Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A.A.A. cercasi x ringraziamenti....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pensare che mi sono registrato oggi cos? anche un p? x caso e perch? avevo un p? di tempo....

e ho beccato combinazione il Nakanano (ormai ti chiamo cos?!) sono troppo curioso di confrontare i nostri 2 stili di guida...

Che marce usavi? in curva mi andavi avanti alla grande poi io col 750 ti riprendevo un p? di motore sui dritti...
    Il circuito lo conoscevi gi? mi sembravi esperto...le traiettorie sicuramente le conoscevi pi? di me

Comment

• Font Size
      Devo dire la verita' era la seconda volta che andavo ad Adria la prima volta nel 2005 con CBR F ,RR un'altro pianeta sia di motore che di ciclistica, inoltre ho trovato un DVD che spiegava la pista....lo vista tante volte che lo sapevo a memoria......comunque retilinio 4m staccatta un po' dopo il ponte 1°curva a sin - 2m poi dinuovo 3m - 4m e 2° curva a destra - 2m poi tutto fino alla 3m e il tornantino a destra in - 2m e poi tutta la - 3m frenata chicane parzializzavo senza frenare prima della curva a 90° a sinistra e poi mettevo la -2m prima del ferro di cavallo e la tenevo fino al retilineo...non si capira un *****

Comment

• Font Size
        buona serata a tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by mirkoRR View Post
          Devo dire la verita' era la seconda volta che andavo ad Adria la prima volta nel 2005 con CBR F ,RR un'altro pianeta sia di motore che di ciclistica, inoltre ho trovato un DVD che spiegava la pista....lo vista tante volte che lo sapevo a memoria......comunque retilinio 4m staccatta un po' dopo il ponte 1?curva a sin - 2m poi dinuovo 3m - 4m e 2? curva a destra - 2m poi tutto fino alla 3m e il tornantino a destra in - 2m e poi tutta la - 3m frenata chicane parzializzavo senza frenare prima della curva a 90? a sinistra e poi mettevo la -2m prima del ferro di cavallo e la tenevo fino al retilineo...non si capira un *****
          ke dvd ?????? LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          azz.....x essere la 2 volta, andavi proprio bene!!!
          cosa intendi x "parzializzare"?
          cmq, indipendentemente dalle marce ke usavi, qnd m hai passato (ahim? a fuoco!) ed hai fatto la curva ti assicuro ke x quel poco ke ho visto eri sdraiato a terra e poi l'uscita d traverso.....nn dire ke ci? lo hai "imparato" dal dvd????!!!???
          certe cose nn s imparano guardando la tv!!!! sei bravo e basta.
          ma posso farti una domanda? come mai hai un 600? nn lo senti un pochino "stretto" come prestazione per la tua funnambula guida? uno come te nn dovrebbe avere un millone?
          cmq, nonostante i tuoi passoni, m son proprio divertito!

Comment

• Font Size
            Devo dire la verita' era la seconda volta che andavo ad Adria la prima volta nel 2005 con CBR F ,RR un'altro pianeta sia di motore che di ciclistica, inoltre ho trovato un DVD che spiegava la pista....lo vista tante volte che lo sapevo a memoria......comunque retilinio 4m staccatta un po' dopo il ponte 1?curva a sin - 2m poi dinuovo 3m - 4m e 2? curva a destra - 2m poi tutto fino alla 3m e il tornantino a destra in - 2m e poi tutta la - 3m frenata chicane parzializzavo senza frenare prima della curva a 90? a sinistra e poi mettevo la -2m prima del ferro di cavallo e la tenevo fino al retilineo...non si capira un *****
            Non ci ho capito una mazza....

-+ cosa dici??? sarai bravissimo in moto ma a scrivere qualche lacuna ce l'hai.... se vuoi io ti insegno l'italiano e tu ad andare di traverso....(scherzo ovviamente...)

Cmq c'? il trucco hai studiato il compito a casa...concordo per? con LelloR1 puoi studiare quanto vuoi ma se non hai il manico ti resta la scopa....e le virgole nere te le scordi...

Posta qualche altra tua foto hai girato solo adria io la prima uscita l'ho fatta a Magione e non ? che mi sia trovato granch?...pista tutta a dx scivolosa e stretta....ma tieni presente che x me era la prima uscita...con tutto quello che comporta....

