Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG Vs FRanciacorta, report del 30-06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    diciamo che ? stato fatto un "presente" da rio....non so che margini abbia lui, ma in genere i tedeschi fanno una persona gratis ogni 10 (quindi un 10%)
    Penso che entrambi sappiamo come organizzano i tedeschi... e gli italiani!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ManuelR1 View Post
      beh c'? da dire avranno dei margini differenti visto ke i tedeschi organizzano tre gg e qui si trattava di un solo gg...fep se moltiplichi lo sconticino x il numero vedrai ke esce fuori giusta giusta una quota

Comment

• Font Size
        Originally posted by tales5 View Post
        gi?...e purtoppo ? pure bella!

certo ke si va ad adria...full invasion!!
        per questo fine stagione mi rituffo ad adria(sabato 19 parto e domenica mi faccio la mattinata).per la prossima stagione se nn ho sentore di novita' positive a frakkia,ciao pep...ritorno nella mia amata adria...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ManuelR1 View Post
          beh c'? da dire avranno dei margini differenti visto ke i tedeschi organizzano tre gg e qui si trattava di un solo gg...fep se moltiplichi lo sconticino x il numero vedrai ke esce fuori giusta giusta una quota
          C'? anche da dire che magari i tedeschi non hanno l'imposta sul valore aggiunto (I.V.A.) al 20%.

Credo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by manu27 View Post
            per questo fine stagione mi rituffo ad adria(sabato 19 parto e domenica mi faccio la mattinata).per la prossima stagione se nn ho sentore di novita' positive a frakkia,ciao pep...ritorno nella mia amata adria...
            E allora il gazebo non serve.

Comment

• Font Size
              Il nocciolo della questione è che se anche al lunedì c'è una coda da manicomio, ci si può incazzare quanto si vuole, ma non si ottiene un fico secco

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                E allora il gazebo non serve.
                serve, serve fidati. se dovesse fare caldissimo si sta meglio fuori all'aria ma all'ombra del gazebo...e poi fa figo, è simpatico e fa "professional"!!!
                PS: quello nuovo a fisarmonica naturalmente.
                Last edited by manu27; 02-07-08, 16:16.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Il nocciolo della questione è che se anche al lunedì c'è una coda da manicomio, ci si può incazzare quanto si vuole, ma non si ottiene un fico secco
                  Si ottiene si ottiente, basta andare al lunedì, martedì.... a girare in UN'ALTRA pista.

Ma TUTTI però...
                  Last edited by Giu72; 02-07-08, 16:18.

Comment

• Font Size
                    Nulla da dire anche qui! Se non erro eri tu con un cbr rosso e nero stradale!? Penso di averti 'incrociato' in pista tre volte e ti faccio i complimenti perch? anche non girando alla ricerca dei tempi non mi sei stata assolutamente d'intralcio anche quando sei uscita dalla corsia box.. non come fanno in tanti che si buttano subito in traiettoria a met? della velocit?. Avessero tutti la tua intelligenza nel girare... si eviterebbero parecchi problemi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by manu27 View Post
                      serve, serve fidati. se dovesse fare caldissimo si sta meglio fuori all'aria ma all'ombra del gazebo...e poi fa figo, ? simpatico e fa "professional"!!!
                      PS: quello nuovo a fisarmonica naturalmente.
                      aaaaaaaa ho capito, ? una questione di prestazioni, ti da almeno un sec. al giro.

Comment

• Font Size
                        aaaaaaaa ho capito, è una questione di prestazioni, ti da almeno un sec. al giro.
                        i tre secondi tolti a frakkia sono tutto merito del gazebo nuovo...sbrigati!
                        Last edited by manu27; 02-07-08, 16:20.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Il nocciolo della questione ? che se anche al luned? c'? una coda da manicomio, ci si pu? incazzare quanto si vuole, ma non si ottiene un fico secco
                          ? il cane che si morde la coda...se ne esce solo tagliando la coda al cane.un taglio netto alle prenotazioni e saranno loro a venire a cercarci.si potra' vivere una stagione senza frakkia(a queste condizioni poi!!!)

Comment

• Font Size
                            Si ottiene si ottiente, basta andare al luned?, marted?.... a girare in UN'ALTRA pista.

Ma TUTTI per?...
                            APPUNTO

ma se continua a fare il pienone al luned? come al sabato ed alla domenica, il fatto che in 100 non ci vadano pi? non lo vede nemmeno

Comment

• Font Size
                              gi?...e purtoppo ? pure bella!

certo ke si va ad adria...full invasion!!

tales...che metro di paragone hai per dire che ? bella

mugello ? bella...misano ? bella...rijeka ? bella, brno ? bella...guisto per fare degli esempi....ma franciacorta cos'ha di bello? per mettere la 5 (1 volta e neanche tirata ) ho dovuto mettere -2 pignone e + 1 corona

le curve sono a max 50 metri una dall'altra (escluse quelle dopo i 2 rettilenei)...la pi? veloce sar? da 130 all'ora.....devo continuare?

Comment

• Font Size
                                allora cissivede!!! ..ennuntenefrega un kaiser?!?!

...GRRR!!! .... daniElino!
                                oddio un cbrchenon frenaxlaprimaamonza?!?!?! che gomme usi?!?!?!

Bella a tutti...a chi ho conosciuto e a chi conoscer?.
                                Bo...la prossima devo tentare di starti dietro...kakkio x cercare di capire come si guida.
                                Fox...fai regolare quelle sospensioni!!!
                                Il 13 ci dovrei essere anch'io a monza...con un paio di obbiettivi da fermone.
                                Vale...ci devi essere

Su franciacorta mi sono gi? espresso...? l'esempio del modo di lavorare italiano! ma tanto finche non ci scappa l'incidente non cambia nulla purtroppo.

Comment

X
                                Working...
                                X