Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

resoconto rehm misano maggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    resoconto rehm misano maggio

    non sono affatto bravo in queste cose, anzi ? la 1? volta che faccio rapporto comunque vediamo un p? che ne esce...

    comincio ringraziando e salutando tutti i bravi ragazzi di ddg, a cominciare da impavidobb (marco) simpaticcissimo ? di ottima compagnia ;frankikili grazie di tutto ; caniggia ciao nustran ;arabikola che v? sempre forte; mariettok3 complimentoni sei propio un gran manico; dino scacchi7 alla prox giri pure t? OK? ; ciao mario il polso fortissimo ; se dimentico qualcuno ciao pure a te ma non ricordo il nick

    partenza gioved? sera e cominciamo subito bene, 2 ore di coda a bologna , porcocane gi? ho una sonno esagerata poi anche 2 ore di ritardo

    venerdi si monta la tendopoli, prendo il trasponder e mi mettono nel gruppo A (i + lenti) cerco di farmi spostare ma niente da fare, mi fan girare con quelli che giran in 2.20 mi esce un modestissimo 53,6 che comunque mi permette di passare nel gruppo D (quelli che vanno di +) ,qualifiche ufficiali (che x? non contano gran ch?) , mi esce un 52,6 che mi mantiene nel gruppo D x il giorno dopo ma sono abbastanza deluso xch? avrei voluto almeno uguagliare il tempo che avevo fatto 15 giorni prima durante delle prove libere (52.2),gomme completamente stracciate va b? facciamo finta che sia colpa di quelle ;intanto il venerdi ? andato...

    sabato un p? + riposato, oggi non c'? nulla da montare sistemare ecc. ecc. gomme nuove c'? solo da girare e dare del gas giro un p? la mattina e mi viene un 51,9 bene mi dico ,finalmente miglioro, verso mezzogiorno qualifiche, queste sono quelle che contano entro bello carico e vedo che mi sembra di andare abbastanza... esco e i miei compagni d'avventura son tutti li che mi sfottono come solito (non vai un caxxo, stai a casa , solite cose ) capisco x? dall'enfasi degli sfott? che non sono andato male (praticamente se mi sfottono poco ? xch? sono andato male, viceversa...) vedo cos'ho fatto e 49,5 ollappepponaimpestata se mi avessero detto che avrei fatto un tempo cos? non ci avrei creduto!!! camminando a 10cm da terra vado a vedere dove sono in griglia.. wow sono dentro la open A (mai fatta) e sono 4? in griglia delle 600, ipercontento, soprattutto della posizione di partenza della gara di classe, se ho un p? di culo posso andare a podio...
    al pomeriggio faccio la open sono 35? in griglia(su 45 mi pare), ma la prendo s? decisamente sottogamba, penso, la faccio solo per farla tanto da 35? dove vuoi che vada... infatti giro col passo del 52 (vergogna ) comunque sfruttando i ritiri finisco 27? e anche se ero probabilmente il + lento in pista posso comunque dire di essere arrivato 27? tra 180 persone (bella soddisfazione ?? mha x me si )

    arriva la domenica faccio qualche giro la mattina x svegliarmi 52-51.5 mi dico u? ragazzo datti na svegliata che con st? tempi sei scandaloso, intanto che guardo i tempi che faccio conosco un ragazzo simpaticissimo che mi propone :" io ho la tabella x i tempi, solo che non sono qualificato, ti dispiace se ti prendo i tempi e ti metto fuori la lavagna quando passi?"e figurati eccome se te lo faccio st? favore
    finalmente arriva la gara, il primo giro non mi passa nessuno e tengo il passo del 3? ma azzolina se vanno , i primi 2 son gi? spariti (e questo me l'aspettavo), al secondo giro un R6 mi passa , poco dopo un 749, insomma dopo 4 giri ho gi? perso almeno 4 posizioni, penso "ma orcozio st? andando cos? piano??" , mi ricordo del ragazzo dei tempi e d? un occhio al muretto mi segna 49, il giro dopo 50, quello dopo 49, azzo allora non sono io che vado piano, son gli altri che partivano dietro che han migliorato nettamente, insomma finisco la gara, e vado a controllare i miei tempi, ho girato costantemente tra il 50.2 e il 49.8 con un best di 49.3 insomma ? il ritmo che mi aspettavo di fare, escono le classifiche e orcazozza son 10?; be non ho nulla da rimproverarmi, errori grossi non ne ho fatti, il mio ritmo ? quello, semplicemente gli altri andavano di +, certo che capite bene che il fatto di partire 4? mi aveva illuso di ben altri risultati; evidentemente io in qualifica ero gi? al mio limite, quelli dietro a m? no...
    mezzo deluso e mezzo contento mi porto a casa l'ennesima coppettina del 10? posto (? la terza... sembran portachiavi... )

