Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

resoconto rehm misano maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...dunque...ho un po' d dediche da fare sebbene sia potuta essere presente -ZOB- solo il venerd?...

prima....a me ke mi piace tanto gironzolare x i boTZ e fare le fotine moleste ai poveri ed ignari piloti!(questo ? alessio)

Comment

• Font Size
      le classifike ?
      ekkenes?,io ho fatto un 5 e un 6,ma tanto con partenza lanciata nn si capisce nulla....

la pista nuova ? molto strana,e a giudicare da ci? e da come ? andato marietto,x me l'ha disegnata lui....
      poi ovviamente lui ha fatto finta di gnente ,ma si sa ke ? timido e riservato,quindi nn voleva strafare....
      pensa ke addirittura ? andato piano nelle qualifike x far si ke nessuno si accorgesse di ci?...poi per? si ? tradito e in gara ha bastonato tutto il bastonabile....

gente come caselli,il poly ecc ha addirittura fatto finta di rompere motori,catene ecc x nn soccombere....
      alcuni scriteriati abruzzesi han messo sabbia al posto dell'olio forgella x inscenare problemi di ciclistica irrisolvibili....
      oppure certi architetti piemontesi si rifiutavano di regolare le sospensioni oltre lo zero clik barra precarico xk? tanto le sospensioni devono andare bene come sono....

x quanto mi riguarda ho fatto la mia solita figura ,il mio best lap ? uguale al mio passo,ke comincia dall'ottavo giro in poi...se le gare durassero millemila giri forse sarei uord ciampion...solo ke fanno i serbatoi piccoli e + di tanto nn posso fare....

Comment

• Font Size
        Originally posted by tales5 View Post
        ...dunque...ho un po' d dediche da fare sebbene sia potuta essere presente -ZOB- solo il venerdì...

prima....a me ke mi piace tanto gironzolare x i boTZ e fare le fotine moleste ai poveri ed ignari piloti!(questo è alessio)

uhm....quel cacciavite mi sembra di averlo già visto...
        Last edited by arabykola; 14-05-07, 19:17.

Comment

• Font Size
          seconda: a quello sborone del trabikkolo ke si fa fotografare la carena grattata ( ma solo x' sporgente )

terza: al diretto rivale di MOTOSAN nello sport della pennichella estrema!!

Comment

• Font Size
            terza: a MARIONE e la sua nuova alba...(no , non jessica.. )

quarta ma non meno importante..al miglior interprete della mia curva del BOSCO!eheheheh...sarebbe la quercia ma in fondo sempre legno ?!
            il grande Marietto..solo ke la mia foto proprio nn rende..ahim? i mezzi sn quel ke sono!

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              le classifike ?
              ekkenes?,io ho fatto un 5 e un 6,ma tanto con partenza lanciata nn si capisce nulla....

x quanto mi riguarda ho fatto la mia solita figura ,il mio best lap ? uguale al mio passo,ke comincia dall'ottavo giro in poi...se le gare durassero millemila giri forse sarei uord ciampion...solo ke fanno i serbatoi piccoli e + di tanto nn posso fare....
              IL SOLITO MOTORINO A DIESEL!!!

see see ke figurassa...alla caccia del miglior tempo l'individuo trabikkolamide tornava bel bello a rimorchio..ma gli ? andata male..nessuna avvenente tedescona ma un omino incarognito!eheheheh....

pekkato nn averti fotografato!...

Comment

• Font Size
                ...meglio??!

ke sti piloti son come le dive e poi ti cazziano se hai reso male la loro superpiegassa!!ehehe

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tales5 View Post
                  IL SOLITO MOTORINO A DIESEL!!!

see see ke figurassa...alla caccia del miglior tempo l'individuo trabikkolamide tornava bel bello a rimorchio..ma gli ? andata male..nessuna avvenente tedescona ma un omino incarognito!eheheheh....

pekkato nn averti fotografato!...

andiam bene.... fortuna ke c? snapshot

Comment

• Font Size
                    azzzz....maledetto!!...
                    IL SOLITO SBORONE!!!...TZ? TZ?...CON QUESTE SEMBRA PURE CHE SAI PIEGARE!...

ufffiiiii!!!!nn valeeeeee io sono pikkola e brutta come calimero con la mia makkinetta fisher price!!...zob...
                    potevi aspettare a metterle su!KATTIVOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=arabykola;2967052]
                      andiam bene.... fortuna ke c? snapshot

Che fermo che sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                        mah....mah....ho visto la moto di mario o sbaglio??!!??

ma non avevi il ginogghio sgassato???

