Originally posted by gamba24
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento Franciacorta 2008
Collapse
X
-
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postscusa ma la tua frase nn ha senso
secondo me a spanne domenica in superbike ha vinto troy bayliss, non lanzi.
sto qui aveva il crono e ha girato in 20" /21" di passo
e mio fratello ce lo lasciava...
che vi devo dire...
so anche io che non ha senso come discorso...
ma visto che non potevo essrre l? a prendere i tempi ho dei riferimenti a caso cos?...
poi magari girava in 30" ma mi ha detto che non l'ha passato praticamente nessuno in tutti i turni... e a mio fratello posso credere...
Comment
-
Originally posted by lollo64 View Postquando quando che prenoto subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con gamba e spero Joska naturalmente....
smettila di fare lo sborone!!!!
perdonatelo ragassi supera me e pensa di essere un fenomeno...Last edited by gamba24; 10-04-08, 12:58.
Comment
-
Originally posted by Sidecar View Postinsomma...
sto qui aveva il crono e ha girato in 20" /21" di passo
e mio fratello ce lo lasciava...
che vi devo dire...
so anche io che non ha senso come discorso...
ma visto che non potevo essrre l? a prendere i tempi ho dei riferimenti a caso cos?...
poi magari girava in 30" ma mi ha detto che non l'ha passato praticamente nessuno in tutti i turni... e a mio fratello posso credere...
Sotto i 20 ? sceso sicuramente
Comment
-
Originally posted by Wall View PostElla mad.. miseria..... di gente veloce in pista ne ho vista.. ma uno che girava sotto l'1 e 20 non mi pare.. ed anche quelli poco sopra l' 1 e 20 non ? che fossero cos? tanti.. certo non ? che sverniciometro sia uno strumento preciso... ma caspita uno che gira sotto l'1 e 20 lo noti!!!
se mi dici con che moto e colorazione girava magari me lo ricordo e mi smentisco.
Yamaha R6 my 2008 con carene bianche cruciata ma tutta kittata da trofeo...
ha fatto rodaggio i primi due turni che ha fatto (e nonostante quello ne passava da tutte le parti) e poi ha cominciato a tirare.... ? uscito per primo al terzo turno della HF e dopo 4 giri era di nuovo nel gruppo in mezzo ai sorpassi fino a che uno con un suzuki 600 nuovo nuovo che passeggiava in mezzo alla pista non ha pensato bene di stenderlo in una variante tagliandogli la strada
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postil signor arabykola se partecipa ci supera tutti e tre guidando all'incontrario con una mano
smettila di fare lo sborone!!!!
perdonatelo ragassi supera me e pensa di essere un fenomeno...Last edited by lollo64; 10-04-08, 13:25.
Comment
-
Originally posted by lollo64 View Postveramente a momenti lo doppio....i fatti parlano da soli... e poi io entro per divertirmi,nn per fare la gp...te invece d elogiare gli altri,pensa a come starmi d'avanti...checca isterica!!!!!!!Originally posted by lollo64 View Postne ho 2 da venderti perchè un nostro amico ha paccato....(ma che novità!!!!.....)...che ne dici???stessi orari nostri naturalmente...dai,che piuttosto che farmi passare tsalto giu dalla moto e t addento un polpaccio!!!
ao' cetto che sei coerente come una donna te
e parla di meno nn fare come il numero 64 ops 46 hiihihihLast edited by gamba24; 10-04-08, 13:38.
Comment
-
Originally posted by lollo64 View Postma te d chi sei avvocato????io stavo scherzando con Joska.....sei tu che t sei messo in mezzo!!!!
volevo solo farti notare le cose che dici... provati la febbre va ihihiih
ao' ce' pure fox un turno dei nostri... va forte lui..
ma valerio e giuseppe vengono a vederci?
speriamo nel tempo
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postao si skersa.... mi come sei permalosa sul forum barbunnn
volevo solo farti notare le cose che dici... provati la febbre va ihihiih
ao' ce' pure fox un turno dei nostri... va forte lui..
ma valerio e giuseppe vengono a vederci?
speriamo nel tempo
Comment
X
Comment