Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A.A.A. cercasi x ringraziamenti....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lelloerre1 View Post
    ho capito....grazie !

si si pure io come te son curioso di vedere una derapata sul dritto....

almeno potrebbe spiegare la tecnica no????????????????

mi associo nell'ammirazione.......
    con poco meno di 200 ? ti spiego tutte le tecniche che vuoi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lelloerre1 View Post
      ho capito....grazie !

si si pure io come te son curioso di vedere una derapata sul dritto....

almeno potrebbe spiegare la tecnica no????????????????

mi associo nell'ammirazione.......
      economico non credi....................

Comment

• Font Size
        Originally posted by penolla View Post
        se pu? consolarti, io ho la certezza di aver aperto il gas sempre troppo poco
        anche noi abbiamo questa certezza per quanto ti riguarda....comunque se decidi di dare gas diccelo che ti montiamo un ancora in carbonio .......i tuoi fan

Comment

• Font Size
          mirko sei troppo lento per poter parlare in questo modo con affetto.Diego

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            no..diceva che girava in 1.40 quando faceva tutte quelle belle cose,1.30 quando tirava.
            comunque sia sarei proprio curioso di vedere quanti sono capaci veramente di far derapare la moto di potenza in uscita di curva..lui lo fa addirittura sul dritto.ho un gran ammirazione
            In tanto non sono io che giro in 1 40 ma Andreino il ciccio ed e' sempre lui a lasciare i virgoloni...ma non lo fa' solo in pista anche per strada.......non so se conosci la ss 45 che da Genova va a piacenza nel primi 20 KM in salita ci sono curve da 80 90 KM/h praticamente le lascia in molte curve....puoi anche non crederci.

Comment

• Font Size
              scherzavo........................
              Last edited by mirkoRR; 02-08-07, 14:31.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mirkoRR View Post
                anche noi abbiamo questa certezza per quanto ti riguarda....comunque se decidi di dare gas diccelo che ti montiamo un ancora in carbonio .......i tuoi fan
                grazie mille per il gentil pensiero

terr? in considerazione tali accorgimenti tecnici per migliorare sensibilmente le mie inefficienti prestazioni (qualcuno poi gli traduca quel che ho scritto perch? ? gia nota la sua conoscenza dell'italiano ).

Comunque se non ricordo male, e tu dovresti ricordarlo BENISSIMO, l'ancora in carbonio l'ho provata a Monza....un spettacolo.....la parabolica mi riusciva moooolto bene... e se non erro, pure nella vecchia Misano l'avevo montata sulla "nonnetta"....ricordi???
                e ho sentore, d'averla provata anche ad Adria.....mi accerter? guardando le riprese.

Ciaoooooooooooo MIRKORR

P.S.: Trattasi di risposta goliardica ad un amico e come tale v? recepita!!!

Comment

• Font Size
                  quanto mi prendi a virgolone?
                  c'? differenza di costo fra "tecnica" in curva e sul dritto?

In tanto non sono io che giro in 1 40 ma Andreino il ciccio
                  ma allora avevo capito......1.30 d passo con tt quelle belle cose ke dici d sapere e d aver fatto, azz ? da

Comment

• Font Size
                    faresti anche delle rate...???

Comment

• Font Size
                      Ripeto...l'ho visto girare e non mi ? sembrato cos? lento....certo ? che x impartire lezioni a pagamento siamo ancora molto lontani....

Cmq le virgole nere le lasciava, o aveva messo il toner sul battistrada o non so....

Poi se le lasciava anche sto ciccio...che dice lui non lo so io non ho notato nessun altro quel giorno....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tonyGSX View Post
                        faresti anche delle rate...???
                        QUOTO......bell'idea!!!

riesci a fare un tasso zero?

Comment

• Font Size
                          io spero stiate scherzando ragassi

Comment

• Font Size
                            anche tu facevi le virgole???qua non si capisce pi? niente...addirittura ora hai la confidenza di far derapare la moto in uscita di curva...incredibile
                            Scusate l'intromissione, ma prima ke tutto degeneri vorrei dire la mia.

Per esperienza personale ho visto ke col caldo le gomme sportive lasciano una pccola "scia" nera sull'asfalto. Me ne sono accorto soprattutto x strada seguendo da vicino un amico.
                            Tirando abbastanza si vedono le gomme lasciare la "scia" nera, addirittura, in curva, si distingue quella della ruota ant da quella della post.
                            Non lo ha detto mio cuggino ma l'ho visto personalmente.

Ci? non vuole assolutamente dire dire ke si stia derapando ma solo ke la gomma lavora e si usura.

ripeto, ? una leggera scianera visibile soprattutto sull'asfalto pulito.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Peppotto View Post
                              Scusate l'intromissione, ma prima ke tutto degeneri vorrei dire la mia.

Per esperienza personale ho visto ke col caldo le gomme sportive lasciano una pccola "scia" nera sull'asfalto. Me ne sono accorto soprattutto x strada seguendo da vicino un amico.
                              Tirando abbastanza si vedono le gomme lasciare la "scia" nera, addirittura, in curva, si distingue quella della ruota ant da quella della post.
                              Non lo ha detto mio cuggino ma l'ho visto personalmente.

Ci? non vuole assolutamente dire dire ke si stia derapando ma solo ke la gomma lavora e si usura.

ripeto, ? una leggera scianera visibile soprattutto sull'asfalto pulito.
                              ecco cos? gia tutto cambia e c? una bella differenza dal dire che fa derapare la moto in uscita di curva

Comment

• Font Size
                                si si tratta di segni neri lasciati dalla gomma posteriore con uscita di curva leggermente scomposta...non si tratta sicuramente di questo.....

Comment

X
                                Working...
                                X