nessuno è perfetto...ma c'è chi è meno perfetto di altri (rehm non è certo tra i peggiori, ma neanche tra i migliori)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 1-2-3 Maggio Rehm....prendiamo il box?
Collapse
X
-
Originally posted by tilvy21 View Postsu alcune cose sono d'accordo però io li ho girati quasi tutti e vi assicuro che casini più o meno li fanno tutti non voglio fare l'avvocato del diavolo ma certe affermazioni danno fastidio io non so chi abbia parlato con il sig.Morini direttore di Misano per affermare che la pista costi meno dell'anno scorso a maggio si c'era troppa gente e a Karl l'ho fatto notare lui ha detto che è stato un loro disguido interno e non ho le prove per non credergli.
Chi vivrà vedrà speriamo che da questo errore e da tutte le lamentele possa nascere qualcosa di buono ma senza per forza incaponirci.
Mi sembra che qualcuno di recente sia andato in croazia a girare e li si che hanno fatto dei bei casini e anche con Jura di casini ce ne sono spesso sopratutto nelle date estive pienoni e via discorrendo ormai sono anni che vado in pista e per ora non ho trovato nessuno che non abbia commesso errori anzi..........
Scusate ma ora devo andare a misano per la gara di domenica saluto tutti alla prossima
Fermo restando, che il discorso che ho fatto vale per tutti gli organizzatori.
In bocca al lupo per domenicaLast edited by Mario Il Polso; 13-05-09, 21:31.
Comment
-
Originally posted by DobroDan View PostAnche a me son girati gli Zebedei, perch? a Dicembre ho prenotato la data per 20 persone del mio gruppo, a febbraio sono stato chiamato e mi hanno ridotto le persone a 15 perch? avevano troppe richieste e dovevano far felici tutti (cos? mi han detto) poco male, ok ,
Ma ci? che mi ha dato pi? fastidio ? il fatto che mi era stato dato un programma, che ho girato giustamente a quelli del mio gruppo prima che pagassero proprio per essere sicuri di ci? che giravano.
E li in pista tutto era cambiato.
A me non sta bene che ci siano avvoltoi che guardano le previsioni del tempo, arrivano implorando e li fanno girare.
Io per primo rischio pagando con molto e molto anticipo, poi se veramente mi accorgo che fanno di queste cose, giuro non ci vado pi?, perch? non lo trovo un comportamento corretto, nei miei e nei confronti di chi si organizza facendo sacrifici.
Io con loro mi son sempre trovato bene, ma in questo ponte di maggio, hanno toppato alla grande.
Spero per loro che nella prossima data che faccio le cose siano cambiate se no sto giro chiudo anche con loro.
Perch? i soldi fan comodo si a tutti ma a me buttarli non mi v? pi?.
Quoto in pieno!
...devo dire che mi sono divertito comunque,
ma certo ? che quello che scrive DobroDan ? santa verit?.
Seriet? prima di tutto nei confronti di chi ti d? fiducia ed acquista un pacchetto pista con anche mesi di anticipo.
Non bisogna crocifiggere nessuno, ma certo che Rehm, viste le lamentele di tutti potrebbe pensare a qualche "bonus/sconticino" per quelli che hanno girato quel weekend e che vorranno partecipare ad un evento futuro con loro.
...certo sarebbero dei Signori e guadagnerebbero in credibilit? e professionalit?
Ragazzi... quello ? il loro lavoro!!! e noi tutti siamo i loro clienti... ricordiamocelo
Comment
X
Comment