Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corsi di guida avanzati "racing"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aleksorriso View Post
    SEguo con interesse.........
    siamo in due......... anche se non ho capito se il tono ? ironico o meno...

Comment

• Font Size
      assolutamente no.
      ma non pensare che io sia quello che da pacche sulle spalle e complimenti ipocriti. per quello ci sono i compagni di box alla tre giorni di rehm.
      se uno vuole migliorare,quello di cui ha bisogno e' qualcuno che lo metta di fronte ai propri limiti e lo indirizzi nella giusta direzione per superarli.
      in questo senso,ripeto,se a qualcuno interessa la mia (modesta e non necessariamente giusta) opinione,basta organizzare...
      Last edited by trottalemme; 01-12-08, 21:44.

Comment

• Font Size
        per il fatto della preparazione fisica mi sa che sarò scartato a priori per il mio viziaccio da un pacchetto al giorno. (non parlo dei guanti che uso con giuseppe_d )

Comment

• Font Size
          Originally posted by trottalemme View Post
          assolutamente no.
          ma non pensare che io sia quello che da pacche sulle spalle e complimenti ipocriti. per quello ci sono i compagni di box alla tre giorni di rehm.
          se uno vuole migliorare,quello di cui ha bisogno e' qualcuno che lo metta di fronte ai propri limiti e lo indirizzi nella giusta direzione per superarli.
          in questo senso,ripeto,se a qualcuno interessa la mia (modesta e non necessariamente giusta) opinione,basta organizzare...
          dispostissimo questa primavera a farmi maltrattare, ho la pellaccia dura... ti va bene un misano? trattamento all inclusive,trasporto moto pernottamento e pista..... ..

Comment

• Font Size
            Posso agreggarmi alla compagnia..anche se non ci conosciamo..ma sarebbe l'occasione giusta??

Comment

• Font Size
              " se uno vuole migliorare,quello di cui ha bisogno e' qualcuno che lo metta di fronte ai propri limiti e lo indirizzi nella giusta direzione per superarli.
              in questo senso,ripeto,se a qualcuno interessa la mia (modesta e non necessariamente giusta) opinione,basta organizzare... "

da incorniciare !!
              Se organizzate qualcosa mi aggrego molto volentieri. Io sono l'enciclopedia ambulante dei limiti.

P T

Comment

• Font Size
                INTERESSANTE ... ho bisogno come il pane

Comment

• Font Size
                  a misano c?? la scuola guidare e pilotare
                  fanno corsi di vari livelli
                  pubblicizzano anche s? motosprint

ciaooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                    ma non pensare che io sia quello che da pacche sulle spalle e complimenti ipocriti..
                    Non so' perchè ma mi viene abbastanza facile immaginarti nella veste del burbero bacchettatore
                    Però sono della tua... è l'unico sistema. Io prendo della "merda" ogni volta che scendo dalla moto

(il problema è che io sono il primo a dirmelo)
                    Last edited by sandro76; 02-12-08, 08:54.

Comment

• Font Size
                      ragazzi, il trotta ha risposto ad una richiesta di aiuto nella guida racing...adesso non è che tutti si debbano mettere in fila

cmq per uno che volesse davvero imparare ad andare forte in pista l'offerta del trotta è veramente lodevole, nonchè un gran bell'onore per chi la ricevesse

Comment

• Font Size
                        vedete,io non sono cosi' convinto che ci sia il bisogno della chioccia che fa da apripista con i pulcini dietro.
                        credo invece che sia importante assimilare un certo tipo di approccio tecnico attraverso un sano confronto dialettico sul risultato che ci si prefigge e il percorso da compiere per ottenerlo.
                        la pista e' l'ultima cosa,prima bisogna mettersi nella miglior condizione psicofisica per affrontarla al meglio.
                        se vi va, qualche sera fate la strada per arrivare fino da me e se ne discute...
                        Decidi la data compaesano, io e qualche altro varesotto siamo presenti!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ManuelR1 View Post
                          Decidi la data compaesano, io e qualche altro varesotto siamo presenti!

Per noi ci vuole un miracolo:-)))))))

Comment

• Font Size
                            per me anche domani,quando va bene a voi:
                            direi una sera in settimana,per cena o dopocena.

qui al mio paesino (Vergiate) c'e' un pub/pizzeria/ristorante che puo' fare alla bisogna,il padrone e' anche appassionato,ci sono moto per tutto il locale...

chi e' interessato, quoti col suo nome e il giorno che preferirebbe,giusto per capire se siamo in due o in dieci...

Comment

• Font Size
                              per me anche domani,quando va bene a voi:
                              direi una sera in settimana,per cena o dopocena.

qui al mio paesino (Vergiate) c'e' un pub/pizzeria/ristorante che puo' fare alla bisogna,il padrone e' anche appassionato,ci sono moto per tutto il locale...

chi e' interessato, quoti col suo nome e il giorno che preferirebbe,giusto per capire se siamo in due o in dieci...

Presente!!!!!!!!!! decidiamo il giorno:-))))

Comment

• Font Size
                                Giacomo, Braghi organizza diversi tipi di corsi....
                                tra cui lo Step 3:

Step 3 CORSO di Livello AVANZATO, Professionale,con Istruttori Qualificati, adatto a chi dopo diverse sessioni di pista , decide di migliorarsi con tempi da Veri Piloti.

M. GUGNALI SBK

A. Ligabue 600 stok \ L. Pedoni 1000 stok

I Costi : 400 Euro x 1 Pilota

500Euro x 2 Piloti

600 Euro x 3 Piloti

700 Euro x 4 Piloti

Copia incolla dal loro sito

Comment

X
                                Working...
                                X