Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Video On board Misano Rehm
Collapse
X
-
L'assetto serravalle circuit necessita di un carico esaGGerato sull'avantreno e di guanti molto sottili per sentire le asperità (IO QUESTO LO SO)...
L'assetto A14 richiede rapporti più lunghi, perché più dritta...
DI PIU' ... NULLO SO ed è per questo che il mercoledì ed il venerdì cerco di carpire informaZZioni dai piloti
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostCos? FUSI????
Mi spiace
a proposito di auto... sabato a Giulianova mi ? passata davanti una fiat 500 grigia e sulla fiancata aveva disegnata una fragola e la scritta la fragola o la fragolina per un attimo ho pensato che fossi venuto a trovarmi
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postla prossima volta che ci vediamo, ricordami che tiu devo menare
a proposito di auto... sabato a Giulianova mi ? passata davanti una fiat 500 grigia e sulla fiancata aveva disegnata una fragola e la scritta la fragola o la fragolina per un attimo ho pensato che fossi venuto a trovarmi
Comment
-
Originally posted by wolf-R View PostBo per le riunioni tra pistaioli dovresi venire il ven sera a Buttigliera alta, li si riunisce la grema...
Cmq sia per il set up del k5, è inutile che pensi di sistemare le forcelle eprchè sono finte. Il mono invece è piuttosto semplice. Basta andare in ferramenta è comprare un po' di rondelle. Non so' bene a cosa servano ma messe vicino al mono so' che fanno andar meglio la moto.Last edited by elio; 12-05-08, 14:06.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostL'assetto serravalle circuit necessita di un carico esaGGerato sull'avantreno e di guanti molto sottili per sentire le asperit? (IO QUESTO LO SO)...
L'assetto A14 richiede rapporti pi? lunghi, perch? pi? dritta...
DI PIU' ... NULLO SO ed ? per questo che il mercoled? ed il venerd? cerco di carpire informaZZioni dai piloti
Comment
X
Comment