Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mario non dire mai agli altri quello che non vuoi venga detto a te.
In ongi caso io montavo molle a progressione geometrica e non variabile come le tue.
Mario non dire mai agli altri quello che non vuoi venga detto a te.
In ongi caso io montavo molle a progressione geometrica e non variabile come le tue.
ma sei un paracarro cartesiano... con te ? veramente difficile parlare!
lo sanno anche i dinoscacchi che quelle molle sul k5/6 non montano e che si usano solitamente molle con k kostante con spirale rovescia o al massimo delle molle asimetriche.
P.S.: giao Max, appena il mio amico Tortellino mi manda i file pubblico la porcata che mi hai fatto avere
all'anima vostra....uno fa' 42....l'altrp 46...quell'altro ancora 49....e io devo ancora vedere la pista....mi state mettendo troppa pressione addosso....faro' la fine di lanzi....
direi a sto punto Maiale al Forno visto il caldo di Sabato e credo pure di domenica!!!!!
p.s. come il nostro Commenda MariopOlsooForseGinocchio se vuoi essere insultato basta che mi fai una ricarica Poste-pay di 100 Euro al resto penso io!!!!!
Ciao Marco, bel report e piacere di averti conosciuto biblicalmete
Idiota da mezzo click alla volta!
e se...magari...
grande marco,bel report e ottimi tempi
x quanto riguarda gli infinestrati wolf ,marioni ,marietti e mariini nn fargi caso,nn san quello ke dicono ,figurati quello ke scrivono...
Comment