato e domenica
Sabato a Misano sotto al gazebo del Valgio si narrava di una certa leggenda metropolitana....
non diciamo belinate
il perissinotto ha fatto si e no 2 pistate l'anno scorso
cmq erano 21...di cui 8 a rekkia (2 weekend e 2 singole)
per il box vi fo sapere a breve perch? forse sono gi? prenotato
si..ma queste sono chiacchiere di vecchie e acide comari
in altri ambienti + affidabili si narra che le giornate in effetti sano addirittura 28
questo x essere esatti e precisi
si..ma queste sono chiacchiere di vecchie e acide comari
in altri ambienti + affidabili si narra che le giornate in effetti sano addirittura 28
questo x essere esatti e precisi
E qualcuno mi ha infamato a me con le mie 15 (che diventano 18 con le doppie giornate )
Comment