io continuo ad essere del parere che prima di dare le capocciate al muro dovresti provare a spostare quella dannata saponetta...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non Capisco Il Perche'
Collapse
X
-
Originally posted by fierlor6 View Postterremo' che ho aperto un topic interessante so d'accordo co te, che so riuscito a mette na foto pure...ma se me dite che ho la posizione in sella sbagliata me vie' da piagne!!!
Io a seconda delle piste cambio (senza volerlo) modo di affrontare le curve ben conscio degli errori che faccio, ma non riesco a fare altrimenti
Tanta pratica in pista e vedrai che gli errori diventeranno la Tua peculiarit?
Gasse !!!
Comment
-
le sposto eccome anzi lo faccio subito!!! quindi piu' alte e piu' esterne...fatto!!! pero' sai cosa? mi rimane in testa la frase di toledo!!! e se fosse sbagliata la mia posizione in sella? voi come fate?
Comment
-
Originally posted by fierlor6 View Postle sposto eccome anzi lo faccio subito!!! quindi piu' alte e piu' esterne...fatto!!! pero' sai cosa? mi rimane in testa la frase di toledo!!! e se fosse sbagliata la mia posizione in sella? voi come fate?Pensa solo ad usare bene le gambe ed il polso destro ... il resto vien da s?
Originally posted by fierlor6 View Postuna cosa devo dire pero': questa situazione mi capita su strada, mentre in pista il consumo e' piu' omogeneo...ma perche' secondo voi?
Comment
-
secondo me nel tuo caso dipende dal fatto che in strada saponetti anche quando in teoria non servirebbe.... io facevo la stessa cosa e ho notato lo stesso risultato.
Da allora ha cercato di cambiare un po' il mio stile...io forse mi butto un po' troppo e ne va a discapito del tempo sul giro...
Comment
-
si si ferra e' verooooo...a me piace di brutto raschiare le saponette e lo faccio anche quando nn servirebbe in effetti...noto anche che quando sto in piega strusciando ( a volte troppo) perdo velocita'...
Comment
X
Comment