Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
corsi di guida avanzati "racing"
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by g2barbero View PostCiao ragazzi, mi stavo chiedendo se esistono corsi in pista un p? avanzati, fatti magari da piloti o comunque gente molto competente e idealmente con pochi pochi partecipanti (tipo 1 istruttore 1 max 2 allievi) cosi da esser utile al massimo e poco dispersivo (se c'? troppa gente normalmente l'istruttore andr? a seguire maggiormente chi ? pi? in difficolt?, "sacrificando" il tempo investito sugli altri allievi). Un corso pi? dedicato a chi volesse prender parte a gare piuttosto che un primo o medio approccio alla pista.
Se esistono e qualcuno che vi ha preso parte vuole fare anche delle recensioni ben venga
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Posttanto per darvi uno spunto di discussione ....
Kevin Schwantz Suzuki school....... www.schwantzschool.com
Ron Haslam Race school............... www.haslamraceschool.com
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Gianby_motopass View PostSe ? solo per uno spunto di discussione allora metto questi:
Kevin Schwantz Suzuki school....... www.schwantzschool.com
Ron Haslam Race school............... www.haslamraceschool.com
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostTrotta, a breve se sei sempre dell'idea potremmo organizzare una sera.Ti chiamer? a breve, chi volesse aggiungersi
lo dica.
Ciao,io e Manuel R1 ci siamo,stavamo pensando per Mercoledi prossimo a Vergiate in pizzeria,che dici possiamo proporlo al Trotta???
Comment
-
Originally posted by Tony race View Post___________
Ciao,io e Manuel R1 ci siamo,stavamo pensando per Mercoledi prossimo a Vergiate in pizzeria,che dici possiamo proporlo al Trotta???
P.S. stavo giusto cercando il tuo cell nei pm per parlare poi delle gomme, ricordi? Avevamo iniziato un discorso a fine stagione
Comment
-
OK, sentito il Trotta.
Mercoledi sera ore 20.30 Burnout caf?. Facciamo il punto di quanti siamo anche per poter prenotare.
-trottalemme
-g2barbero
-bruty
-tony race
-manuel r1
Se si aggiunge qualcuno aggiorni la lista.
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostOK, sentito il Trotta.
Mercoledi sera ore 20.30 Burnout caf?. Facciamo il punto di quanti siamo anche per poter prenotare.
-trottalemme
-g2barbero
-bruty
-tony race
-manuel r1
Se si aggiunge qualcuno aggiorni la lista.
Comment
-
-
X
Comment