siccome robbè è il mio idolo D'Annunziano
copio e incollo pure io!
GRANDIOSISSIMA GIORNATA!!!MILLEMILA RINGRASSIAMENTI A TUTTI!!!
beh in primis c'è un bel ex equo:
Arabykola: ke con la sua cassettina pilotales e le metz mi ha salvata da morte certa da dunlop gp 209!!
oltre alla sua presenza aleggiante che mi diceva FERMONAAA!!!ehehe..cris sei un grande!!
MIky&Gio+company!ke hanno smezzato il gruppo e preso furgonzio con me..ke mi hanno supportata e sopportata oltre ogni limite!!
grandiosissimi..grassieeee!!
valgio&consorte:ke han traghettato la arabykoliana merce!
valgio ke con la sua calma e passiensa mi mette serenità!
mav:ke si è prodigato ad organizzare tt l'ambaradan!
feperis:ke con la sua mise risveglia sempre gli ormoni sopiti!muehehhe
la santa donna: ovvero la mogliera di robbèrsm ke mi ha prestato laccettino x capelli e tanta simpatia!!
robbèrsm:ke ha voluto provare l'ebbrezza di essere fermone!eheheh
grassie robbèèè!!!mi eserciterò a casa a tirarlo fuori sto sedere!
motosan: ke è sempre troppo bello rincontrarlo e scambiarci due chiacchere di qualità!
Bo: pure lui c'ha provato a starmi davanti..poi ha rischiato il colpo di sonno!ehehe...meglio due chiacchere fuori!
fajan999ehehe..sempre ssimpatico e sconvolto dal mio tempo orrifico!
boarderuna piccola furia su quel 250..complimenti!spirito libero!
ho anche incontrato altri ddg ed è stato piacevole potersi vedere e scambiar 4 battute..non c'è chedire..in pista ci vivrei 365 giorni all'anno!
e se ho dimenticato qualcuno..scussssatemiiiiiiiii!!!
e adesso si torna al lavoro
dai FEP prox volta pitti o non pitti sta kartata la facciamo promesso!
basta che ti metti i jeans!

EDIT: fotz. dai solo ke ti ho aggiunto vale sei secondi in meno!ehehe..sei bravo ma sempre troppo insicuro di te..libera la mente e trova un assettatore UNO decente!
hai tt le carte in regola x non farti venire crampi e girare bene!
copio e incollo pure io!

GRANDIOSISSIMA GIORNATA!!!MILLEMILA RINGRASSIAMENTI A TUTTI!!!
beh in primis c'è un bel ex equo:
Arabykola: ke con la sua cassettina pilotales e le metz mi ha salvata da morte certa da dunlop gp 209!!

oltre alla sua presenza aleggiante che mi diceva FERMONAAA!!!ehehe..cris sei un grande!!
MIky&Gio+company!ke hanno smezzato il gruppo e preso furgonzio con me..ke mi hanno supportata e sopportata oltre ogni limite!!
grandiosissimi..grassieeee!!
valgio&consorte:ke han traghettato la arabykoliana merce!

mav:ke si è prodigato ad organizzare tt l'ambaradan!

feperis:ke con la sua mise risveglia sempre gli ormoni sopiti!muehehhe

la santa donna: ovvero la mogliera di robbèrsm ke mi ha prestato laccettino x capelli e tanta simpatia!!
robbèrsm:ke ha voluto provare l'ebbrezza di essere fermone!eheheh
grassie robbèèè!!!mi eserciterò a casa a tirarlo fuori sto sedere!
motosan: ke è sempre troppo bello rincontrarlo e scambiarci due chiacchere di qualità!
Bo: pure lui c'ha provato a starmi davanti..poi ha rischiato il colpo di sonno!ehehe...meglio due chiacchere fuori!

fajan999ehehe..sempre ssimpatico e sconvolto dal mio tempo orrifico!
boarderuna piccola furia su quel 250..complimenti!spirito libero!

ho anche incontrato altri ddg ed è stato piacevole potersi vedere e scambiar 4 battute..non c'è chedire..in pista ci vivrei 365 giorni all'anno!
e se ho dimenticato qualcuno..scussssatemiiiiiiiii!!!
e adesso si torna al lavoro
dai FEP prox volta pitti o non pitti sta kartata la facciamo promesso!
basta che ti metti i jeans!

EDIT: fotz. dai solo ke ti ho aggiunto vale sei secondi in meno!ehehe..sei bravo ma sempre troppo insicuro di te..libera la mente e trova un assettatore UNO decente!
hai tt le carte in regola x non farti venire crampi e girare bene!
Comment