Cmq bisogna organizzare un'uscita insieme!!!!

Proposte???

Comment

• Font Size
              Avevamo preso in considerazione di farci un giro a Ledenon in Francia ma ci stiamo informando ancora su come ? la pista date organizatori etc...

Comment

• Font Size
                Originally posted by tonyGSX View Post
                Ciao,
                a tutti scusate l'intromissione ma sto cercando di capire se sul forum c'? qualcuno che ? stato ad adria a girare il 12 luglio 2007 con ligurbike...

Mi sono divertito un sacco (2? volta che andavo in pista) ho trovato gente che andava veramente forte con cbr 600rr 1000rr, kawa 636 nuovo roba da paura....almeno x le mie andature...

In particolare cercavo un ragazzo con un cbr 600 rr del 2005 tutto originale (almeno a vedersi...) nero e grigio con cui ho fatto un bel p? di giri a trenino...
                Dovevate vederlo troppo forte sembrava (ovviamente x oi mortali..) di essere in sbk o motogp traversi (i suoi...) in entrata e uscita di curva...standogli dietro (x quel che ho potuto) ho imparato traiettorie e posizione in sella lui piegava da spavento quasi da gomito in terra smbrava elias da quanto usciva dalla sella....

Cmq volevo solo ringraziarlo x il divertimento e vedere se si riusciva ad organizzare di nuovo qualche uscita insieme!!!

Io ero quello col gsx bianco e blu tutto originale, solo scarico arrow...

Aspetto contatti!
                Ma un milione di grazie a voi per la splendida giornata !!!!!!

Mi sono divertito molto anch'io ..!
                Al mattino ho fatto il corso a qualche ragazzo e al pomeriggio ho girato un po con tante moto : la mia (cbr 600 rr 2007) , Kawa 1000 nera , MV augusta , R1 , cbr 600 rr 2005 ........!

Mi fa molto piacere che vi siate divertiti anche voi !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alers250 View Post

Non dirlo nemmeno per scherzo!!!!!!

Divertiti???????.....? un p? riduttivo!!!

giornata splendida e OTTIMA organizzazione ....tienici informati su qualche altra giornata ok?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gian78 View Post
                    Avevamo preso in considerazione di farci un giro a Ledenon in Francia ma ci stiamo informando ancora su come ? la pista date organizatori etc...
                    io ho messo un post sulla pista ke dici tu.....anch'io stavo facendoci un pensierino!
                    se pu? interssarti lukawa1000 mi ha suggerito una discussione proprio sulla pista.
                    quando pensavi di andarci?

Comment

• Font Size
                      Penolla se dai un po' di grasso al'ancora scommetto che ci riesci anche tu'

?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by penolla View Post
                        Non dirlo nemmeno per scherzo!!!!!!

Divertiti???????.....? un p? riduttivo!!!

giornata splendida e OTTIMA organizzazione ....tienici informati su qualche altra giornata ok?
                        Sicuro !!!

Comment

• Font Size
                          anche io vglio un dvd di adria!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lelloerre1 View Post
                            io ho messo un post sulla pista ke dici tu.....anch'io stavo facendoci un pensierino!
                            se pu? interssarti lukawa1000 mi ha suggerito una discussione proprio sulla pista.
                            quando pensavi di andarci?

Volevamo evitare il gran caldo di agosto...e andarci i primi di settembre pi? o meno ma x ora non trovo date...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alers250 View Post

Mi sono divertito molto anch'io ..!
                              Al mattino ho fatto il corso a qualche ragazzo e al pomeriggio ho girato un po con tante moto : la mia (cbr 600 rr 2007) , Kawa 1000 nera , MV augusta , R1 , cbr 600 rr 2005 ........!

Ottima giornata, si girava benissimo!!!

Comment

• Font Size
                                Io la prossima data ce l'ho il 22 di Ottobre che ? un luned? , quindi anche comodo per chi parte il giorno prima ......
                                Uso ancora la solita formula dei 150 euro le prime 50 prenotazioni per la giornata intera , quindi se vi interessasse fatemelo sapere in tempo ..!

Comment

X
                                Working...
                                X