Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Vs FRanciacorta, report del 30-06
Collapse
X
-
Originally posted by ManuelR1 View PostPenso che entrambi sappiamo come organizzano i tedeschi... e gli italiani!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postgi?...e purtoppo ? pure bella!
certo ke si va ad adria...full invasion!!
Comment
-
Originally posted by ManuelR1 View PostPenso che entrambi sappiamo come organizzano i tedeschi... e gli italiani!Originally posted by tales5 View Postbeh c'? da dire avranno dei margini differenti visto ke i tedeschi organizzano tre gg e qui si trattava di un solo gg...fep se moltiplichi lo sconticino x il numero vedrai ke esce fuori giusta giusta una quota
Credo.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostE allora il gazebo non serve.
PS: quello nuovo a fisarmonica naturalmente.Last edited by manu27; 02-07-08, 16:16.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostIl nocciolo della questione è che se anche al lunedì c'è una coda da manicomio, ci si può incazzare quanto si vuole, ma non si ottiene un fico secco
Ma TUTTI però...Last edited by Giu72; 02-07-08, 16:18.
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postbeh c'? da dire avranno dei margini differenti visto ke i tedeschi organizzano tre gg e qui si trattava di un solo gg...fep se moltiplichi lo sconticino x il numero vedrai ke esce fuori giusta giusta una quota
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postserve, serve fidati. se dovesse fare caldissimo si sta meglio fuori all'aria ma all'ombra del gazebo...e poi fa figo, ? simpatico e fa "professional"!!!
PS: quello nuovo a fisarmonica naturalmente.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostIl nocciolo della questione ? che se anche al luned? c'? una coda da manicomio, ci si pu? incazzare quanto si vuole, ma non si ottiene un fico secco
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postgi?...e purtoppo ? pure bella!
certo ke si va ad adria...full invasion!!
tales...che metro di paragone hai per dire che ? bella
mugello ? bella...misano ? bella...rijeka ? bella, brno ? bella...guisto per fare degli esempi....ma franciacorta cos'ha di bello? per mettere la 5 (1 volta e neanche tirata) ho dovuto mettere -2 pignone e + 1 corona
le curve sono a max 50 metri una dall'altra (escluse quelle dopo i 2 rettilenei)...la pi? veloce sar? da 130 all'ora.....devo continuare?
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postallora cissivede!!!..ennuntenefrega un kaiser?!?!
...GRRR!!! .... daniElino!oddio un cbrchenon frenaxlaprimaamonza?!?!?! che gomme usi?!?!?!
Bella a tutti...a chi ho conosciuto e a chi conoscer?.
Bo...la prossima devo tentare di starti dietro...kakkio x cercare di capire come si guida.
Fox...fai regolare quelle sospensioni!!!
Il 13 ci dovrei essere anch'io a monza...con un paio di obbiettivi da fermone.
Vale...ci devi essere
Su franciacorta mi sono gi? espresso...? l'esempio del modo di lavorare italiano! ma tanto finche non ci scappa l'incidente non cambia nulla purtroppo.
Comment
X
Comment