Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh..io ci ho girato l'altroieri pomeriggio..
Sar? che sono un fermone, sar? che quest'inverno ho fatto troppo allenamento a birre e salamelle, sar? che faceva un caldo insopportabile, sar? qui, sar? l?...fatto sta che la parte nuova (secondo me) ha poco da invidiare a quella vecchia. Mal digerivo il kartodromo precedente e male digerisco il kartodromo attuale. A parte la nuova "S" sinistra-destra che mi piace abbastanza perch? bisogna essere molto rapidi, devo dire che non mi esalta particolarmente il curvone con staccata incorporata ed il resto del "toboghino". Sicuramente se fossi pi? bravo mi potrebbe piacere di pi?...ma io non vado in pista per farmi venire i crampi cercando di tenere gi? la moto a 50 all'ora...
Per il resto, la parte definitiva mi piaceva prima e mi piace tutt'ora...
Beato te, io invece ho consumato due stivaletti dx
Ma allora conferti il "nostro" tempo ? Se mi libero dalla prigione lavorativa e sopratutto la mia capa mi da il permesso verso ferragosto ci facciamo una capatina ? (rispondomi pure in sms che non riesco a connettermi giornalmente)
confertare?
andiamo il 20 agosto ti va? ora ti mando un sms.Altrimenti il 7 agosto
Sp? Ricky forse ho capito a cosa ti riferisci...no il nostro tempo della volta scorsa era 58.2 il 56.14 l'ho fatto ieri mattina...
Ah, ma forse il mio era sul 57 da come ti avevo recuperato
Comunque spero di liberarmi al pi? presto di questo maledetto impegno lavorativo, altrimenti si va a finire a Settembre
Pu? darsi ne avevi pi? di me l'altra volta,anche se nn mi faccio passare facilmente
io ho prenotato per il 7mattina, cerca di venire,oltretutto la mattina si gira strabene
Dalle mie parti chiedono: segh? de d??!
...come scrivere 36 ore al posto di 1,5 giorni o un giorno e 12 ore!
... sei troppo pistaiolo accanito, ti gasa sentire parlare di tempo in formato crono!
Mitico!
Parlando con amici mi ? stato detto che la richiesta di prolungamento della pista ? passata... quindi ora bisogna solo aspettare che comincino i lavori!!!
vieni vieni che ci becchi : tutti i daidegassiani alla dx del paddock ,dove si intravede l'inizio del rettilineo,io espongo cartelli o striscione...DDG
vieni vieni che ci becchi : tutti i daidegassiani alla dx del paddock ,dove si intravede l'inizio del rettilineo,io espongo cartelli o striscione...DDG
Comment