Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non Capisco Il Perche'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco636 View Post
    paura/rimorso?
    avevo pensato al stessa cosa

Comment

• Font Size
      pure io, ma adesso toledo lo sposta tra gli argomenti importanti e mette tutto a posto

Comment

• Font Size
        Originally posted by fierlor6 View Post
        Raga' mi dovete spiegare questa cosa: struscio tranquillamente le saponette per terra (parlo di strada)sia a destra che a sinistra, ma hanno un consumo anomalo e cioe' a scalino. Le finisco solo dalla meta' in su e non in maniera uniforme come sicuramente tutti voi farete. Mi spiegate secondo voi il perche'?
        Girale ogni tanto cos? le consumi anche in fondo...

Comment

• Font Size
          ragazzi che vi devo dire? per chi conosce vallelunga sa che spesso c'e' un ragazzo che ha l'officina a campagnano autorizzata wp e ohlins e proprio da lui mi sono fatto fare il setup e da quella volta non l'ho piu' cambiato. Sinceramente ho un po' paura a farci rimettere le mani sopra e leggendo i vostri pareri rimangono, secondo me, in piedi due tesi: o sono io che ho un impostazione sbagliata di guida (per favore guardate le foto nelle pagine precedenti) o e' sbagliata la posizione delle saponette (che ho cambiato)...ditemi voi...accetto tutto e di tutto...che bello ho aperto un post e siete in tanti a darmi consigli! questa si chiama AMICIZIA!!!!

Comment

• Font Size
            ragazzi che vi devo dire? per chi conosce vallelunga sa che spesso c'e' un ragazzo che ha l'officina a campagnano autorizzata wp e ohlins e proprio da lui mi sono fatto fare il setup e da quella volta non l'ho piu' cambiato. Sinceramente ho un po' paura a farci rimettere le mani sopra e leggendo i vostri pareri rimangono, secondo me, in piedi due tesi: o sono io che ho un impostazione sbagliata di guida (per favore guardate le foto nelle pagine precedenti) o e' sbagliata la posizione delle saponette (che ho cambiato)...ditemi voi...accetto tutto e di tutto...che bello ho aperto un post e siete in tanti a darmi consigli! questa si chiama AMICIZIA!!!!
            be' dai amicizia adesso e' troppo, sappi comunque che la maggior parte di consigli che ti hanno dato sono sbagliati, esclusi i miei e quelli di Toledo

Comment

• Font Size
              si parla di amicizia tra motociclisti ovviamente...ad ogni modo BO dimmi ancora una volta in maniera precisa (cosi me lo scrivo) che migliorie dovrei apportare alle sospensioni in modo che le faro' valutare a chi di dovere e poi decidero'...

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                be' dai amicizia adesso e' troppo, sappi comunque che la maggior parte di consigli che ti hanno dato sono sbagliati, esclusi i miei e quelli di Toledo
                saccente

Comment

• Font Size
                  Non ascoltare cosa fa BO... Lui guida sopra i problemi ed ha la moto col CIATTERIN e che strappa le gomme

Comment

• Font Size
                    io rimango della mia idea, spessorando il mono di un paio di cm e dando 2 giri di precarica a chiudere, la moto entra e percorre la curva carica sull' anteriore, portando il pilota a una sorta di parallelismo tra slider e asfalto.

Certo questo setting non si addice alle gomme Dunlop KR, ma e' ottimale per Pirelli e Metzeler
                    questo e' l' arcano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Non ascoltare cosa fa BO... Lui guida sopra i problemi ed ha la moto col CIATTERIN e che strappa le gomme
                      bello lui... strappava, usa i verbi giusti

Comment

• Font Size
                        bello lui... strappava, usa i verbi giusti
                        Solo perch? le pareggi con la cartavetro, non significa che non le strappi...

Furbino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Solo perch? le pareggi con la cartavetro, non significa che non le strappi...

Furbino
                          stai andando O.T., chiedo ufficialmente 3 gg di ban x Toledo

Comment

• Font Size
                            stai andando O.T., chiedo ufficialmente 3 gg di ban x Toledo
                            Illuso

Comment

• Font Size
                              ma come cavolo parlate???

Comment

• Font Size
                                ma come cavolo parlate???
                                cosa intendi?

Comment

X
                                Working...