Comment

• Font Size
                          Ara, il problema è che in questa rehm si è insinuato il germe delal gelosia in acciughina...Ogni volta che lo sento ti nomina e fa' come le fidanzate gelose con le amanti..Bhuaaaaaaaaaa... Ancora grazie per la forgiella, la gomma si è pulita tutta ora. In ogni caso io credo di avervi dato una lezione guidando sopra i problemi...che poi si sono tramutati in una spiaggiata... La moto si guida cmq, se poi va meglio vai più forte...All'accademia frangiese inzegnao cos'ì... Però un appuntino per qunato detesto farlo lo devo fare. Prima cosa Marietto, con quella moto (di cui io ho certezza sia preparata), è riuscito alla sua prima rehm a star d'avanti a fior di fior di pilotoni...E per pilotoni? Quelli con le moto che partivano con l'aviatore e particolari da mille mila euro? Il problema è che i primi tre erano tutti con moto "normali"...Marietto, Aiello e Lilu, sono tre bravi piloti. In ultimo non per importanza Arabycola, merita non perchè mi ha sistemato le forcelle, ma perchè realmente ci da' tanto gas, e questo post andrebbe dedicato oltre che a marietto a tutti quelli che realmente in questa rehm andavano...
                          Complimenti anche a Mario o' forcellaro, girare in 49 in quelle condizioni, non può che farti onore, in barba alla medicina italiana!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wolf-R View Post
                            Ara, il problema ? che in questa rehm si ? insinuato il germe delal gelosia in acciughina...Ogni volta che lo sento ti nomina e fa' come le fidanzate gelose con le amanti..Bhuaaaaaaaaaa... Ancora grazie per la forgiella, la gomma si ? pulita tutta ora. In ogni caso io credo di avervi dato una lezione guidando sopra i problemi...che poi si sono tramutati in una spiaggiata... La moto si guida cmq, se poi va meglio vai pi? forte...All'accademia frangiese inzegnao cos'?...
                            beh in parte l'ho sempre pensato ke si possa guidare bene e fortino lo stesso..e tutti gli accanimenti su assetti e modifichine all'inizio mi parevano esagerati per il contesto in cui erano fatti..
                            poi in effetti vedi anke tu che se si vuol andare PI? FORTE allora s? ke bisogna iniziare a toccacciare la motina ehehe..
                            x me ed il mio triciclo no problem!noi si corre la fisher price cup!

Comment

• Font Size
                              Il problema per me si è generato per il cambio di gomme. Le dunlop richiedono un set up diversissimo rispetto alla pirelli. Ilproblema si è generato poi, perchè nelle piste lente riuscivo a gestire la moto ma a misano era incontrollabile. Infatti ho fatto le qualifiche male. la moto ondeggiava sul rettilineo. Piano piano e questa è una mia particolarità sono andato nella direzione giusta proprio grazie a mario e Christian. Che poi la cosa sia diventata una barzelletta è anche giusto così. Infatti n gara la moto andava molto meglio, e nella mille ancora meglio.

Comment

• Font Size
                                s? infatti sapevo di questa faccenda delle dunlop..sai com'? tra il trabikkolo e marione m'han fatta una testa!ehehe...

cmq complimenti anke a te, e come dici tu il bello ? pure scherzarci su, cosa ke con quei motomaniaci io fo spesso e volentieri!ehehe..anke se ? come sparar sulla croce rossa!!

Comment

X
                                Working...
                                X