Originally posted by Wall
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento Franciacorta 2008
Collapse
X
-
Originally posted by Wall View PostIo s?.... me la ricordo... comunque non ho capito una cosa.. 2 anni fa col mio vecchio 600 stradale riuscivo a starti a ruota per quasi tutto un giro .. ieri giusto una o due curve... (o nel 2005 la tua moto la guidava un'altro o sei migliorato tantissimo..).
p.s. info per le foto?
Dopo che un mese fa a misano ha fatto qualche giro con me ? migliorato molto
Rio non riesco a inserire il video di misano... non ci capisco nulla! ...se vieni in liguria ti passo il CD
Comment
-
Originally posted by jasper99 View PostDopo che un mese fa a misano ha fatto qualche giro con me ? migliorato molto
Rio non riesco a inserire il video di misano... non ci capisco nulla! ...se vieni in liguria ti passo il CD
Comment
-
Originally posted by rio71 View PostAl prossimo giro a Franciacorta..il Ducati non si ? rotto questa volta ?
Per? c'? da dire che in 3 giorni la moto l'hanno sistemata...
Mi sbaglio o il ducati non ? l'unica moto che s'? rotta a misano?
Comment
-
mah 1.10 mi sembra veramente un tempo da urlo, roba da pilota del civ o gi? di l?....comunque io domenica girando in 21-22 (best 21.2 ripeto) di gente che mi ha passato ne ho trovata, certo non erano tanti, e non mi andavano via di brutto, ma almeno 2-3 secondini a giro me li beccavo...indi mi stupisco di pi? di un pistaiolo esperto che f? 26 che non di chi dichiara 18, senza offesa n?
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postmah 1.10 mi sembra veramente un tempo da urlo, roba da pilota del civ o gi? di l?....comunque io domenica girando in 21-22 (best 21.2 ripeto) di gente che mi ha passato ne ho trovata, certo non erano tanti, e non mi andavano via di brutto, ma almeno 2-3 secondini a giro me li beccavo...indi mi stupisco di pi? di un pistaiolo esperto che f? 26 che non di chi dichiara 18, senza offesa n?
Comment
-
Originally posted by ManuelR1 View PostVogliamo tutti i cronologici della giornata con: best lap, passo gara, giri percorsi, temperatura aria/asfalto, mescola gomme, bonus vari e tasso alcolemico in corpo...
siccome quell'altro ha fatto un best di 20 e mio cuggino l'ha passato mentre l'altro tornava ai box allora mio cuggino con un calcolo astrale ha girato a spanne ma anche un po' a occhio in 16 o 17.
e sto cuggino ke se lo compri un crono no?
Comment
-
X
Comment