Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video On board Misano Rehm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by anus View Post
    a lomba non vado xch? mi fa cacare e mi sono steso troppe volte
    Danilo ha una moto da paura e il suo miglior giro era un 44 percio' non mi fa paura,io ho fatto 7 giri filati in 45 basso da solo,secondo me con un mono decente e la fork rivista posso essere li con lui ad ingarellarmi
    la mia moto mi piace ed era la 2' volta che la usavo vorrei solo un po' + di motore ma forse e solo un probl rapporti

anch'io avevo la telecamere montate una davanti ed una che mi riprendeva la schiena
    sono d'accordo con te,la moto di Danilo ad occhiata sommaria faceva paura,ho notato telemetria e altre chicche...

Comment

• Font Size
      Danilo non ha una moto da paura...Ha solo una centralina russo e un po' di lucidature, diciamo che si differenzia dalle nostre perch? ? una stock come motore al contario delle nostre originali. Ha poi una forcella ohlins e un ttx dietro. Marchesini in alluminio e discacciati. Di certo sono cose che aiutano, ma non ti fanno andar via... Quelal di rampini era un'altra cosa, poich? era una moto sbk...Infatti ? l'unico ad aver fatto 43, anche se pure li' c'? da dire che Fabrizio ha i suoi problemi ed ha fatto un vero miracolo a vincere domenica.
      Ps la telemetria di Danilo ? quella economica, l'ho visto pasticciare al mugello con il portatile, ma a guardar bene c'erano le donne nude pi? che diagrammi e letture...
      Last edited by wolf-R; 13-05-08, 12:10.

Comment

• Font Size
        in effetti, il pezzo pregiato di Danilo, a misano non s'? visto

Comment

• Font Size
          Già... per una volta devo darti ragione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by wolf-R View Post
            Io credo che toledo abbia delel potenzialità nascoste.

Se lo affetti in due vengono subito fuori!

Last edited by giuseppe_d; 13-05-08, 14:51.

Comment

• Font Size
              Danilo non ha una moto da paura...Ha solo una centralina russo e un po' di lucidature, diciamo che si differenzia dalle nostre perch? ? una stock come motore al contario delle nostre originali. Ha poi una forcella ohlins e un ttx dietro. Marchesini in alluminio e discacciati. Di certo sono cose che aiutano, ma non ti fanno andar via... Quelal di rampini era un'altra cosa, poich? era una moto sbk...Infatti ? l'unico ad aver fatto 43, anche se pure li' c'? da dire che Fabrizio ha i suoi problemi ed ha fatto un vero miracolo a vincere domenica.
              Ps la telemetria di Danilo ? quella economica, l'ho visto pasticciare al mugello con il portatile, ma a guardar bene c'erano le donne nude pi? che diagrammi e letture...

Tu mi vuoi un gran bene

...come dici? ... non ero io? ..e va beh... questo si sapeva

Comment

• Font Size

u?,ma la telemetria lilu nn sa neanke da ke parte prenderla

al mugello a pasqua gli ho sistemato io la yec coi miei vekki parametri xk? consumava un sacco e nn andava un azzo
                infatti a misano ? venuto a ringraziarmi xk? ora la sua moto "andava"
                danilo ? un animale,qualsiasi cosa gli date lui va cos?,senza capire il xk?
                Last edited by arabykola; 15-05-08, 18:47.

Comment

• Font Size
                  Voi siete degli animali... MAgari proprio dei Wolf.... Telemetria, ohlins, marchesini!!! mannaggia la pupazza!!! la mia ? una 600 originale pure tarata male!!! ma vi arriver?, non temete, anzi.. TEMETE!

Comment

• Font Size
                    Si... ma cosa credi che faccia L'OHLINS? Tutti hanno un mono non originale e le forcelle rifatte. Non sono certo le forcelle "stradali" della Ohlins a fare la differenza rispetto ad una cartuccia...I marchesini sono in alluminio quindi stesso peso degli originali ma più fichi...
                    Non capisco perchè quando uno va' più forte lo fa' per quello che ha...
                    Last edited by wolf-R; 16-05-08, 06:29.

Comment

• Font Size
                      secondo me uolf e' come sansone...se gli togli il mono olllins perde tutta la sua velocita'.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka! View Post
                        secondo me uolf e' come sansone...se gli togli il mono olllins perde tutta la sua velocita'.....
                        secondo me valgono solo i tempi di quelli che girano con le moto di serie, sono iscritti da tanto, scrivono poco e fanno 2?/3? alle rehm

Comment

• Font Size
                          OT furibondo

Scansione in corso - documenti in fase di invio

/OT

Mi scuso - accetto - bonci bonci bon bon bon - etc.

Comment

• Font Size
                            bel video Righi, un p? aggellerrato, ma bello.

O.T.: oggi sono in trasferta a Bologna, luned? ti do una risposta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              secondo me valgono solo i tempi di quelli che girano con le moto di serie, sono iscritti da tanto, scrivono poco e fanno 2?/3? alle rehm

ultrone?

Comment

• Font Size
                                Si... ma cosa credi che faccia L'OHLINS? Tutti hanno un mono non originale e le forcelle rifatte. Non sono certo le forcelle "stradali" della Ohlins a fare la differenza rispetto ad una cartuccia...I marchesini sono in alluminio quindi stesso peso degli originali ma più fichi...
                                Non capisco perchè quando uno va' più forte lo fa' per quello che ha...

Perché è troppo facile per te sbeffeggiarci in sella alla tua Motopotente SBK UORLD CIEMPION 2005

Io propendo per la proposta di Lucchinelli: sulle moto migliori i più scarsi (ndr. noi), sulle moto peggiori i più foooort (ndr. wolf e la sua banda)... così ci sarebbe più bagarre

Last edited by CokiDrug; 16-05-08, 07:56.

Comment

X
                                Working...