Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A.A.A. cercasi x ringraziamenti....
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000 View Postno..diceva che girava in 1.40 quando faceva tutte quelle belle cose,1.30 quando tirava.
comunque sia sarei proprio curioso di vedere quanti sono capaci veramente di far derapare la moto di potenza in uscita di curva..lui lo fa addirittura sul dritto.ho un gran ammirazione
Comment
-
Originally posted by tonyGSX View Postfaresti anche delle rate...???Last edited by mirkoRR; 06-08-07, 08:06.
Comment
-
Originally posted by mirkoRR View PostIl PenollaRacingTeam accetta rate cene con sorelle amiche ecc ecc ............... non vedo l'ora di tornate in pista e non sarebbe male tornarci tutti insieme, quando trovi delle persone che vanno al tuo passo ...gian78 escluso.....e molto piu' divertente.....noi dovremmo fare un uscita a settembre ma cercavamo dei turni a prezzi accettabili stavamo pensando di fare un salto a ''Ledenon'' le recensioni ne parlano abbastanza bene e il prezzo e' accettabile
cmq, se t va fammi sap qnd andate cos' m organizzo e magari c facciam una pistata insieme ok?
fammi sapere.......virgolone pazzo
Comment
-
anch'io volevo andar a ledenon......tenetemi informato ke vedo di organizzarmi e se il periodo è x me buono cerco d'esser li con voi!!!!
voglio proprio gustarmi virgole nere ovunque!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Lelloerre1 View Postanch'io volevo andar a ledenon......tenetemi informato ke vedo di organizzarmi e se il periodo ? x me buono cerco d'esser li con voi!!!!
voglio proprio gustarmi virgole nere ovunque!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by mirkoRR View PostPiu' siamo e meglio e'........poi sai che gusto ''battagliare'' con qualche Francese
tienimi info ok?
Comment
X
Comment