    comunque sia son soddisfatto ugualmente di questa rehm, ho girato + forte di quanto potessi immaginarmi, ho conosciuto tanta gente simpatica, insomma mi son propio divertito


    P.S. ho riletto ora scusate la lunghezza sono andato un p? largo ciaooo

  • Font Size
    #2
    u? 32 consultazioni e nessuna risposta
    ho scritto x mezz'ora non siate timidi
    va bene anche se dite: sei un fermo, il tuo post fa schifo, accetto tutto, anche le regole del mercatino

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bravo bel report e complimentissimi per i tempi. A parte questo però, nonsono d'accordo con te sui complimenti a marietto. Ha vinto la open solo perchè quelli bravi si sono ritirati e poi lui ha la moto truccata. Sono stato spesso nel suo box ed ho potuto appurare che aveva cambiato il carburatore e aveva la polini... Quindi cerchiamo di non farne un eroe...Così sono capaci tutti...
      Mario il polso poi è simpatico come il limone su un taglio...Credo si sia perso tra una forcella e l'altra ... Sono d'accordo con te per i complimenti ad Arabriscola il mio GRANDE amico...E chi ha occhi per leggere che legga...
      Rimostranze a parte , bellissima rehm...Chi non c'era non può capire.
      Last edited by wolf-R; 14-05-07, 10:34.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Magari io sotto il 50!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          marco .-.gran bel report..bravissimooooooooo..

          ..tanto per farmi un'idea...sul vecchio misano in quanto giravi???...

          ..cmq gran bel tempo...complimenti ancora...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Marco, bel report e piacere di averti conosciuto biblicalmete


            Originally posted by wolf-R View Post
            Bravo bel report e complimentissimi per i tempi. A parte questo per?, nonsono d'accordo con te sui complimenti a marietto. Ha vinto la open solo perch? quelli bravi si sono ritirati e poi lui ha la moto truccata. Sono stato spesso nel suo box ed ho potuto appurare che aveva cambiato il carburatore e aveva la polini... Quindi cerchiamo di non farne un eroe...Cos? sono capaci tutti...
            Mario il polso poi ? simpatico come il limone su un taglio...Credo si sia perso tra una forcella e l'altra ... Sono d'accordo con te per i complimenti ad Arabriscola il mio GRANDE amico...E chi ha occhi per leggere che legga...
            Rimostranze a parte , bellissima rehm...Chi non c'era non pu? capire.
            Idiota da mezzo click alla volta!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grande Marco alla prossima Rehm ci saro' pure io!!!!!!

              p.s. Marietto K3 ? un pilota professionista travestito da uno qualunque!!!!!

              p.s. la sua moto ? l'evoluzione di quella di Biaggi 2007

              Io mi chiamo Pinocchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io non uso molle da cingolati...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by wolf-R View Post
                  io non uso molle da cingolati...
                  tu non le usi e basta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by wolf-R View Post
                    io non uso molle da cingolati...
                    W Wolf L'inGGegnere!!!!! p.s. Doppio Clik!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                      W Wolf L'inGGegnere!!!!! p.s. Doppio Clik!!!!
                      visto che andate cos? daccordo la prossima volta vi metto insieme nel box o nella tendopoli

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma guarda te' sto maiale che e' gia andato sotto al 50...





                        malimortaccitua... compliments!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Ma un uccellino mi ha detto che un certo mario il polso ha messo su delle forcelle niente male...ma davvero mario???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            visto che andate cos? daccordo la prossima volta vi metto insieme nel box o nella tendopoli
                            io sono per la Capanna Paglia e fieno!!!!! anche per la Matriciana per?.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by erreuno74 View Post

                              Ma un uccellino mi ha detto che un certo mario il polso ha messo su delle forcelle niente male...ma davvero mario???
                              se ? quello di Del piero puo' essere...........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X