Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 1-2-3 Maggio Rehm....prendiamo il box?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Confermo anche noi abbiamo il Box, ma avvisiamo siamo gi? al completo, ad ogni modo metto qualche foto dei vari componenti del gruppo.

Ovviamente l'ultimo del gruppo ? quello pi? apprezzato da Feperis.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DobroDan View Post
      Confermo anche noi abbiamo il Box, ma avvisiamo siamo già al completo, ad ogni modo metto qualche foto dei vari componenti del gruppo.

Ovviamente l'ultimo del gruppo è quello più apprezzato da Feperis.
      L'ultimo sono sicuro sia un gran manico

Avvisami quando è in pista, cosi passo a trovare gli altri componenti
      Last edited by g2barbero; 09-04-09, 15:10.

Comment

• Font Size
        dan non pensavo ti piacessero queste cose

ok le prime due, ma con l'ultimo ho avuto uno sforzo di vomito

il problema è che son partito proprio da lui sennò avrei intuito e non avrei guardato
        Last edited by feperis; 11-04-09, 17:33.

Comment

• Font Size
          Abbiamo news riguardo al prezzo?
          Giampy non stare sempre a mollo facendo il funnambolo con il tuo Kyte

Comment

• Font Size
            Eccomi di ritorno... dopo un bel week end di merda... fatemi un riassunto.. fermo 2 boxessssss??? e mentre chiedo anche il price.... oggi chiamo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by giampy.gas View Post
              Eccomi di ritorno... dopo un bel week end di merda... fatemi un riassunto.. fermo 2 boxessssss??? e mentre chiedo anche il price.... oggi chiamo....
              Come mai di merda? non ti sei divertito???
              Io sono stato contentissimo, solo ormai so che con loro c'? sempre molta disorganizzazione e kaos, ma a me basta divertirmi. dunque amen.

Comment

• Font Size
                Siamo in 12 Giampy, quindi vedi tu quale prendere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DobroDan View Post
                  Come mai di merda? non ti sei divertito???
                  Io sono stato contentissimo, solo ormai so che con loro c'? sempre molta disorganizzazione e kaos, ma a me basta divertirmi. dunque amen.
                  A parte che ho vinto la 600stk ...il resto a fatto merda... io dovevo partire 2? nella brigestone cup e mi hanno fatto partire ultimo xke nn mi avevano iscritto x un loro errore... nn chiamavano x le prove crono... e la open nn la sono riuscita a fare... x il momento gli unici organizzatori dove nn ho mai avuto problemi REHM e Jura.... Action bike.. mi sa che nn mi vede piu...

Originally posted by robb?rsm View Post
                  Siamo in 12 Giampy, quindi vedi tu quale prendere

In 12..,.. prendiamo uno solo grande..nn mi hanno ancora risposto provo domani...

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=giampy.gas;5199008]A parte che ho vinto la 600stk ...il resto a fatto merda... io dovevo partire 2? nella brigestone cup e mi hanno fatto partire ultimo xke nn mi avevano iscritto x un loro errore... nn chiamavano x le prove crono... e la open nn la sono riuscita a fare... x il momento gli unici organizzatori dove nn ho mai avuto problemi REHM e Jura.... Action bike.. mi sa che nn mi vede piu...

Certo vecchio, ho visto che sei un manico si
                    Ad ogni modo Si con Action, c'? troppa disorganizzazione e modi di fare da Centro Sociale, dunque non f? per me la 3 giorni con loro.
                    Ad ogni modo tornando a noi, Noi come VP abbiamo 2 box interi per il week di maggio, e poi volevamo organizzare una mega pizzata, venerd? sera che si ? pi? tranquilli da qualche parte li vicino e magari poi un giretto in centro a riccione a Deliziarci gli occhi con un p? di bella Patata Emiliana, che dite?
                    Si F?........

Comment

• Font Size
                      X me nn c'è problema... si puo organizzare... pero il sabato se ci si organizza bene... la Griatona nn puo mancare..... e poi a RiccONE c'è la patata romagnola... e quella autentica si riconosce...

Comment

• Font Size
                        X me nn c'? problema... si puo organizzare... pero il sabato se ci si organizza bene... la Griatona nn puo mancare..... e poi a RiccONE c'? la patata romagnola... e quella autentica si riconosce...

ok vada per la grigliata ma incominciamo ad organizzarci prima perch? ci vuole . quindi porto pure io l'attrezzatura ?
                        per la patata romagnola beati voi !!!

quindi box chiuso a 12 piloti ...... (piloti ? forse una parola grossa diciamo 12 elementi.)

Comment

• Font Size
                          dovrei esserci anche io vero Dany?
                          se ci sono altri 2 posti box o si possono rimediare in qualche modo li occupo con 2 miei amici...

Ciao Giampy hai registrato il mio nome?

Comment

• Font Size
                            io ho prenotato all'hotel Arianna una doppia ... Viene anche IL CLOD

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabrizio_rr View Post
                              dovrei esserci anche io vero Dany?
                              se ci sono altri 2 posti box o si possono rimediare in qualche modo li occupo con 2 miei amici...

Ciao Giampy hai registrato il mio nome?
                              Si ti ho gia registrato nella mia lista... sostituendoti ad un amico di dani..... x il box se si trovano altre 3 persone oltre ai tuoi 3 posti potreste prendere 1/3 di box....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                io ho prenotato all'hotel Arianna una doppia ... Viene anche IL CLOD

Ma dai........ Ti dico soloche ci saranno anche diversi del mio gruppo con le rispettive mogli e morose, uno dei miei si porta dietro una ragazza Brasiliana, ma non ti so dire se ? quella della foto o un'altra...
                                Be ricordati solo di chiuderti a chiave che non si sa mai che vengano in camera tua a farti un bel festino Brasialiano....

Comment

X
                                Working...
                                X