Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Wolf la telecamera me l'ha montata direttamente un tecnico SKY che per l'occasione mi ha rifatto anche l'assetto.....
Invece,per le cose serie, credo effettivamente di essere rapportato un po'lungo tenendo conto anche del /55 post.
Bisogna farla scorrere parecchio cos? per? i fatti mi cosano...il tempo l'ho abbassato.
Forse con una bella PC,guarnizione e cammes Yoshimura, 16,5 ecc.....si potrebbe fare ancora meglio!!!
io sono passato ad ohlins e la cosa non ? combiata di molto. Se stacchi alla quercia appena molli per entrare la moto saltella anche con le pressurizzate.
cambiate sospensionisti ,la mia l? era su un binario
in compenso avevo qualke problemino nel curvone
cmq complimenti riky,guidi pulito e veloce
e 45 lo fanno in pochi con questa pista
ma da qui a sedere sul divano un paio di appuntini te li farei:un filo largo al tramonto e stretto e lentino alla prima dopo il traguardo....ma ripeto son considerazioni fatte da un pantofolaio ora
e forse la qualit? del video nn rende bene
cambiate sospensionisti ,la mia l? era su un binario
in compenso avevo qualke problemino nel curvone
cmq complimenti riky,guidi pulito e veloce
e 45 lo fanno in pochi con questa pista
ma da qui a sedere sul divano un paio di appuntini te li farei:un filo largo al tramonto e stretto e lentino alla prima dopo il traguardo....ma ripeto son considerazioni fatte da un pantofolaio ora
e forse la qualit? del video nn rende bene
secondo me hai il 44 in canna
Grazie Cristian,
in effetti rivedendo il video come faccio spesso per capire dove migliorare sono d'accordo con te anche se forse,per quanto riguarda le traiettorie, inganna un po' il fatto che la telecamera ? montata sul lato sinistro e non al centro.
La prossima volta vedremo cosa inventare,per? ci vorrebbe un'altra 3 giorni REHM altrimenti niente da fare.
x ricky
dobbiamo trovarci a misano insieme,io mi sento il 44 a portata di mano e forse se ci tiriamo tutti e 2 ci riusciamo a breve,il mio prox obbiettivo e' battere Danilo r1 blu che ha vinto la open,ora sto' aspettando il mono post xchè l'originale dopo 6/7 giri non mi assiste +
ma sono io quello davanti? r1 bianco cin scarichi di serie
io ho il cd di tutta la gara
per battere lilu è facile..Vai ogni we a lomba lo trovi tra un traverso e el'altro...
Va' ad un'altra andatura fidati. A Misano non ha trovato da ingarellarsi.
Cmq se fate la rehm di ottobre a misano io dovrei esserci magari mi tirate un po'...
Comment