Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'assetto serravalle circuit necessita di un carico esaGGerato sull'avantreno e di guanti molto sottili per sentire le asperità (IO QUESTO LO SO)...
la prossima volta che ci vediamo, ricordami che tiu devo menare
a proposito di auto... sabato a Giulianova mi ? passata davanti una fiat 500 grigia e sulla fiancata aveva disegnata una fragola e la scritta la fragola o la fragolina per un attimo ho pensato che fossi venuto a trovarmi
la prossima volta che ci vediamo, ricordami che tiu devo menare
a proposito di auto... sabato a Giulianova mi ? passata davanti una fiat 500 grigia e sulla fiancata aveva disegnata una fragola e la scritta la fragola o la fragolina per un attimo ho pensato che fossi venuto a trovarmi
x me era un culo D' altronde chi vuoi che si metta una fragola sulla macchina o moto? una donna o un culo
Bo per le riunioni tra pistaioli dovresi venire il ven sera a Buttigliera alta, li si riunisce la grema...
Cmq sia per il set up del k5, è inutile che pensi di sistemare le forcelle eprchè sono finte. Il mono invece è piuttosto semplice. Basta andare in ferramenta è comprare un po' di rondelle. Non so' bene a cosa servano ma messe vicino al mono so' che fanno andar meglio la moto.
siccome non voglio commettere errori ti chiedo: per avere il massimo rendimento basta fascettarle alla molla oppure devo metterle in un altro posto?
Comment