Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Raga' mi dovete spiegare questa cosa: struscio tranquillamente le saponette per terra (parlo di strada)sia a destra che a sinistra, ma hanno un consumo anomalo e cioe' a scalino. Le finisco solo dalla meta' in su e non in maniera uniforme come sicuramente tutti voi farete. Mi spiegate secondo voi il perche'?
Girale ogni tanto cos? le consumi anche in fondo...
ragazzi che vi devo dire? per chi conosce vallelunga sa che spesso c'e' un ragazzo che ha l'officina a campagnano autorizzata wp e ohlins e proprio da lui mi sono fatto fare il setup e da quella volta non l'ho piu' cambiato. Sinceramente ho un po' paura a farci rimettere le mani sopra e leggendo i vostri pareri rimangono, secondo me, in piedi due tesi: o sono io che ho un impostazione sbagliata di guida (per favore guardate le foto nelle pagine precedenti) o e' sbagliata la posizione delle saponette (che ho cambiato)...ditemi voi...accetto tutto e di tutto...che bello ho aperto un post e siete in tanti a darmi consigli! questa si chiama AMICIZIA!!!!
ragazzi che vi devo dire? per chi conosce vallelunga sa che spesso c'e' un ragazzo che ha l'officina a campagnano autorizzata wp e ohlins e proprio da lui mi sono fatto fare il setup e da quella volta non l'ho piu' cambiato. Sinceramente ho un po' paura a farci rimettere le mani sopra e leggendo i vostri pareri rimangono, secondo me, in piedi due tesi: o sono io che ho un impostazione sbagliata di guida (per favore guardate le foto nelle pagine precedenti) o e' sbagliata la posizione delle saponette (che ho cambiato)...ditemi voi...accetto tutto e di tutto...che bello ho aperto un post e siete in tanti a darmi consigli! questa si chiama AMICIZIA!!!!
be' dai amicizia adesso e' troppo, sappi comunque che la maggior parte di consigli che ti hanno dato sono sbagliati, esclusi i miei e quelli di Toledo
si parla di amicizia tra motociclisti ovviamente...ad ogni modo BO dimmi ancora una volta in maniera precisa (cosi me lo scrivo) che migliorie dovrei apportare alle sospensioni in modo che le faro' valutare a chi di dovere e poi decidero'...
io rimango della mia idea, spessorando il mono di un paio di cm e dando 2 giri di precarica a chiudere, la moto entra e percorre la curva carica sull' anteriore, portando il pilota a una sorta di parallelismo tra slider e asfalto.
Certo questo setting non si addice alle gomme Dunlop KR, ma e' ottimale per Pirelli e Metzeler
Comment