Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Franciacorta 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok provata sul lungo la pista e' in buone condizioni tutto sommato, non ho forzato molto ma non ho mai avvertito scivolameni a parte sulla prima a dx/sx del pezzo vecchio dove c e una toppa di asfalto nuovo con un buco...
    bella la prima curva a sx nuova da fare tutta in terza e bisognerebbe mettere la 4a, ma essendo a sx..
    Ho girato in 1.25, 26.5 di passo con le dovute cautele, a pista pulita e con allenamento penso si possa fare 22

Comment

• Font Size
      Giò è lei che spreme me!

Comment

• Font Size
        Originally posted by housemuscle View Post
        ok provata sul lungo la pista e' in buone condizioni tutto sommato, non ho forzato molto ma non ho mai avvertito scivolameni a parte sulla prima a dx/sx del pezzo vecchio dove c e una toppa di asfalto nuovo con un buco...
        bella la prima curva a sx nuova da fare tutta in terza e bisognerebbe mettere la 4a, ma essendo a sx..
        Ho girato in 1.25, 26.5 di passo con le dovute cautele, a pista pulita e con allenamento penso si possa fare 22
        mi spiace per te ma oggi c'era gente che girava in 1.16.5

Comment

• Font Size
          Originally posted by franco34 View Post

se parliamo di tempi mettiamo in conto che stiamo parlano di moto "pizza e fichi" e "moto da trofeo" ......come dire, anche mio nonno se avesse una SBK

1'16" ? si, fattibile ma dimmi anche con cosa

Comment

• Font Size
            a me non dispiace
            parlo di discreti amatori, io vado in pista 4 5 volte l anno quando va bene
            ad avere la possibilita di girare spesso magari si pu? pensare di limare altri secondi quello che gira in 16 sicuramente non lo fa come passatempo come lo intendo io, comunque mecojoni, complimenti

Comment

• Font Size
              peccato non avere preso i tempi a mio fratello oggi ma d'altronde era in rodaggio...
              cmq sotto l' 1'20 a detta di uno che aveva il cronometro sulla moto...
              e mio fratellino se l'? bevuto...

speriamo che l' R6 sia la moto della svolta

Comment

• Font Size
                Ho fatto 3 turni ieri pomeriggio... 3 turni per rodare il motore anche se nell'ultimo ho tirato un p?
                il tracciato ? bello, purtroppo era sporco di terra in alcuni punti del vecchio (nella 3a dx, per via del passaggio delle ruspe) e ovviamente viscido nella zona nuova!
                Ho notato degli avvallamenti in staccata del secondo rettilineo e nelle ultime due curve, la dx e sx prima del rettilineo dei box...
                Nell'ultimo turno, quello delle 15.40 per via della bandiera rossa solo 3 giri ...ma un grazie ai gestori per avermi concesso di recuperare nel turno delle 16.20

Unico vero dubbio..... turni da 20 minuti senza intervallo tra un turno e l'altro... quindi per ovvi motivi di deflusso i turni se va bene sono di 15 minuti!!!!! ....un p? poco

Comment

• Font Size
                  ero anch'io in quel turno,azz quello che ha cioccato al 2 giro 4 curva con moto ducati stradale l'hanno trasportato privo di sensi in ospedale,speriamo bene...
                  Anche al mugello se fai i turni ed entri in, pista negl'ultimi leggi sul time posto sulla pit line leggi 16 minuti,considerando che il primo giro lo fai da turista,ma forse anche il secondo,alla fine se nessuno ciocca,forse,fai 10-11 minuti veri ma la cifra è assai diversa...

Comment

• Font Size
                    Ho visto che c'era anche un R1 se non erro... speriamo niente di grave.

a Vallelunga 25 minuti + 5 di deflusso.... 45 euro

Comment

• Font Size
                      la pista comunque merita,certo non è il mugello ma per l'utenza lombarda e non è una manna......a pagamento in verità

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jasper99 View Post
                        Ho fatto 3 turni ieri pomeriggio... 3 turni per rodare il motore anche se nell'ultimo ho tirato un p?
                        il tracciato ? bello, purtroppo era sporco di terra in alcuni punti del vecchio (nella 3a dx, per via del passaggio delle ruspe) e ovviamente viscido nella zona nuova!
                        Ho notato degli avvallamenti in staccata del secondo rettilineo e nelle ultime due curve, la dx e sx prima del rettilineo dei box...
                        Nell'ultimo turno, quello delle 15.40 per via della bandiera rossa solo 3 giri ...ma un grazie ai gestori per avermi concesso di recuperare nel turno delle 16.20

Unico vero dubbio..... turni da 20 minuti senza intervallo tra un turno e l'altro... quindi per ovvi motivi di deflusso i turni se va bene sono di 15 minuti!!!!! ....un p? poco
                        x fortuna sostieni che i turni sono la migliore soluzione.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tex View Post
                          x fortuna sostieni che i turni sono la migliore soluzione.....
                          Quoto!, appunto!!!!!

Comment

• Font Size
                            ma se per caso durante il turno hai lo sterzo che non sterza, la gomma che non gomma, IL MONO CHE NON MONA... esci a fare le regolazioni e butti via il turno? giri in condizioni non ottimali? meglio la giornata che i turni... senza contare che può esserci sempre l'imprevisto di una bandiera rossa... costassero la metà ... forse...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nemexy View Post
                              se parliamo di tempi mettiamo in conto che stiamo parlano di moto "pizza e fichi" e "moto da trofeo" ......come dire, anche mio nonno se avesse una SBK

1'16" ? si, fattibile ma dimmi anche con cosa
                              CBR 1000 08 stock pilota Guarino considerando che la pista non era gommata i tempi scenderanno sicuramente.Non sempre la moto f? il manico

Comment

• Font Size
                                CBR 1000 08 stock pilota Guarino considerando che la pista non era gommata i tempi scenderanno sicuramente.Non sempre la moto f? il manico

se per stock intendi originale ? un buon tempo, ma non eccelso visto che con un 600 originale si pu? scendere fino ad un 1-19/18......... 150 Cv ruota servono a qualcosa quando devi aprire.

comunque ? il tempo migliore sentito fin ora, ottima prestazione quindi

Comment

X
                                Working...
                                X