Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente Allungano Il Circuito Di Franciacorta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Di seguito la risposta alla mia mail di richiesta info sui lavori previsti:

    Di seguito la tempistica prevista per l?allungamento della pista.
    Stiamo per terminare l?allungamento provvisorio a 1520 metri che per fine Giugno prevediamo completato; la prevista 2? fase verr? saltata per passare alla pista completa di oltre 4000 metri nel corso del 2007.
    Organizzazione


    Ciao ciao
    Last edited by Cry; 15-06-06, 08:19.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Cry
      Di seguito la risposta alla mia mail di richiesta info sui lavori previsti:

      Di seguito la tempistica prevista per l?allungamento della pista.
      Stiamo per terminare l?allungamento provvisorio a 1520 metri che per fine Giugno prevediamo completato; la prevista 2? fase verr? saltata per passare alla pista completa di oltre 4000 metri nel corso del 2007.
      Organizzazione


      Ciao ciao
      Oltre 4000 metri? Allora hanno modificato il progetto iniziale di 3200 m!?
      Pi? lunga ? meglio ?...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Cry
        Di seguito la risposta alla mia mail di richiesta info sui lavori previsti:

        Di seguito la tempistica prevista per l?allungamento della pista.
        Stiamo per terminare l?allungamento provvisorio a 1520 metri che per fine Giugno prevediamo completato; la prevista 2? fase verr? saltata per passare alla pista completa di oltre 4000 metri nel corso del 2007.
        Organizzazione


        Ciao ciao
        interessante

        Comment


        • Font Size
          #64
          si ma sai quanto si faranno pagare.....

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Darbarz
            si ma sai quanto si faranno pagare.....
            non ? detto... pista piu lunga vuol dire piu commissari, ma anche piu moto che possono entrare in pista contemporaneamente.
            Per me al Mugello e quelle piste l? si paga piu per il nome che per la lunghezza

            comunque allungato a pi? di 4000 metri in quello spazio (perch? il terreno ? sempre quello) non sar? pi? bello come nel progetto attuale di 3200, ma pi? tortuoso e con curve pi? lente
            Last edited by 237; 18-06-06, 14:58.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Guardando bene non sembra che il nuovo tornante sia in linea con i rettilinei ai quali si raccorder?? probabilmente ci saranno anche due nuove varianti

              Comment


              • Font Size
                #67
                simo voglio una foto!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by grazio85
                  simo voglio una foto!!!!!!

                  Di cosa??? Io il nuovo tornante lo vedo quando passo di l?? e l?ultima volta mi sono accorto che non l?anno fatto allineato coi rettilinei. Di foto non c?e ne sono? per vedere come la finiscono bisogna aspettare che lo raccordino alla pista (per me il primo raccordo sar? una piccola esse e il secondo il tornantino e relativa curvetta a sinistra gi? esistenti)

                  ?oppure sono strabico

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Vojo Gira'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! :d

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Calma Grazio, ormai manca poco
                      Speriamo solamente non ci sia questo "caldone"

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Domani riapre, attendiamo notizie, io vado gi? il 27

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Stamattina sono stato li a fare un "sopraluogo" , promette molto bene.
                          Ho fatto un p? di foto della parte nuova, scusate la qualit? ma ? il cellulare




                          non vedo l'ora di girarci domani

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            non sembra male

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Ok ci si deve tornare

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                ciao io ho girto ieri per la prima volta qui a franciacorta,il primo turno ? stato abbastanza drammatico,caldo fottuto-moto nuova -pista mai vista-gomme ancora da rodare. un consiglio occhio alla parte nuova,il primo curvone a destra ? bello e io lo facevo in seconda in acelerazzione,dopo c'? una curva secca a destra con un avvallamento proprio vicino al cordolo interno,dopo un pezzettino dritto e poi subito un'altra curva a sinistra molto stretta e abbastanza scivolosa penso a causa dell'asfalto nuovo ancora da gommare. dopo questa curva si ritorna sul pezzo vecchio dove c'? l'ingaresso box quindi il tratto lentissimo prima del rettilineo c'? ancora. i tempi si sono alzati da prima,ieri il ragazzino col cbr 600 rr arancione ,che ? quello che va pi? forte ho visto che ha girato in 0,54 io al terzo turno sono riuscito a fare 0,59. non so se per la pista o per il caldo allucinante ma ieri ero veramente cotto e oggi sono pieno di dolori vari,e per fortuna che vado in palestra apposta per tenermi allenato. comunque la pista ? divertente e penso di tornarci ancora anche perch? ? molto comoda essendo a 60 km da casa. io col 750 k6 facevo tutta in seconda terza se a qualcuno puo interessare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X