Originally posted by aleksorriso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
corsi di guida avanzati "racing"
Collapse
X
-
-
assolutamente no.
ma non pensare che io sia quello che da pacche sulle spalle e complimenti ipocriti. per quello ci sono i compagni di box alla tre giorni di rehm.
se uno vuole migliorare,quello di cui ha bisogno e' qualcuno che lo metta di fronte ai propri limiti e lo indirizzi nella giusta direzione per superarli.
in questo senso,ripeto,se a qualcuno interessa la mia (modesta e non necessariamente giusta) opinione,basta organizzare...Last edited by trottalemme; 01-12-08, 21:44.
Comment
-
Originally posted by trottalemme View Postassolutamente no.
ma non pensare che io sia quello che da pacche sulle spalle e complimenti ipocriti. per quello ci sono i compagni di box alla tre giorni di rehm.
se uno vuole migliorare,quello di cui ha bisogno e' qualcuno che lo metta di fronte ai propri limiti e lo indirizzi nella giusta direzione per superarli.
in questo senso,ripeto,se a qualcuno interessa la mia (modesta e non necessariamente giusta) opinione,basta organizzare...
Comment
-
" se uno vuole migliorare,quello di cui ha bisogno e' qualcuno che lo metta di fronte ai propri limiti e lo indirizzi nella giusta direzione per superarli.
in questo senso,ripeto,se a qualcuno interessa la mia (modesta e non necessariamente giusta) opinione,basta organizzare... "
da incorniciare !!
Se organizzate qualcosa mi aggrego molto volentieri. Io sono l'enciclopedia ambulante dei limiti.
P T
Comment
-
Originally posted by trottalemme View Postma non pensare che io sia quello che da pacche sulle spalle e complimenti ipocriti..
Però sono della tua... è l'unico sistema. Io prendo della "merda" ogni volta che scendo dalla moto
(il problema è che io sono il primo a dirmelo)Last edited by sandro76; 02-12-08, 08:54.
Comment
-
ragazzi, il trotta ha risposto ad una richiesta di aiuto nella guida racing...adesso non è che tutti si debbano mettere in fila
cmq per uno che volesse davvero imparare ad andare forte in pista l'offerta del trotta è veramente lodevole, nonchè un gran bell'onore per chi la ricevesse
Comment
-
Originally posted by trottalemme View Postvedete,io non sono cosi' convinto che ci sia il bisogno della chioccia che fa da apripista con i pulcini dietro.
credo invece che sia importante assimilare un certo tipo di approccio tecnico attraverso un sano confronto dialettico sul risultato che ci si prefigge e il percorso da compiere per ottenerlo.
la pista e' l'ultima cosa,prima bisogna mettersi nella miglior condizione psicofisica per affrontarla al meglio.
se vi va, qualche sera fate la strada per arrivare fino da me e se ne discute...
Comment
-
per me anche domani,quando va bene a voi:
direi una sera in settimana,per cena o dopocena.
qui al mio paesino (Vergiate) c'e' un pub/pizzeria/ristorante che puo' fare alla bisogna,il padrone e' anche appassionato,ci sono moto per tutto il locale...
chi e' interessato, quoti col suo nome e il giorno che preferirebbe,giusto per capire se siamo in due o in dieci...
Comment
-
Originally posted by trottalemme View Postper me anche domani,quando va bene a voi:
direi una sera in settimana,per cena o dopocena.
qui al mio paesino (Vergiate) c'e' un pub/pizzeria/ristorante che puo' fare alla bisogna,il padrone e' anche appassionato,ci sono moto per tutto il locale...
chi e' interessato, quoti col suo nome e il giorno che preferirebbe,giusto per capire se siamo in due o in dieci...
Presente!!!!!!!!!! decidiamo il giorno:-))))
Comment
-
Giacomo, Braghi organizza diversi tipi di corsi....
tra cui lo Step 3:
Step 3 CORSO di Livello AVANZATO, Professionale,con Istruttori Qualificati, adatto a chi dopo diverse sessioni di pista , decide di migliorarsi con tempi da Veri Piloti.
M. GUGNALI SBK
A. Ligabue 600 stok \ L. Pedoni 1000 stok
I Costi : 400 Euro x 1 Pilota
500Euro x 2 Piloti
600 Euro x 3 Piloti
700 Euro x 4 Piloti
Copia incolla dal loro sito
Comment
X
Comment