Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG Vs FRanciacorta, report del 30-06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post

Fox, si sa che la sandra ? culandra, o come dicono alcuni dei suoi amici!
    meno male che non hai preso da lui

mi sa che ora non ci sentir? pi? da quanto gli fischiano le orecchie!!
    Non ho preso da lui, tranquilla! Cognomi diversi, dinastie diverse!!!! Insomma, tutta un'altra storia!!!!!!!

Scherzi a parte credo che a breve verr? a scrivere qualcosa... ha alcune talpe qui dentro!!!

Comment

• Font Size
      ahahahaaah sono curiosa...

bella la sandra ^_____^

Comment

• Font Size
        Originally posted by tales5 View Post
        certo ke ne hanno un vantaggio economico..
        certo ? che non possono battibeccare con l'autodromo che da' loro parte della pagnotta!
        certo ? che non si pu? imputare a loro la mala organizzazione quanto se vogliamo una sorta di ignavia che fa s? che non muovano un dito in nostro soccorso..
        in parole povere:loro rispettano le quote previste
        l'autodromo no.
        loro dovrebbero quanto meno provare a protestare in quanto anke loro parte lesa, nell'avere dei clienti delusi. noi.
        ma essendo sudditi dell'autodromo e del denaro...non si prodigano granch? nel far rispettare gli accordi pattuiti..

modesta opinione...
        Nulla da dire! Aggiungo solo che Franciacorta ha la fortuna di trovarsi in una posizione ed avere un bacino d'utenza altissimo e anche se parecchi boicottano ? sempre pieno... Lo stesso Rio mi diceva che ad Adria, dove organizza anche HF, quest'anno hanno poche prenotazioni perch? i vari lombardi/emiliani/veneti preferiscono girare a Castrezzato per comodit?! Fate voi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ManuelR1 View Post
          Nulla da dire! Aggiungo solo che Franciacorta ha la fortuna di trovarsi in una posizione ed avere un bacino d'utenza altissimo e anche se parecchi boicottano ? sempre pieno... Lo stesso Rio mi diceva che ad Adria, dove organizza anche HF, quest'anno hanno poche prenotazioni perch? i vari lombardi/emiliani/veneti preferiscono girare a Castrezzato per comodit?! Fate voi...
          purtroppo ? in una posizione davvero favorevole....al centro tra piemonte liguria lombardia veneto trentino friuli emilia

ma prima o poi finir? la pacchia

tutti ad adria allora

Comment

• Font Size
            A questo punto vorrei solo precisare che l'HF, nella persona di Rio, da quest'anno NON organizza la giornata a Castrezzato ma compra un pacchetto di prenotazioni: la giornata ? totalmente organizzata, male, dall'autodromo.
            Quindi ? solo bagarinaggio!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fox75 View Post
              Quindi ? solo bagarinaggio!!!!!!
              no, perch? la giornata ti costerebbe lo stesso 200?

per? rio avr? la sua percentuale...ed ? giusto che sia cos?

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                purtroppo ? in una posizione davvero favorevole....al centro tra piemonte liguria lombardia veneto trentino friuli emilia

tutti ad adria allora
                detto fatto, domenica 20 sono ad adria...li code ok!

Comment

• Font Size

tutti ad adria allora
                  Ad Adria dovrebbero cercare, se possibile, di variare il circuito, con almeno una curva piacevole.

Fatto questo RIacquisterebbero molto, perch? la struttura merita certamente pi? di Franciacorta.

Comunque tutti ad Adria ugualmente, per Franciacorta se ne riparler? quando CAPIRANNO di aver esagerato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manu27 View Post
                    detto fatto, domenica 20 sono ad adria...li code ok!
                    Si si, vai vai, ma porca di quella bip prima o poi verr? anche io!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Si si, vai vai, ma porca di quella bip prima o poi verr? anche io!
                      io intanto vado a chiedere se ti faranno ancora entrare,probabilmente ti avranno cancellato dalla lista...scherzi a parte "dishciulass"che ho un paio di pieghe da farti vedere...

Comment

• Font Size
                        no, perch? la giornata ti costerebbe lo stesso 200?

per? rio avr? la sua percentuale...ed ? giusto che sia cos?
                        Ok, per il singolo va bene ma per i gruppi che vorrebbero uno "sconto comitiva"?
                        L'autodromo in definitiva fa uno "sconto comitiva" alla HF che ovviamente non potrebbe ri-farlo a chi si rivolge a lei se non veramente risicato per non andare in pari col costo di acquisto e quindi non avere profitto.
                        Sono solo considerazioni, non voglio fare polemica anche perch? difficilmente mi porganizzo in gruppi... solo che i passamano in Italia sono putroppo troppo frequenti... gi? ? buono che in questo caso non ci sia un maggiore esborso...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fox75 View Post
                          Ok, per il singolo va bene ma per i gruppi che vorrebbero uno "sconto comitiva"?
                          Se non erro luned? ? stato fatto per il gruppo organizzato da Mav...

Comment

• Font Size
                            credo che tu possa tranquillamente chiedere uno sconto come gruppo all'autodromo, senza passare attraverso rio o altri organizzatori

poi bisogna vedere se te lo fanno

però è già difficile raggruppare 10-15 persone...penso che rio come minimo gliene porti 30-40

Comment

• Font Size
                              Se non erro luned? ? stato fatto per il gruppo organizzato da Mav...

diciamo che ? stato fatto un "presente" da rio....non so che margini abbia lui, ma in genere i tedeschi fanno una persona gratis ogni 10 (quindi un 10%), noi eravamo in 30, ma IO non ho visto sconti mirabolanti

SOPRATTUTTO visto il traffico immenso in pista e nel paddock

Comment

• Font Size
                                gi?...e purtoppo ? pure bella!

certo ke si va ad adria...full invasion!!

Comment

X
                                Working...